Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Con la quarta giornata, iniziano i verdetti definitivi.
Ciascun partecipante può quindi verificare in quale nazione potrà utilmente proporsi come lettore di tarocchi o vaticinatore del futuro del massimo livello professionale.
FIJI / VITI
pepe carvalho potrà vaticinare incontrastato nel ridente arcipelago delle Fiji... fortunato lui.
LoZioDelPilone manca di completare la rimonta per soli due punti.
metabolik ottiene il terzo posto con un solo punto di vantaggio sullla medaglia di legno.
Un po' meno ridente la destinazione caucasica di Nikkio (in rimonta) e Zuzzuzzu (con un pessimo finale), che si spartiscono il primo posto in classifica per la Georgia.
madflyhalf segue al terzo posto
Altra nazione, altri tre nomi.
Il Canada accoglie come grande vaticinatore MarcoM, che stacca all'ultima giornata Mero.
In terza posizione segue TrepuzziRugby.
Da notare che, delle tre classifiche definitive, questa è stata sinora quella a punteggio finale più alto. La quarta squadra che ha terminato in questa giornata le sue fatiche nelle Pool è il Sudafrica, che però ha passato il turno, e quindi la classifica finale si cristallizzerà solo in seguito.
ENGLAND
pepe carvalho cede qualche punto agli inseguitori, ma ribadisce la prima posizione in classifica
PECE segue in seconda posizione a 36 punti di distacco, mentre il terzo, time vortex, appare fuori dai giochi.
Ma l'ultimo incontro della RWC ENG-URU potrebbe riservare sorprese: l'Inghilterra riuscirà a riscatatre l'uscita dal torneo con una grande prestazione o ribadirà il livello buono, ma non eccelso, delle prime partite?
Forse un po' di spazio per rimonte impensabili c'è ancora.
IRELAND
clyde continua a martellare ottimi risultati, ed ha uno dei migliori punteggi tra le squadre arrivate a tre incontri: 257 punti.
Il vantaggio su jpr williams (second) e sul sottoscritto (terzo) non è però affatto consistente, e la certezza del quarto di finale fa sperare tutti gli inseguitori.
ITALIA
Ad una giornata dalla fine, classifica cortissima, tutti agguerriti ad aggiudicarsi la coppa di specialità per il Bel paese.
metabolik guida la classifica provvisoria, seguito però a ruota da fabione64 e sandrobandito
Ma molti possono ancora recuperare, complice anche la resa camaleontica della squadra azzurra in questa RWC, che affronterà una seconda squadra di Tier 2 nel giro di tre incontri. Che faccia avrà la nostra nazionale nello scontro decisivo per il terzo posto?
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
pepe carvalho ha scritto:geppo alle fiji vogliono me...
Anzi LE Fiji vogliono me....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
@ pepe
.....confesso che avevo pensato di cambiare la mia firma e di inserire qualcosa come la tua attuale....ma, come diceva gli antiche greci, gli dei dell'Olimpo hanno punito la mia "ὕβϱις" (Ýbris).....prometto che tengo lontano ogni pensiero sugli "Welwitschias"
NAMIBIA - 1° Classificato
Geppo146 ha scritto:@ pepe
.....confesso che avevo pensato di cambiare la mia firma e di inserire qualcosa come la tua attuale....ma, come diceva gli antiche greci, gli dei dell'Olimpo hanno punito la mia "ὕβϱις" (Ýbris).....prometto che tengo lontano ogni pensiero sugli "Welwitschias"
non mi sento tracotante o pieno di me, spero solo un poco pirla, ma sono convinto che mi scuseranno
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°
Ma tu l'hai scritto a vittoria ottenuta (OT: complimenti!)
Io invece pensavo di scriverlo perché ero temporaneamente primo....poi sono finito settimo o ottavo!
NAMIBIA - 1° Classificato
Geppo tra poco potrai scrivere quello che vuoi. Non sei primo per la Namibia?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nostradamus 2017 33°
FINALE - 6°