@Mr. Ian
Stima ricambiata in pieno

, fra l'altro siamo pure sfortunati compagni di tifo rossodragato, se non erro; quanto al chiamare la neuro ti invito a contribuire all'omonima sezione di questo forum che trovi più sotto e che io adoro

. Sono d'accordo con te anche sul livello di stima da attribuire all'attuale dirigenza federale. Dondi prima, Gavazzi poi, magari domani arriva Zatta che si mette a fare campi in sintetico a Monigo e porta la sede degli arbitri in un'osteria di San Vendemiano

. Finchè la poltrona federale sarà di qualcuno con i piedi piantati in una fetta di potere locale si potrà essere certi che quel qualcuno userà l'occasione che gli capita. Se alle prossime elezioni Gavazzi perderà sarà solo perchè il suo clan sarà sostituito da un altro clan uguale e contrario. Per questo, da tempo, sostengo l'ipotesi di un commissariamento della federazione imposto dal coni con l'arrivo di un dictator a tempo proveniente da fuori e con poteri assoluti per rottamare (visto che va di moda) tutta la classe dirigente che ci ha portato fin qui. Ciò detto continuo a non capire come tutto questo c'entri qualcosa con le convocazioni di Brunel. Ripeto, per me la gavazzeide era meglio se nemmeno cominciava, ma credo che abbia così tante colpe palesi da non vedere la necessità di inventarsene altre; ti ripeto l'esempio di Schettino: hai bisogno di attribuirgli la gestione di un bordello di disabili minorenni per farti un'idea di lui?
@Leinsterugby
figurati amico mio, del resto io cosa sto facendo in questo momento?
Ma proprio perchè, come tu giustamente dici, la vita è troppo seria di suo potremmo anche prendere le convocazioni del ct come un semplice argomento da condividere o meno, senza trarne implicazioni così dietrologiche. Come sosteneva Chopin quelli che non sanno ridere non sono persone serie. Non basta dire io al posto di Pippo avrei chiamato Eta Beta senza pensare che dietro ci siano il Bilderberg di Zio Paperone e la Banda della Magliana di Pietro Gambadilegno

?