European Rugby Champions Cup 2016-17

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: European Rugby Champions Cup 2016-17

Messaggio da Garryowen »

Due città italiane in concorrenza. Bene, vediamo come andrà a finire...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Milano?
Chi conosce il cinese per chiederlo ai proprietari del Meazza, perchè come tali si comportano di fronte ad un comune imbelle.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Voto assolutissimamente Roma! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

E io (da romano) dico no. Il Flaminio è ormai uno abbandonato a sé stesso e l'Olimpico sarebbe troppo grande per un evento che coinvolgerebbe solo squadre straniere, per quanto possa essere appetibile una finale di Champions a Roma, anche per le tifoserie. Da Roma e dintorni verrebbero in pochi, purtroppo. Dovremmo dare una cornice adeguata e né Milano né Roma mi sembrano a posto. Per la Challenge va bene Padova. Si riempirebbe delle tifoserie e di un congruo numero di appassionati veneti. Per la Champions non siamo attrezzati, ahimé.
jpr williams
Contatta:

Beh, ma cosa dici ai sicuramente numerosissimi tifosi delle squadre che arrivano in finale?
Li metti in uno stadiolo da 10.000 posti?
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Beh, per la Challenge è già successo. Per la Coppa maggiore, temo che se ne arrivano anche 20-30mila il resto dello stadio olimpico sarebbe desolantemente vuoto.... Poi potrei sempre sbagliarmi....
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Faccio fatica a condividere i vs punti di vista.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Intervista a Padovani:
http://www.gazzettadelrugbista.it/zebre ... i-estremo/

Ma veramente Tolosa é la piú abbordabile del girone?
Cmq questo ragazzo mi ha sorpreso positivamente, non era tra i miei favoriti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Diretta Sky Sport 2, 20:45.

Zebre Rugby: Edoardo Padovani, Mattia Bellini, Tommaso Boni, Tommy Castello, Dion Berryman, Carlo Canna, Guglielmo Palazzani, Bruno Postiglioni, Tommaso D’Apice, Dario Chistolini, Quintin Geldenhuys (c), Gideon Koegelenberg, Derick Minnie, Johan Meyer, Federico Ruzza
A disposizione: Carlo Festuccia, Guillermo Roan, Pietro Ceccarelli, Valerio Bernabo, Josh Furno, Carlo Engelbrecht, Matteo Pratichetti, Giambattista Venditti
Tolosa: Baille, Marchand, Aldegheri, Gray, Maka, Tekori, Cros, Galan, Bezy, Doussain, Bonneval, Fickou, Fritz, Huget, Palisson
A disposizione: Tolofua, Steenkamp, Johnston, Dusautoir, Lambley, McAlister, Flood, Perez
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Non male la squadra zebrata, anche se la prima linea migliore è quella che sta in panchina, ma potrebbe essere una scelta consapevole.
Bana Kogelemberg dall'inizio al posto di Bernabò e Padovani a estremo. Diciamo che è una formazione "da Pro12", senza turnover forzato "perché tanto la coppa non ci interessa".
Sono contento così, anche se, vista la squadra francese, la tranvata è sempre in agguato, molto in agguato.
Almeno abbiamo fatto il possibile perché non arrivi...

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Garryowen ha scritto: ...vista la squadra francese, la tranvata è sempre in agguato, molto in agguato.
Doussain, Bonneval, Fickou, Fritz, Huget
Per la linea arretrata zebrata una vera prova di organizzazione difensiva.
Per questo non capivo che Padovani indicasse il Tolosa come la piú abbordabile del gruppo, come trequarti sono i piú forti del gruppo.
Forza Zebre
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

ATTENZIONE!!!!

La partite delle Zebre è stata anticipata alle 15 per il pericolo nebbia!

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Garryowen ha scritto:ATTENZIONE!!!!

E' stato comunicato più o meno alle 22.
Se c'era un modo per far arrabbiare quei pochi tifosi...

Mi sa che domani in tribuna saremo veramente quattro gatti...
Anzi, se durante le riprese inquadrano la tribuna vecchia, guardate quell'unico spettatore: sono io.

A proposito: LA TRASMISSIONE TV RIMANE PERO' ALLO STESSO ORARIO DELLA VECCHIA PROGRAMMAZIONE (CREDO 20.45), SOLO CHE SARA' IN DIFFERITA, per cui occhio a venire nel forum che potrebbe esserci già il risultato

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Garryowen ha scritto:

E' stato comunicato più o meno alle 22.
Se c'era un modo per far arrabbiare quei pochi tifosi...

Mi sa che domani in tribuna saremo veramente quattro gatti...
Anzi, se durante le riprese inquadrano la tribuna vecchia, guardate quell'unico spettatore: sono io.

A proposito: LA TRASMISSIONE TV RIMANE PERO' ALLO STESSO ORARIO DELLA VECCHIA PROGRAMMAZIONE (CREDO 20.45), SOLO CHE SARA' IN DIFFERITA, per cui occhio a venire nel forum che potrebbe esserci già il risultato

Guarda il lato positivo ti vedremo..... Hai voglia a vedere un solo spettatore alle 21.00 di un sabato nebbioso invernale della pianura padana....
jpr williams
Contatta:

Eggià, perchè quando hanno stabilito i calendari l'ipotesi che a metà dicembre alle 9 di sera potesse esserci nebbia a Parma deve essere sembrata pura fantascienza. Imbecilli!Immagine
Io avevo rinunciato a venire proprio per via dell'orario e quindi mi ero orientato su altri impegni e quindi non potrò esserci. E chissà quanti altri come me. Ma dico, quando fanno i calendari con che parte del corpo pensano?
Me ne sto a casa a vedere Calvisano in streaming.
Fancxz£+§^]*+ :evil:
Rispondi