6N 2015: ENG v SCO
Moderatore: Emy77
-
6N 2015: ENG v SCO
Brown estremo e Lawes in seconda linea i cambi dell'Inghilterra per la partita contro i cardi. Cinque cambi tra gli scozzesi, tra cui Denton al posto di Beattie e Russell di nuovo all'apertura al posto di Horne. Va detto che, anche se gli utenti del forum la pensano diversamente, la qualita' media dei trequarti scozzesi e' davvero deprimente. E direi la stessa cosa anche con Visser e Maitland in campo.
ENGLAND: M Brown (Harlequins), A Watson (Bath), J Joseph (Bath), L Burrell (Northampton), J Nowell (Exeter), G Ford (Bath), B Youngs (Leicester); J Marler (Harlequins), D Hartley (Northampton), D Cole (Leicester), D Attwood (Bath), C Lawes (Northampton), J Haskell (Wasps), C Robshaw (Harlequins, capt), B Vunipola (Saracens).
Replacements: T Youngs (Leicester), M Vunipola (Saracens), K Brookes (Newcastle), G Parling (Leicester), T Wood (Northampton), R Wigglesworth (Saracens), D Cipriani (Sale), B Twelvetrees (Gloucester).
SCOTLAND: Stuart Hogg (Glasgow Warriors), Dougie Fife (Edinburgh), Mark Bennett (Glasgow Warriors), Matt Scott (Edinburgh), Tommy Seymour, Finn Russell (both Glasgow Warriors), Greig Laidlaw (captn) (Gloucester); Alasdair Dickinson (Gloucester), Ross Ford (Edinburgh), Euan Murray (Glasgow Warriors), Jim Hamilton (Saracens), Jonny Gray (Glasgow Warriors), Robert Harley (Glasgow Warriors), Blair Cowan (London Irish) David Denton (Edinburgh).
Replacements: Fraser Brown, Ryan Grant (both Glasgow Warriors), Geoff Cross (London Irish), Tim Swinson (Glasgow Warriors), Johnnie Beattie (Montpellier), Adam Ashe (Glasgow Warriors), Sam Hidalgo-Clyne and Greig Tonks (both Edinburgh)
ENGLAND: M Brown (Harlequins), A Watson (Bath), J Joseph (Bath), L Burrell (Northampton), J Nowell (Exeter), G Ford (Bath), B Youngs (Leicester); J Marler (Harlequins), D Hartley (Northampton), D Cole (Leicester), D Attwood (Bath), C Lawes (Northampton), J Haskell (Wasps), C Robshaw (Harlequins, capt), B Vunipola (Saracens).
Replacements: T Youngs (Leicester), M Vunipola (Saracens), K Brookes (Newcastle), G Parling (Leicester), T Wood (Northampton), R Wigglesworth (Saracens), D Cipriani (Sale), B Twelvetrees (Gloucester).
SCOTLAND: Stuart Hogg (Glasgow Warriors), Dougie Fife (Edinburgh), Mark Bennett (Glasgow Warriors), Matt Scott (Edinburgh), Tommy Seymour, Finn Russell (both Glasgow Warriors), Greig Laidlaw (captn) (Gloucester); Alasdair Dickinson (Gloucester), Ross Ford (Edinburgh), Euan Murray (Glasgow Warriors), Jim Hamilton (Saracens), Jonny Gray (Glasgow Warriors), Robert Harley (Glasgow Warriors), Blair Cowan (London Irish) David Denton (Edinburgh).
Replacements: Fraser Brown, Ryan Grant (both Glasgow Warriors), Geoff Cross (London Irish), Tim Swinson (Glasgow Warriors), Johnnie Beattie (Montpellier), Adam Ashe (Glasgow Warriors), Sam Hidalgo-Clyne and Greig Tonks (both Edinburgh)
-
Re: 6N 2015: ENG v SCO
Mi sembra la formazione migliore da poter schierare, con Ben Morgan al posto di Billy V. sarebbe l'ideale per il mondiale visto che Care è un po' di giù di corda e speriamo che Youngs abbia le idee un po' più chiare rispetto al match di Dublino, Atwood tutto sommato se la sta cavando anche se preferisco Launchbury, piuttosto mi chiedo questa Inghilterra ha bisogno di Manu Tuilagi? Joseph e Burrell mi sembrano affidabili e capaci di cose eccellenti, sarà una scelta difficile.
- jpr williams
- Contatta:
La classica partita che guarderò con la testa sul ceppo pronta alla mannaia del boia plantageneto
Peraltro dovrò faticare assai per arrivare a tarda sera senza sapere nulla di Cymru-Eire e Armata delle Tenebre- Alba, che vedrò registrate in quanto in trasferta al Battaglini per Rovigo- Calvisano. Perciò caro 10/15, se mi leggi domani niente sms o telefonate, please

Peraltro dovrò faticare assai per arrivare a tarda sera senza sapere nulla di Cymru-Eire e Armata delle Tenebre- Alba, che vedrò registrate in quanto in trasferta al Battaglini per Rovigo- Calvisano. Perciò caro 10/15, se mi leggi domani niente sms o telefonate, please

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ok. Ci sentiamo allora domenica dopo Italia-Francia.jpr williams ha scritto:La classica partita che guarderò con la testa sul ceppo pronta alla mannaia del boia plantageneto![]()
Peraltro dovrò faticare assai per arrivare a tarda sera senza sapere nulla di Cymru-Eire e Armata delle Tenebre- Alba, che vedrò registrate in quanto in trasferta al Battaglini per Rovigo- Calvisano. Perciò caro 10/15, se mi leggi domani niente sms o telefonate, please![]()
- jpr williams
- Contatta:
Grazie, sei un amicoaperturaestremo ha scritto:Ok. Ci sentiamo allora domenica dopo Italia-Francia.jpr williams ha scritto:La classica partita che guarderò con la testa sul ceppo pronta alla mannaia del boia plantageneto![]()
Peraltro dovrò faticare assai per arrivare a tarda sera senza sapere nulla di Cymru-Eire e Armata delle Tenebre- Alba, che vedrò registrate in quanto in trasferta al Battaglini per Rovigo- Calvisano. Perciò caro 10/15, se mi leggi domani niente sms o telefonate, please![]()

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Ops...
aperto doppio post...
La sto seguendo solo io ?
aperto doppio post...

"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
No, anch'io.Tallonatore80 ha scritto:Ops...
aperto doppio post...
Sembra un altro sport rispetto a 1 ora fa....
-
Primi cinque minuti con incursioni di centri e terze inglesi come rasoiate nel burro, poi dopo la meta attacchi caotici inglesi e difesa rognosa scozzese.
-
Oddiomamma meta scozzese...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Inglesi veramente polli. Pareggio scozzese dopo che i bianchi si sono mangiati due mete.
-
COnfermo la pollaggine inglese...
Sta a vedere che vince la scozia...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Polli grossi come struzzi. Adesso hanno paura e gli scozzesi prendono fiducia.Tallonatore80 ha scritto:COnfermo la pollaggine inglese...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Beh, forse il secondo tempo sarà diverso... forse.... 

-
Mah...
Non capisco questi alti e bassi inglesi...
mentre uno scozzese rischia l'osso del collo...
Non capisco questi alti e bassi inglesi...
mentre uno scozzese rischia l'osso del collo...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Vantaggio scozzese (13-10) e partita tecnicamente giocata sulla ripetitività un po' ottusa degli inglesi e sulle fughe sulle ali degli scozzesi. Francamente l'emisfero sud mi sembra un altro pianeta. Vediamo il secondo tempo.