Che cos'era accaduto in questi giorni?

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lemond

Che cos'era accaduto in questi giorni?

Messaggio da Lemond »

Non mi sono mai potuto collegare e vedo che non ci sono argomenti proposti per gli incontri dell'ultima giornata del sei nazioni, in specie Scozia - Galles, deciso dall'arbitro che ha dato dieci minuti a chi si è fatto il più piccolo possibile, perché un pazzo gli arrivava addosso. :( Questo pazzo, va detto, è un fenomeno nel recuperare i palloni, però, talvolta, esagera.
hardhu

Messaggio da hardhu »

Garryowen

Re: Che cos'era accaduto in questi giorni?

Messaggio da Garryowen »

"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
Sui palloni aerei c'è un solo sistema per stare tranquilli qualsiasi cosa succeda: saltare.
Lemond

Messaggio da Lemond »

Garryowen ha scritto:"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
Sui palloni aerei c'è un solo sistema per stare tranquilli qualsiasi cosa succeda: saltare.
Secondo me il n. 10 scozzese, che non so come si chiama, ha provato a saltare, ma poi ha visto arrivare una catapulta veramente pericojosa in uno scontro frontale e allora ha cercato di salvarsi. Non sono riuscito a trovare nel "file" che mi hai spedito il regolamento che intendevi farmi leggere, però non credo che uno, per non commettere fallo, debba rischiare la commozione cerebrale.

P.S. Quando dicevo che non mi era stato possibile collegarmi era perché a me il sito non si apriva. Era sotto un fatto mio? Grazie.
mauott

Messaggio da mauott »

Lemond ha scritto:
Garryowen ha scritto:"Farti piccolo" è proprio quello che NON si deve fare. E' il modo più semplice per fare fallo.
Secondo me il n. 10 scozzese, che non so come si chiama, ha provato a saltare, ma poi ha visto arrivare una catapulta veramente pericojosa in uno scontro frontale e allora ha cercato di salvarsi. Non sono riuscito a trovare nel "file" che mi hai spedito il regolamento che intendevi farmi leggere, però non credo che uno, per non commettere fallo, debba rischiare la commozione cerebrale.

P.S. Quando dicevo che non mi era stato possibile collegarmi era perché a me il sito non si apriva. Era sotto un fatto mio? Grazie.
si ma non deve neppure far rischiare un infortunio immobilizzante all'avversario... poi fammi capire se gli arriva addosso una carica di armadio a 2 ante Armitage cosa fa, si sposta? Ha ragione Garry, se vuoi contendere il pallone salti ed entrambi si rischia poco altrimenti il rischio di far male all'avversario è molto alto e giustamente deve essere limitato
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

ma infatti il giallo ci sta per gioco pericoloso, il rosso sarebbe stato eccessivo nel caso di Russell
hardhu

Messaggio da hardhu »

Lemond ha scritto:
No, e se avessi letto il thread che ti ho linkato poco sopra, ne sapresti anche i motivi.
[emoji6]
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Torno sul fallo.
Ha fatto due errori, si è abbassato, quindi facendo il classico "ponte" ( sembra che non volesse far male all'avversario, ma questa, al massimo, è un'attenuante) e poi ha guardato l'avversario e non il pallone.

Non è semplicemente una mia opinione, gli hanno dato anche due settimane di squalifica
Lemond

Re:

Messaggio da Lemond »

Ho provato a leggere, ma sono rimasto nella più completa ignoranza di quanto sia accaduto. Ma ormai non è più troppo importante, visto che la situazione è ritornata normale.
hardhu

Re: Re:

Messaggio da hardhu »

Lemond ha scritto:
Ho provato a leggere, ma sono rimasto nella più completa ignoranza di quanto sia accaduto. Ma ormai non è più troppo importante, visto che la situazione è ritornata normale.
Un attacco hacker ha reso irraggiungibile il sito, riporto il messaggio dell'admin:

http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 71#p750871
Ecco se qualcuno ci spiega cosa è realmente accaduto...
<br />cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?<br />le comunicazioni con Aruba (nostro provider) per lo spin-off senza preavviso?<br />la trafila per far riaccendere la macchina?<br />perchè bisogna litigare con vmware su rete protetta vpn per toccare la tua macchina e bonificarla?<br />Il fatto che sei obbligato a bakappare tutto senza portarti dietro il worm, rasare a zero e rinstallare?<br />Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?<br />Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?<br />Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....<br />... ma si continua ..... :evil::evil::evil::twisted:<br/>
Lemond

Re: Re:

Messaggio da Lemond »

hardhu ha scritto:
/>cosa vuoi sapere che tipo di attacco abbiamo avuto?<br />le comunicazioni con Aruba (nostro provider) per lo spin-off senza preavviso?<br />la trafila per far riaccendere la macchina?<br />perchè bisogna litigare con vmware su rete protetta vpn per toccare la tua macchina e bonificarla?<br />Il fatto che sei obbligato a bakappare tutto senza portarti dietro il worm, rasare a zero e rinstallare?<br />Che per il salto di versione di phpBB bisogna fare un salto mortale all'indietro?<br />Che ho 2 lavori, esco di casa alle 7:30, torno alle 22:00 e posso dedicarmi a tutto questo solo un ora a notte?<br />Dal 97 che ho aperto questo sito (a mie spese) solo poche persone mi hanno dato realmente una mano. Molte criticano qualcuno buca....<br />... ma si continua ..... :evil::evil::evil::twisted:<br/>
Grazie
Rispondi