6N 2015: WAL v IRL

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Leinsterugby

Re: 6N 2015: WAL v IRL

Messaggio da Leinsterugby »

irlanda deludente e monocorde. QUeste erano partite che una volta avrebbero salvato con qualche magia di BOD che i centri attuali non hanno nelle corde. Galles impressionante fisicamente e sull 1 vs 1, la vedo mooooolto dura per noi anche perchè ci manchera favaro che può fare il warburton della situazione.
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

Warburton MoM. Saro' di parte, ma io lo avrei dato ad Alun-Wyn Jones, giocatore monumentale, uno dei miei preferiti. E partita strepitosa anche di Charteris. Ma Alun-Wyn e' una delle migliori seconde linee del mondo. Partita comunque bellissima, finora la piu' bella del 6N.
jpriv

Messaggio da jpriv »

aperturaestremo ha scritto:Warburton MoM. Saro' di parte, ma io lo avrei dato ad Alun-Wyn Jones, giocatore monumentale, uno dei miei preferiti. E partita strepitosa anche di Charteris. Ma Alun-Wyn e' una delle migliori seconde linee del mondo. Partita comunque bellissima, finora la piu' bella del 6N.
Condivido pienamente, Alun-Wyn Jones eccezionale, sempre presente dovunque, perno che gli Irish non sono riusciti a scardinare. E che stupenda partita, dal 50 al 60 una delle piu' epiche battaglie che mi ricordi, senza il minimo errore da entrambe le parti
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

quoto
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

aperturaestremo ha scritto:Warburton MoM. Saro' di parte, ma io lo avrei dato ad Alun-Wyn Jones, giocatore monumentale, uno dei miei preferiti. E partita strepitosa anche di Charteris. Ma Alun-Wyn e' una delle migliori seconde linee del mondo. Partita comunque bellissima, finora la piu' bella del 6N.
E' passato qualche giorno, ma ti quoto lo stesso, come, del resto, ci siamo già detti per telefono. Prestazione immensa di Alun Wyn, senza voler nulla togliere al capitano.
Prestazione da spellarsi le mani, però, anche di quel meraviglioso e infinito baleniere di lungo corso di Paul O'Connell. Sembrava di vederlo impavido nella sua cerata a guidare la sua lancia arpioni in un mare tempestosissimo durante un terribile fortunale. Che meravigliosa partita.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi