SERIE A 2005/2006: LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
yary

Messaggio da yary »

7/7/2005, Roma – La FIR comunica la composizione – basata sui criteri meritocratici già adottati nelle passate stagioni - dei due Gironi da dodici squadre ciascuno che andranno a formare la Serie A 2005/2006:
<BR>
<BR>GIRONE 1: ADMO LEONESSA BRESCIA 1928; MAG DATA COLORNO; FUTURA PARK RUGBY ROMA; MED ITALIA PRO RECCO; MODENA RUGBY; RUGBY BENEVENTO; PARTENOPE NAPOLI; CAR UR SANNIO; RUGBY SEGNI; RUGBY UDINE; CUS PADOVA; ORIENTA ASR FRASCATI
<BR>
<BR>GIRONE 2: HDI UR CAPITOLINA; TERMORAGGI PIACENZA 1947; TERRA SARDA AMATORI ALGHERO; MARCHIOL SAN MARCO; CONSIAG I CAVALIERI PRATO; RUGBY BRESCIA; GIUNTI CUS FIRENZE; MARCONI BOLOGNA 1928; BANCA FARNESE LYONS PIACENZA; NET.COM LAZIO&PRIMAVERA; CUS VERONA; LIVORNO RUGBY
<BR>
<BR>
<BR>COMMENTI?
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

1 - Mi sarebbe piaciuto vedere il derby bresciano
<BR>2 - E\' difficile dirlo a priori, ma il girono 2 mi pare piu\' mpegnativo del girone 1.
<BR>3 - Pronostico girone 1: Roma e 1 tra Colorno/Pro Recco/Leonessa con Colorno favorita
<BR>4 - Pronostico girone 2: URC e 1 tra SanMarco/Piacenza
<BR>5 - Finale: Roma - URC
<BR>6 - Alghero nel girone sottointende che hanno iscritto la squadra al campionato?
<BR>7 - Benetton la farà o no la seconda squadra? A sto punto non in A, forse in B?
<BR>8 - Nessuna rinuncia in A quest\'anno?
<BR>9 - E la fantomatica riforma dei campionati? La faranno il prossimo anno nel caso vi siano 4 squadre in Celtic League?
Bigio

Messaggio da Bigio »

Sicuramente non farà la finale per salire in Top 10....ma io starei attento anche al Livorno....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
frascati

Messaggio da frascati »

La Federazione deve attendere fino al 10 luglio per avere tutte le adesione ai compionati 2005/6, termine ultimo per l\'affiliazione.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Povero Udine...già quest\'anno ha strappato la salvezza all\'ultima giornata - con questo girone avranno di che divertirsi;
<BR>Mettiamoci poi la partenza del gioiellino Zanni e - se non ho sentito male - quella probabile di Barea e la frittata é fatta.
<BR>
<BR>In bocca al lupo ragazzi :-o
drinkteamrugbylemene.spaces.live.com
muzzo

Messaggio da muzzo »

sembra più ostico il girone 2
<BR>il piacenza termoraggi a oggi non ha novità di rilievo a parte qualche cessione a parma si dice che forse avremo novità dalla terra dei canguri ma stiamo a vedere
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

A me sembra più ostico il girone 1, nel 2 a parte Capitolina e Termoraggi non mi pare poi sto gran livello, certo molto dipenderà anche dall\'Alghero.
<BR>Nel primo però c\'è la Roma, il Colorno, squadre ostiche come il Recco e Modena, la Leonessa, il CUS Padova che potrebbe essere la sorpresa...
yary

Messaggio da yary »

Attenzione a far pronostici, io questo thread lo terrò sempre in evidenza......a fine campionato vedremo chi ci sarà andato vicino.
<BR>
<BR>Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Bloccato