6N 2015: ITA v FRA
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2015: ITA v FRA
Ragazzi avendo visto questa Francia contro gli altri la cosa piu importanti e di non montarci la testa con paure. Con pressione di " se non siamo perfetti distruggeranno" ecc ecc.
Dobbiamo andare la calmi e concentrati, non dimenticando le nostre capacita e difetti. Ma non scordandoci che la partita in Scozia, la abbiamo vinta con tre mete nonostante i nostri terribili errori dal piede e una meta regalata.
Con questa freddezza abbiamo ogni chance di un a vittoria buona.
Dobbiamo andare la calmi e concentrati, non dimenticando le nostre capacita e difetti. Ma non scordandoci che la partita in Scozia, la abbiamo vinta con tre mete nonostante i nostri terribili errori dal piede e una meta regalata.
Con questa freddezza abbiamo ogni chance di un a vittoria buona.
-
senza dimenticare che dai piazzati potrebbero arrivare piu punti (in media) che nelle ultime partite...
-
ITALIA
15 Luke McLean, 14 Leonardo Sarto, 13 Luca Morisi, 12 Andrea Masi, 11 Giambattista Venditti, 10 Kelly Haimona, 9 Edoardo Gori, 8 Sergio Parisse, 7 Samuela Vunisa, 6 Francesco Minto, 5 Josh Furno, 4 George Biagi, 3 Dario Chistolini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Matias Aguero
In panchina: 16 Andrea Manici, 17 Alberto De Marchi, 18 Lorenzo Cittadini, 19 Quintin Geldenhuys, 20 Marco Barbini, 21 Guglielmo Palazzani, 22 Tommaso Allan, 23 Enrico Bacchin
CA$$O che disastro Haimona ancora!!!!!
e vermente MAFIA e basta
15 Luke McLean, 14 Leonardo Sarto, 13 Luca Morisi, 12 Andrea Masi, 11 Giambattista Venditti, 10 Kelly Haimona, 9 Edoardo Gori, 8 Sergio Parisse, 7 Samuela Vunisa, 6 Francesco Minto, 5 Josh Furno, 4 George Biagi, 3 Dario Chistolini, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Matias Aguero
In panchina: 16 Andrea Manici, 17 Alberto De Marchi, 18 Lorenzo Cittadini, 19 Quintin Geldenhuys, 20 Marco Barbini, 21 Guglielmo Palazzani, 22 Tommaso Allan, 23 Enrico Bacchin
CA$$O che disastro Haimona ancora!!!!!
e vermente MAFIA e basta

-
ok... mi rimangio quello che ho appena detto sopra
... piazzati di nuovo a rischio!

-
Ma la cosa terribile e che neanche i giornalisti hanno più chiesto il perché...
Haimona viene raccomandato....
Anche se dava tre mete la avversario e non farebbe più punti con i piede sarebbe sempre titolare.....
Io dico perché non gettiamo subito l'asciugamano.. Tanto se Brunel non glie permesso di scegliere la migliore squadra e la nazionale e solo per raccomandati l'ho abbiamo già fatto
Haimona viene raccomandato....
Anche se dava tre mete la avversario e non farebbe più punti con i piede sarebbe sempre titolare.....
Io dico perché non gettiamo subito l'asciugamano.. Tanto se Brunel non glie permesso di scegliere la migliore squadra e la nazionale e solo per raccomandati l'ho abbiamo già fatto
-
Se la vogliamo dire fino in fondo nessuno dei 3 è un'apertura che mettere in campo o tenere fuori farebbe scandalo. Per me sono più o meno sullo stesso livello, con i pregi e i difetti rispettivi.
Personalmente avrei messo Allan-Orquera visto che Haimona non ha certo fatto impazzire e regale in media una meta agli altri a partita, ma non stiamo tenendo fuori Dan CArter eh.
Personalmente avrei messo Allan-Orquera visto che Haimona non ha certo fatto impazzire e regale in media una meta agli altri a partita, ma non stiamo tenendo fuori Dan CArter eh.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Nulla da eccepire sulla formazione, a parte ovviamente l'inamovibilità di Haimona, Allan secondo me almeno una chance la merita...
Speriamo in una bela partita...
Speriamo in una bela partita...
-
Ma che cavolo centra???JosephK. ha scritto:Se la vogliamo dire fino in fondo nessuno dei 3 è un'apertura che mettere in campo o tenere fuori farebbe scandalo. Per me sono più o meno sullo stesso livello, con i pregi e i difetti rispettivi.
Non e il fatto di aver Dan Carter on no!
Si gioca la migliore apertura e basta!
Se Qualsiasi altra squadra aveva i nostri eleggibili solo, Haimona sarebbe bocciato. E il fatto che non gioca a 10 per il club sarebbe determinate e basta.
Stuart Lancaster sicuramente sceglierebbe tra Orquera Allan, Padovani.
Non si può essere logici e sopportare o scusare queste decisioni
-
ah Vunisa sarà da vedere come verà utilizzato, non è uno con un grandissimo workrate difensivo e in attacco non è esattamente un ball carrier alla Vunipola o alla Faletau. Cmq una bella differenza come tipologia di giocatori tra Favaro e Bergamasco i precedenti titolari. Molto lavoro sporco sulle spalle di Minto.
-
Io parto dall'idea che JB sia libero di scegliere chi vuole senza subire pressioni (spero vivamente che sia cosi, e se penso che ha lasciato fuori Castro... ) , e lui considera Haimona la migliore apertura al momento sul mercato italiano!
Poi il baffo conosce molto bene la Francia e i suoi giocatori, e avra ritenuto la "charniere" Haimona-Gori piu performante delle altre alternative (e come dice Josephk. non é che le alternative siano stellari)
Per me unico dubbio rimangono sempre i calci...
Poi il baffo conosce molto bene la Francia e i suoi giocatori, e avra ritenuto la "charniere" Haimona-Gori piu performante delle altre alternative (e come dice Josephk. non é che le alternative siano stellari)
-
gy-lugano ha scritto:Io parto dall'idea che JB sia libero di scegliere chi vuole senza subire pressioni (spero vivamente che sia cosi, e se penso che ha lasciato fuori Castro... ) , e lui considera Haimona la migliore apertura al momento sul mercato italiano!
sei cosi innocente!

Lui a libera scelta su tutti meno che Haimona!
- jpr williams
- Contatta:
Peraltro non è che Tommasino ci avrebbe dato chissà che sicurezza sui calci; a quel punto, forse, la scelta giusta sarebbe stata Lucianino.
Comunque è un match difficile soprattutto perchè temo ci sia il rischio di sottovalutarne la difficoltà, stante l'apparente pochezza degli spocchià visti nelle recenti uscite.
Ah, visto che qui siamo tutti CT mi ci metto anch'io: io Quintino l'avrei schierato subito per sfruttare la sua spinta potente in chiusa lasciandolo lì finchè regge.
Comunque è un match difficile soprattutto perchè temo ci sia il rischio di sottovalutarne la difficoltà, stante l'apparente pochezza degli spocchià visti nelle recenti uscite.
Ah, visto che qui siamo tutti CT mi ci metto anch'io: io Quintino l'avrei schierato subito per sfruttare la sua spinta potente in chiusa lasciandolo lì finchè regge.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Può darsi sia come dici tu; è un tuo parere, però, ed eviterei di scambiare pareri per certezze. Continuo a pensare che nessuno, e quindi nemmeno Brunel, sia disponibile ad esporsi a figure di palta per fare un piacere a chicchessia e che faccia giocare chi ritiene più utile a non fargli fare la suddetta figura. Continuo a non capire nemmeno cosa gliene venga in tasca a 666Gavazzi666 se gioca Haimona piuttosto che cippirimerlooldprussians ha scritto:gy-lugano ha scritto:Io parto dall'idea che JB sia libero di scegliere chi vuole senza subire pressioni (spero vivamente che sia cosi, e se penso che ha lasciato fuori Castro... ) , e lui considera Haimona la migliore apertura al momento sul mercato italiano!
sei cosi innocente!
Lui a libera scelta su tutti meno che Haimona!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Se giocasse l'Haimona di novembre ci potrebbe stare, mentre l'attuale è improponibile. Allan da provare in test meno importanti e per favore lasciate stare Padovani che fatica nelle zebre e non è certo pronto. L'unico che per tecnica ed esperienza è spendibile è Orquera, ma Brunel pare non la pensi così.
-
Lo stesso discorso che fai per Haimona dovrebbe valere per Orquera date le sue prestazioni alle Zebre...pilonegrosso ha scritto:Se giocasse l'Haimona di novembre ci potrebbe stare, mentre l'attuale è improponibile. Allan da provare in test meno importanti e per favore lasciate stare Padovani che fatica nelle zebre e non è certo pronto. L'unico che per tecnica ed esperienza è spendibile è Orquera, ma Brunel pare non la pensi così.