Argentina-Georgia

Moderatore: Emy77

giuseppone64

Re: Argentina-Georgia

Messaggio da giuseppone64 »

gcruta ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:non ci posso credere...
Nun ce crede, Peppò, è una bufala notissima...

con me vincono facile...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Secondo me invece è reale.
Non è la cittadina che ha eletto sindaco Tafazzi?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Ahahah beh dai su... e fatevela una risata :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sono letteralmente affascinato da questa Argentina ; ogni giocatore ha una tecnica individuale completa e l'azione collettiva è frutto di un progetto continuamente sostenuto, di movimenti quasi perfetti.
Alcuni momenti della partita sono stati di altissimo rugby, grazie anche a una Georgia che ha giocato alla pari per 50'.
Questa Georgia è molto più forte di quella che avevo visto, ma l'Argentina è veramente superlativa.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

I Pumas sono una squadra completa e combattiva ed hanno trovato nello schema a doppia apertura con Sanchez ed il mago Hernandez un meccanismo di gioco davvero di alto livello. Gli manca solo, secondo me, un grande 9, uno come l'immenso Pichot del 2007; Cubelli è bravo e sta migliorando molto, ma Pichot era un'altra cosa. Landajo, invece non mi sembra all'altezza.
Poi, qualcuno sa che fine ha fatto quella belva di Montero?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
daom

Messaggio da daom »

A questo punto mi devo scusare di essere OT, ma per rispondere a jpr , "La pantera" Montero si è rotto 3 mesi prima del mondiale, ha per 6 mesi.
Lascio a voi (per propria incapacità) di tradurre il suo malanno
"Rotura de cruzado anerior y menisco interno"
Nel 2013 ha avuto lo stesso problema (non so se sulla stessa gamba)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
jpr williams
Contatta:

daom ha scritto:A questo punto mi devo scusare di essere OT, ma per rispondere a jpr , "La pantera" Montero si è rotto 3 mesi prima del mondiale, ha per 6 mesi.
Lascio a voi (per propria incapacità) di tradurre il suo malanno
"Rotura de cruzado anerior y menisco interno"
Nel 2013 ha avuto lo stesso problema (non so se sulla stessa gamba)
La rottura del crociato anteriore è una gran brutta bestia; peggio, secondo me, c'è solo il mediale collaterale.
Non sono medico, ma conosco gente che ha auto queste sfighe, e non sono belle.
Gli faccio tanti auguri ed è un vero peccato, per lui e per i Pumas, che non ci sia.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Jpr ( stai diventando maiuscolo ? :lol: ) individua l'unico possibile punto debole dell'Argentina : i cambi.
A riprova , la parte finale di AB -Pumas , in cui l'Argentina non ha saputo reggere il tourbillon finale anche per i numerosi cambi.
Rimane accertato che :
1) le 3 squadre superiori viste finora sono AB, AUS, Arg
2) sono letteralmente affascinato dal gioco progettuale argentino
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto:Jpr ( stai diventando maiuscolo ? :lol: ) individua l'unico possibile punto debole dell'Argentina : i cambi.
A riprova , la parte finale di AB -Pumas , in cui l'Argentina non ha saputo reggere il tourbillon finale anche per i numerosi cambi.
Rimane accertato che :
1) le 3 squadre superiori viste finora sono AB, AUS, Arg
2) sono letteralmente affascinato dal gioco progettuale argentino
Completamente d'accordo con te, tranne due cosette:
1-I colonialisti albionici mi fanno molta paura (temo una batosta stasera per i miei dragoni) e li metto accanto ai tuoi 3
2-L'unico JPR maiuscolo è quello vero: io rimango minuscolosomente jpr (minuscolo tranne che nel giro vita :cry: ).
Laporte

Messaggio da Laporte »

Ho sofferto come una bestia... le mie due squadre straniere preferite,,,, però stavolta speravo che i Pumas vincessero. E sono convinto che andranno molto avanti
Bloccato