World Rugby has announced that England’s Wayne Barnes will take charge of the upcoming Wales v Ireland match in the RBS 6 Nations. Barnes replaces Australia referee Steve Walsh, who has withdrawn due to business commitments.
Moderatore: Emy77
World Rugby has announced that England’s Wayne Barnes will take charge of the upcoming Wales v Ireland match in the RBS 6 Nations. Barnes replaces Australia referee Steve Walsh, who has withdrawn due to business commitments.
mi sa di si...comunque speriamo in una larga vittoria dei tuoi beniaminiCome statistico faccio schifo, ma....un pareggio potrebbe evitare l'esito più infausto?
Ah già, dimenticavo, hai perfettamente ragione, una vittoria degli amati Highlanders e dei dragoni gallesi (entrambi miei beniamini) risolverebbe ogni problemasalfaby ha scritto:mi sa di si...comunque speriamo in una larga vittoria dei tuoi beniaminiCome statistico faccio schifo, ma....un pareggio potrebbe evitare l'esito più infausto?!
Se vincono gli Highlanders mi sa che hai dei poteri...Ah già, dimenticavo, hai perfettamente ragione, una vittoria degli amati Highlanders e dei dragoni gallesi (entrambi miei beniamini) risolverebbe ogni problema
Speremm![]()
Consulente ha scritto:So che e' presto per parlare ma finalmente un arbitro che fischia le scorrettezze irlandesi in ruck.
Questo toglie un bel po' di opzioni all'Irlanda.
Sono curioso di vedere cosa fanno adesso.