RWC 2015 Sudafrica Giappone
Moderatore: Emy77
-
Re: RWC 2015 Sudafrica Giappone
Il Sudafrica sembra l'Irlanda del 2007, solo che a sua differenza non è nel girone della morte, quindi può uscirne. Ma lo stato di forma è agghiacciante...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!

-
Su twitter, World Rugby ha appena scritto che questa partita è stata vista in Giappone da 20 milioni di persone
Non so come sia stata calcolata quella cifra, cioè non so se abbiano considerato i contatti in un momento qualsiasi della partita o se a un certo punto dell'incontro c'erano davvero venti milioni di spettatori collegati contemporaneamente. Anche nel primo caso sarebbe comunque un numero enorme.
Il Giappone ha circa il doppio degli abitanti dell'Italia, quindi quei venti milioni corrispondono a circa dieci qui da noi
Non so come sia stata calcolata quella cifra, cioè non so se abbiano considerato i contatti in un momento qualsiasi della partita o se a un certo punto dell'incontro c'erano davvero venti milioni di spettatori collegati contemporaneamente. Anche nel primo caso sarebbe comunque un numero enorme.
Il Giappone ha circa il doppio degli abitanti dell'Italia, quindi quei venti milioni corrispondono a circa dieci qui da noi
-
Comunque ci ho ripensato e mi sa che anche il dato dei 20 milioni è un po' gonfiato o ricavato chissà come. Se non sbaglio la partita è iniziata a mezzanotte e quarantacinque ora di Tokyo, perciò dubito che a quell'ora, anche se era sabato notte, ci fossero così tanti giapponesi a vedere il rugby in tv. E mi sembra strano che una differita, pur sull'onda della notizia del risultato clamoroso, abbia richiamato così tanta gente. Sui numeri dell'audience si gioca sempre un po', come i politici con le percentuali di voto dopo le elezioni
- giuseppone64
gorgo io starei tranquillo in finale se questo dato ti manca qua ti vogliamo bene lo stesso...Ilgorgo ha scritto:Comunque ci ho ripensato e mi sa che anche il dato dei 20 milioni è un po' gonfiato o ricavato chissà come. Se non sbaglio la partita è iniziata a mezzanotte e quarantacinque ora di Tokyo, perciò dubito che a quell'ora, anche se era sabato notte, ci fossero così tanti giapponesi a vedere il rugby in tv. E mi sembra strano che una differita, pur sull'onda della notizia del risultato clamoroso, abbia richiamato così tanta gente. Sui numeri dell'audience si gioca sempre un po', come i politici con le percentuali di voto dopo le elezioni
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Se si incaponisce Ilgorgo è capace pure di trovare il link con i nomi degli spettatori giapponesi davanti al video....