European Rugby Challenge Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
tonione

Re: European Rugby Challenge Cup 2016-17

Messaggio da tonione »

nonostante la riprovazione del pubblico vanno per i pali. e mal gliene incolse. treviso sopra di otto. fine pt.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Mai visto, a questi livlli, un mediano di mischia con la panza di Januarie
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Orca vaca, toca impissar 'l compiuter...
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:Mai visto, a questi livlli, un mediano di mischia con la panza di Januarie
Però, uscito quello con la panza è entrato un'iradiddio...
Questo Arthur Retiere è un mostro, e ha solo 19 anni. Se non è già arrivato in nazionale, è facile pronosticargli un futuro con la maglia dei galletti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
stilicone

Messaggio da stilicone »

Beh, fino al 60esimo hanno lottato e tenuto, anche in tredici.
Certo nel secondo tempo, a parte quello stronzetto invasato del mediano di mischia nuovo, c'era una differenza di tonnellaggio enorme tra le due squadre, davvero impari.
Mah, Treviso mi ha dato l'impressione di una squadra, debole sì, ma non allo sbando.
Quest'anno non so come possa andare a finire, ma può darsi che ci siano le premesse per fare (prima o poi...) un'annata decente.
MEMENTO MAROCCO.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Fantasyste ha scritto:Comunque Zani due anni fa era al Cus Verona... :-]
... e ora parte titolare contro la seconda di Top14. :D Che bella storia! Anch'io ero scettico all'inizio. Insieme a Pasquali è la lieta sorpresa di questi mesi. Non sono ancora convinto se riusciranno ad arrivare al livello assoluto ma ce la stanno mettendo tutta, più di altri..
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

zappatalpa ha scritto:
Fantasyste ha scritto:Comunque Zani due anni fa era al Cus Verona... :-]
... e ora parte titolare contro la seconda di Top14. :D Che bella storia! Anch'io ero scettico all'inizio. Insieme a Pasquali è la lieta sorpresa di questi mesi. Non sono ancora convinto se riusciranno ad arrivare al livello assoluto ma ce la stanno mettendo tutta, più di altri..
Si però a questi livelli, arrivare a 26 anni non è roba da poco. Di certo io preferisco così, piuttosto chi ha il piatto già bello e pronto e servito a tavola... Comunque Pasquali in campo aperto è piuttosto lentino.
@stilicone tonnellaggio o no, nel rugby se hai testa e gambe puoi combattere alla pari anche se hai meno kg (il Jap insenha)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Il Jap ha anche una impostazione di gioco alla mano che i nostri si sognano.
MEMENTO MAROCCO.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

stilicone ha scritto:Il Jap ha anche una impostazione di gioco alla mano che i nostri si sognano.
Iniziamo a insegnarla, allora ;)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ma hanno hakkerato l'account di EPCR? :D
Partita full di LaRo-Treviso
https://www.youtube.com/watch?v=SBvpQ4adhnk
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi