andy goode
Moderatore: Emy77
-
prob perchè è estremamente brutto! sapete... gli sponsor non volevano..
<BR>
<BR>in effetti goode è un ottimo giocatore, nel leicester fa faville...
<BR>beati loro che possono permettersi di lasciare a casa ste persone..noi andiamo in giro con la lanterna per sudamerica oceania africa a cercare fantomatici \"italiani\"....
<BR>
<BR>in effetti goode è un ottimo giocatore, nel leicester fa faville...
<BR>beati loro che possono permettersi di lasciare a casa ste persone..noi andiamo in giro con la lanterna per sudamerica oceania africa a cercare fantomatici \"italiani\"....
-
Beh, diciamo che la convocazione in Churchill suona molto come preallarme per il prossimo 6 Nazioni. Per i Lions, visto la predilezione di WDW per gli inglesi, si è preferito infilare un Hodgson che aveva già maturato esperienza ad alti livelli internazionali con la nazionale della rosa (Andy stecca spesso nelle occasioni importanti). Goode è però giovane...quindi (soprattutto nel caso di un Wilko discontinuo), occhio al suo futuro in Nazionale...
-
Goode, che contrariamente a quanto pensavo si pronuncia \"guud\" e non \"guudi\", (allora perchè dicono \"naiki\" e non \"naik\" la nike?, mah, valli a capire...), mi piace un sacco: mani d\'oro, piede di platino e prestanza fisica. Temo che il suo problema sia la \"non velocità\" di spostamento e di \"penetrazione\". Avercene di lenti così tra le ns. aperture....
<BR>pam
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
Dicono \"naiki\" perchè la parola è greca e non inglese (si dovrebbe dire \"niche\" in italiano fonetico, ma loro non ce la fanno a non stroppiare le parole non inglesi).
<BR>
<BR>Comunque, Bette Davis si dice \"Betti Devis\", Halle Berry \"Halli Berri\" e.... mi viene un sospetto: ma voi come la cantate \"Johnny B. Goode\"?
<BR>
<BR>Comunque, Bette Davis si dice \"Betti Devis\", Halle Berry \"Halli Berri\" e.... mi viene un sospetto: ma voi come la cantate \"Johnny B. Goode\"?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005