6N 2015: ITALIA v GALLES

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: 6N 2015: ITALIA v GALLES

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:non ci pensano proprio, vogliono attirare i più bravi dove ci sono più soldi.
Per sabato ci penso io a scaricare la partita dell'Italia. Poi trovo il modo di fartela avere senza farti aspettare la replica
grazie , se vi dico dove sono sabato non mi crede nessuno...
Prego, ma non mi riferivo ai tuoi viaggi. Lo dicevo perché sabato c'è anche Romania - Georgia che è quasi in concomitanza e so che tu non te la vuoi perdere
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:sabato c'è anche Romania - Georgia che è quasi in concomitanza e so che tu non te la vuoi perdere
Diavolo d'un pramsan, ci stai provando vero? Stai cercando il record di post per un solo thread, di la verità :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

15 Luke MCLEAN (Sale Sharks, 67 caps)

14 Leonardo SARTO (Zebre Rugby, 15 caps)*

13 Luca MORISI (Benetton Treviso, 13 caps)*

12 Andrea MASI (London Wasps, 90 caps)

11 Giovambattista VENDITTI (Zebre Rugby, 26 caps)*

10 Kelly HAIMONA (Zebre Rugby, 6 caps)

9 Edoardo GORI (Benetton Treviso, 41 caps)*

8 Samuela VUNISA (Zebre Rugby, 4 caps)

7 Mauro BERGAMASCO (Zebre Rugby, 101 caps)

6 Francesco MINTO (Benetton Treviso, 15 caps)

5 Joshua FURNO (Newcastle Falcons, 28 caps)*

4 George BIAGI (Zebre Rugby, 7 caps)

3 Martin CASTROGIOVANNI (RT Toulon, 109 caps)

2 Leonardo GHIRALDINI (Leicester Tigers, 74 caps) - capitano

1 Michele RIZZO (Leicester Tigers, 15 caps)

a disposizione

16 Andrea MANICI (Zebre Rugby, 10 caps)*

17 Alberto DE MARCHI (Sale Sharks, 27 caps)

18 Dario CHISTOLINI (Zebre Rugby, 9 caps)

19 Quintin GELDENHUYS (Zebre Rugby, 53 caps)

20 Robert BARBIERI (Leicester Tigers, 38 caps)

21 Guglielmo PALAZZANI (Zebre Rugby, 7 caps)

22 Luciano ORQUERA (Zebre Rugby, 47 caps)

23 Enrico BACCHIN (Benetton Treviso, 2 caps)

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Oh mamma mia!!

Allora Brunel Non vuole fare punti con il piede o neanche creare gioco dalla apertura....

Che adiamo in campo a fare?
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Meglio Haimona che quell'inutilità di orquera.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
oldprussians

Tallonatore80 ha scritto:Meglio Haimona che quell'inutilità di orquera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....mi stavi prendendo per il sedere, vero?

:?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

E' la formazione che mi aspettavo.

Speravo in un test per Palazzani, ero molto in dubbio su quale pilone destro scartare, però tutto sommato c'era da aspettarsi un quindici con questi giocatori.
Non so se Vunisa potrà garantire la copertura che assicurava Parisse, ma certamente in difesa e nei beakdown Bergamasco può dare un apporto superiore a quello fornito da Vunisa il quale, come hanno già ricordato altri, è un numero otto

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Tallonatore80

Tu hai visto come ha giocato orquera?

Tu hai visto cosa non ha fatto e cosa ha fatto ?

Vuoi che ti faccio il riepilogo delle cazzate che ha combinato, oltre ad aver dimostrato di essere molto sotto ritmo.

Dai su oldie. Proprio da te certi ragionamenti non me li aspetto. Volenti o nolenti, Orquera non è all'altezza, Ambrosini gioca peggio del sottoscritto, Burton non torna, altri 10 ( a meno di pescare dall'eccellenza) non ce ne sono. L'unico che ha una parvenza di ritmo e di piede è Haimona. Detto questo ti ricordo che pure orquera non ha centrato i pali mai, e sottolino mai.

Dai su, se vogliamo fare campagne politiche è un conto, se vogliamo parlare di rugby è un altro.
Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Garryowen ha scritto:E' la formazione che mi aspettavo.

Speravo in un test per Palazzani, ero molto in dubbio su quale pilone destro scartare, però tutto sommato c'era da aspettarsi un quindici con questi giocatori.
Non so se Vunisa potrà garantire la copertura che assicurava Parisse, ma certamente in difesa e nei beakdown Bergamasco può dare un apporto superiore a quello fornito da Vunisa il quale, come hanno già ricordato altri, è un numero otto

Mi auguro solo che Mauro tenga la testa a livelli di concentrazione necessari e non faccia la solita partita ricca di follie.
Sandro Cepparulo
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tallonatore80 ha scritto:
Garryowen ha scritto:E' la formazione che mi aspettavo.

Mi auguro solo che Mauro tenga la testa a livelli di concentrazione necessari e non faccia la solita partita ricca di follie.
In Pro12 quest'anno l'ho visto molto bene.
Certo, è molto nel mirino sia degli arbitri che degli avversari, perché ormai la sua fama è quella

Tallonatore80

Purtroppo è un limite di tenuta nervosa.
A volte sbrocca e va oltre alle righe.

I Gallesi in Ruck sono Nefandi, dobbiamo fare in modo che siano esposte le nefandezze senza cadere nel tranello di andare confusi nei BD.

Ma tanto non lo faremo.

Prenderemo una valanga di calci e Mezzosoldino ci massacrerà.
Sandro Cepparulo
oldprussians

Tallonatore80 ha scritto:Tu hai visto come ha giocato orquera?

Tu hai visto cosa non ha fatto e cosa ha fatto ?

Vuoi che ti faccio il riepilogo delle cazzate che ha combinato, oltre ad aver dimostrato di essere molto sotto ritmo.

Dai su oldie. Proprio da te certi ragionamenti non me li aspetto. Volenti o nolenti, Orquera non è all'altezza, Ambrosini gioca peggio del sottoscritto, Burton non torna, altri 10 ( a meno di pescare dall'eccellenza) non ce ne sono. L'unico che ha una parvenza di ritmo e di piede è Haimona. Detto questo ti ricordo che pure orquera non ha centrato i pali mai, e sottolino mai.

Dai su, se vogliamo fare campagne politiche è un conto, se vogliamo parlare di rugby è un altro.
Orquera di SICURO non e quello di un anno fa quello e ovvio.

Ha fatto solo un calcio ai palli questo 6N. Haimona ha ovviamente provato e sbagliato di più perché ha giocato.

In quella partita contro la Francia e entrato senza aversi allentato con la squadra tutta la settimana, e penso che ha fatto un partita certamente NON peggio di tanti compagni. Il più grande colpevole era Parisse secondo me. E altri che hanno fatto un sacco di inavanti. Errori individuali come ha detto Luke McLean.

Da quello che ho visto, l'apertura non può essere responsabile se i centri terze linee non sfondano, ho fanno inavanti invece di tenere la palla.

Onestamente Haimona v Orquera di due anni fa sicuramente non ce storia Orquera se lo mangiava vivo. Adesso siamo presso a poco li, ma almeno Orquera e più veloce. A questo punto preferisco Orquera perché e almeno cittadino Italiano.

Al di la Io darei la fiduccia ad Allan, afinché non sia provato che qualcuna altro e migliore.

Poi per finire sta storia.

L'Argentina ha una politica che NON usano equiparati. ZERO.

Solo cittadini Argentini. Che onore!

Noi dovremo fare lo stesso.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

No, dai. Finché vige questo regolamento mi sembra abbastanza assurdo che si dica "facciamo giocare il tale perché è cittadino italiano".

Altrimenti al posto di un allenatore prendiamo un ufficiale dell'anagrafe

Tallonatore80

Oldie,

Orquera è argentino.
E' in Italia dal 2002.
Equiparato tanto quanto Haimona, e come lui, dopo 3 anni portato in nazionale.

La famiglia di orquera ha blande origini italiane.

Non facciamo confusione.

E comunque in questo momento, fuori allan, Haimona è l'unica alternativa di rilievo e di peso.
Sempre che non vogliamo rimettere masi estremo e portare McLean all'apertura.
Sandro Cepparulo
oldprussians

Tallonatore80 ha scritto:Oldie,

Orquera è argentino.
E' in Italia dal 2002.
Equiparato tanto quanto Haimona, e come lui, dopo 3 anni portato in nazionale.

La famiglia di orquera ha blande origini italiane.

Non facciamo confusione.

E comunque in questo momento, fuori allan, Haimona è l'unica alternativa di rilievo e di peso.
Sempre che non vogliamo rimettere masi estremo e portare McLean all'apertura.
No Orquera era sempre cittadino italiano. . Perche pensi che e potuto venire in Italia originalmente. . Orquera Argentino aĺlora ne e anche Parisse. .
oldprussians

Tutti i cosi detti Argentini son venuti in Italia e altri posti nella unione europea perché avevano un passporto europeo e nel caso Argentino e piu che sicuramente Italiano. .
Rispondi