Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pulici ha scritto:quest'anno non c'e' storia per gli old stars
minuscolatemi
non ci saro'
da lontano tifero' neri comunque!!!
daje capitan alby (e quel billie dallo stomaco facile)
Cosa..... quindi niente foto!!!!!!!
Avevi paura di sfigurare quest'anna.......
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ora però non si capisce un tubo. Sono stato maiuscolato? Lo sarò? E soprattutto: l'ho già detto? E se non l'ho ancora detto, perché non lo dico ora? Ma se l'ho già detto, a che pro ripeterlo? Insomma, qualcuno mi può maiuscolare? Ho già un sacco di problemi, non posso strizzarmi il cervello nel dubbio di essere maiuscolato o no.
Da MAIUSCOARE :
menzo
cerfo
fabio F
Barny essino (ma tanto NON gioca)
Orazio (alla griglia)
Da minuscolare :
MMinardi (Anayam) stampellato
FTestoni (in viaggio di nozze... )
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Come l'anno scorso, anche questa volta ci siamo sia io che BARBO
"Il rugby e' una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a ogni sostegno, dai un po' di te stesso. Prima o poi qualcosa ti tornera' indietro."
Minuscolatemi...visto che non mi alleno da più di un mese non mi sembra proprio il caso di giocare...Giuliano Ferrara è più in forma di me in questo momento! Presentissima però al terzo tempo!