Che cos'era accaduto in questi giorni?
Moderatore: Emy77
-
Che cos'era accaduto in questi giorni?
Non mi sono mai potuto collegare e vedo che non ci sono argomenti proposti per gli incontri dell'ultima giornata del sei nazioni, in specie Scozia - Galles, deciso dall'arbitro che ha dato dieci minuti a chi si è fatto il più piccolo possibile, perché un pazzo gli arrivava addosso.
Questo pazzo, va detto, è un fenomeno nel recuperare i palloni, però, talvolta, esagera.

-
-
Re: Che cos'era accaduto in questi giorni?
"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
Sui palloni aerei c'è un solo sistema per stare tranquilli qualsiasi cosa succeda: saltare.
Sui palloni aerei c'è un solo sistema per stare tranquilli qualsiasi cosa succeda: saltare.
-
Secondo me il n. 10 scozzese, che non so come si chiama, ha provato a saltare, ma poi ha visto arrivare una catapulta veramente pericojosa in uno scontro frontale e allora ha cercato di salvarsi. Non sono riuscito a trovare nel "file" che mi hai spedito il regolamento che intendevi farmi leggere, però non credo che uno, per non commettere fallo, debba rischiare la commozione cerebrale.Garryowen ha scritto:"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
P.S. Quando dicevo che non mi era stato possibile collegarmi era perché a me il sito non si apriva. Era sotto un fatto mio? Grazie.
-
si ma non deve neppure far rischiare un infortunio immobilizzante all'avversario... poi fammi capire se gli arriva addosso una carica di armadio a 2 ante Armitage cosa fa, si sposta? Ha ragione Garry, se vuoi contendere il pallone salti ed entrambi si rischia poco altrimenti il rischio di far male all'avversario è molto alto e giustamente deve essere limitatoLemond ha scritto:Secondo me il n. 10 scozzese, che non so come si chiama, ha provato a saltare, ma poi ha visto arrivare una catapulta veramente pericojosa in uno scontro frontale e allora ha cercato di salvarsi. Non sono riuscito a trovare nel "file" che mi hai spedito il regolamento che intendevi farmi leggere, però non credo che uno, per non commettere fallo, debba rischiare la commozione cerebrale.Garryowen ha scritto:"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
P.S. Quando dicevo che non mi era stato possibile collegarmi era perché a me il sito non si apriva. Era sotto un fatto mio? Grazie.
-
ma infatti il giallo ci sta per gioco pericoloso, il rosso sarebbe stato eccessivo nel caso di Russell
-
No, e se avessi letto il thread che ti ho linkato poco sopra, ne sapresti anche i motivi.Lemond ha scritto:
[emoji6]
-
Torno sul fallo.
Ha fatto due errori, si è abbassato, quindi facendo il classico "ponte" ( sembra che non volesse far male all'avversario, ma questa, al massimo, è un'attenuante) e poi ha guardato l'avversario e non il pallone.
Non è semplicemente una mia opinione, gli hanno dato anche due settimane di squalifica
Ha fatto due errori, si è abbassato, quindi facendo il classico "ponte" ( sembra che non volesse far male all'avversario, ma questa, al massimo, è un'attenuante) e poi ha guardato l'avversario e non il pallone.
Non è semplicemente una mia opinione, gli hanno dato anche due settimane di squalifica
-
Re:
Ho provato a leggere, ma sono rimasto nella più completa ignoranza di quanto sia accaduto. Ma ormai non è più troppo importante, visto che la situazione è ritornata normale.hardhu ha scritto:Leggi qui:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 34#p751134
-
Re: Re:
Un attacco hacker ha reso irraggiungibile il sito, riporto il messaggio dell'admin:Lemond ha scritto:Ho provato a leggere, ma sono rimasto nella più completa ignoranza di quanto sia accaduto. Ma ormai non è più troppo importante, visto che la situazione è ritornata normale.hardhu ha scritto:Leggi qui:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 34#p751134
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 71#p750871
<br />cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?<br />le comunicazioni con Aruba (nostro provider) per lo spin-off senza preavviso?<br />la trafila per far riaccendere la macchina?<br />perchè bisogna litigare con vmware su rete protetta vpn per toccare la tua macchina e bonificarla?<br />Il fatto che sei obbligato a bakappare tutto senza portarti dietro il worm, rasare a zero e rinstallare?<br />Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?<br />Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?<br />Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....<br />... ma si continua .....Ecco se qualcuno ci spiega cosa è realmente accaduto...

-
Re: Re:
Graziehardhu ha scritto:
/>cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?<br />le comunicazioni con Aruba (nostro provider) per lo spin-off senza preavviso?<br />la trafila per far riaccendere la macchina?<br />perchè bisogna litigare con vmware su rete protetta vpn per toccare la tua macchina e bonificarla?<br />Il fatto che sei obbligato a bakappare tutto senza portarti dietro il worm, rasare a zero e rinstallare?<br />Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?<br />Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?<br />Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....<br />... ma si continua .....:evil::evil::twisted:<br/>