Intanto, per quel che vale, provvedo d'imperio a cancellare dai vostri post gli insulti.
Tornando IT vorrei riprendere una cosa detta dal gorgo e da Dude: sostanzialmente la cosa non vi infastidisce, anche se secondo voi non è che ce ne fosse sto gran bisogno, se interpreto bene il vostro pensiero.
Ecco, il punto è questo: ho sempre pensato che una cosa si cambia quando non funziona, da segni di stanchezza o disinteresse. Allora si prova a cambiare.
Ma, in tutta sincerità, qualcuno può forse dire che ci fossero questi segni di stanchezza o disinteresse? Mi sembra che gli ultimi tornei, specie quelli vinti all'ultimo punto dell'ultima partita, fossero stati tutti molto interessanti e stimolanti. Quindi, a che pro cambiare tanto per farlo? Io so di essere un passatista, ma, in realtà, non sono così tetragono alle novità come, talvolta, mi diverto ad apparire anche un pò per vezzo: solo ritengo che i cambiamenti vadano introdotti SE e QUANDO servono, non tanto così per fare. E questo mi sembra sia il caso.