I 30 per La Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: I 30 per La Scozia

Messaggio da jpr williams »

@Mr. Ian
Stima ricambiata in pieno :P , fra l'altro siamo pure sfortunati compagni di tifo rossodragato, se non erro; quanto al chiamare la neuro ti invito a contribuire all'omonima sezione di questo forum che trovi più sotto e che io adoro 8-) . Sono d'accordo con te anche sul livello di stima da attribuire all'attuale dirigenza federale. Dondi prima, Gavazzi poi, magari domani arriva Zatta che si mette a fare campi in sintetico a Monigo e porta la sede degli arbitri in un'osteria di San Vendemiano :shock: . Finchè la poltrona federale sarà di qualcuno con i piedi piantati in una fetta di potere locale si potrà essere certi che quel qualcuno userà l'occasione che gli capita. Se alle prossime elezioni Gavazzi perderà sarà solo perchè il suo clan sarà sostituito da un altro clan uguale e contrario. Per questo, da tempo, sostengo l'ipotesi di un commissariamento della federazione imposto dal coni con l'arrivo di un dictator a tempo proveniente da fuori e con poteri assoluti per rottamare (visto che va di moda) tutta la classe dirigente che ci ha portato fin qui. Ciò detto continuo a non capire come tutto questo c'entri qualcosa con le convocazioni di Brunel. Ripeto, per me la gavazzeide era meglio se nemmeno cominciava, ma credo che abbia così tante colpe palesi da non vedere la necessità di inventarsene altre; ti ripeto l'esempio di Schettino: hai bisogno di attribuirgli la gestione di un bordello di disabili minorenni per farti un'idea di lui?

@Leinsterugby
figurati amico mio, del resto io cosa sto facendo in questo momento?
Ma proprio perchè, come tu giustamente dici, la vita è troppo seria di suo potremmo anche prendere le convocazioni del ct come un semplice argomento da condividere o meno, senza trarne implicazioni così dietrologiche. Come sosteneva Chopin quelli che non sanno ridere non sono persone serie. Non basta dire io al posto di Pippo avrei chiamato Eta Beta senza pensare che dietro ci siano il Bilderberg di Zio Paperone e la Banda della Magliana di Pietro Gambadilegno :roll: :lol: ?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Hanno convocato anche Bacchin, Cittadini e Pavanello.

Castro assente perché "vittima di un lieve incidente domestico". Ma dai... cosa può essere successo? Intanto se lo costringe a saltare una partita, l'incidente non può essere tanto "lieve", mi pare.
jaco

Messaggio da jaco »

Morso dal cane di un amico: 14 punti di sutura!
Hap

Messaggio da Hap »

Bene bene Bacchin, l'ho visto in palla con Cardiff, tra i migliori in campo.

Non è che a Castro gliela abbiamo un po' tirata? Fossi in Aguero una grattatina me la darei :roll: :lol:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jaco ha scritto:Morso dal cane di un amico: 14 punti di sutura!
Il cane come sta? :-]
jaco

Messaggio da jaco »

Garryowen ha scritto:
I media non ne dano notizia... probabilmente per non incorrere in rappresaglie da parte di associazioni animaliste... :-]
Molto contento anch'io per Enrico, anche se credo che non vedrà neanche la panca... comunque è un inizio...
hardhu

Messaggio da hardhu »

jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
I media non ne dano notizia... probabilmente per non incorrere in rappresaglie da parte di associazioni animaliste... :-]
Molto contento anch'io per Enrico, anche se credo che non vedrà neanche la panca... comunque è un inizio...

In realtà, a quanto riportano i media, Castro potrebbe diventare testimonial proprio di qualche associazione animalista:

http://www.ladige.it/sport/altri-sport/ ... -nazionale
Il pilone di Brunel, il cui posto nella lista dei convocati è stato preso da Cittadini, stava giocando con l'animale, che appartiene a un suo amico di Roma, quando è passato un altro cane che ha scatenato la reazione del primo. Castrogiovanni si è messo in mezzo, quasi si trattasse di una mischia, e ad essere morso alla fine è stato lui
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ahahah ma perché lo ha fatto? bene vedremo all'opera Cittadini
curioso di vedere che coppia di centri fa giocare.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

14 punti al naso, comunque non sono uno scherzo...

L'incidente, comunque, è un classico. Anche il cane più affezionato e più amorevole del mondo in quelle situazioni può mordere il suo padrone, figuriamoci poi un semplice amico...
E' sempre molto rischioso dividere due cani che stanno litigando.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Leinsterugby ha scritto:ahahah ma perché lo ha fatto? bene vedremo all'opera Cittadini
curioso di vedere che coppia di centri fa giocare.

12 Morisi 13 Bisegni...

Ricordate dove lo avete sentito prima! ;)
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Sempre più difficile...
metabolik

Messaggio da metabolik »

che sf ..ga !!
ma proprio una sfiga boia, non ce ne perdona manco una; pure il cane ci mancava.
supermax

Messaggio da supermax »

....secondo me il Castro ha dato una delle sue tipiche pacche in testa al cane, il quale comunque se la caverà visto che il citing commissioner non dispone di immagini televisive per poterlo sanzionare con almeno 3 mesi di canile municipale. Che poi il quadrupede fosse stato regalato all'amico del Castro proprio da Cittadini sono secondo me tutte chiacchiere da gossipaio..... 8-)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oh ragazzi, d'ora in poi andiamoci pianissimo quando chiediamo dei cambi tra i titolari...
jaco

Messaggio da jaco »

supermax ha scritto:....secondo me il Castro ha dato una delle sue tipiche pacche in testa al cane, il quale comunque se la caverà visto che il citing commissioner non dispone di immagini televisive per poterlo sanzionare con almeno 3 mesi di canile municipale. Che poi il quadrupede fosse stato regalato all'amico del Castro proprio da Cittadini sono secondo me tutte chiacchiere da gossipaio..... 8-)
...in effetti ho sentito dire che Aguero ha rifiutato il coccodrillo che voleva regalargli Rizzo... mmmah :lol:
Rispondi