Troppo giovane..

@jimmi9
Sopratutto la testa..
Interessante sto girone B
Moderatore: Emy77
allora l'abbiamo vista in due.JosephK. ha scritto:Posso dire di aver visto la partita più bella della mia vita.
Sono vecchio e ti posso confermare che è proprio così...........una bomba atomica....Zuzzuzzu ha scritto:tre appunti veloci:
......................
3 Qualcuno mi dica che non abbiamo appena assistito alla più grande sorpresa di sempre nella storia del Rugby, non riesco a capacitarmene (mi viene in mente solo Tonga Francia 2011)
A 66.metabolik ha scritto:Una curiosità per gli esperti :
a quanto era data la vittoria del Giappone ?
ecco bravi fate una buona azione.Tallonatore80 ha scritto:allora l'abbiamo vista in due.JosephK. ha scritto:Posso dire di aver visto la partita più bella della mia vita.
Propongo di registrarla e mandarla in loop ai nostri !
mamma che cuore !
Ah ecco, grazie per la conferma.metabolik ha scritto:Sono vecchio e ti posso confermare che è proprio così...........una bomba atomica....Zuzzuzzu ha scritto:tre appunti veloci:
......................
3 Qualcuno mi dica che non abbiamo appena assistito alla più grande sorpresa di sempre nella storia del Rugby, non riesco a capacitarmene (mi viene in mente solo Tonga Francia 2011)
Nemmeno paragonabile a Tonga Francia.
Le polemiche non hanno certo giovato al SA; una squadra nazionale deve sentire il supporto della gente.
Se non lo senti, o addirittura senti dell'avversità ....
Øddschecker. Kwålkünø si pågå mezzø mütüø.jimmy9 ha scritto:Ma dove 66? Io ho visto tra gli 11 e i 30 . Handicap tra +35 e +50