RWC Inghilterra 2015
Moderatore: Emy77
-
RWC Inghilterra 2015
Manca ancora ma la RWC 2015 incomincia. Le teste di serie saranno definiti dal Ranking IRB di dicembre 2012.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
-
Re: RWC Inghilterra 2015
Mi chiedo che bisogmno ci sia di classificare le squadre e formare i gironi così in fretta, per poi avere gironi squilibrati come quelli del 2011..
Al''IRB ci vorebbe la neurodeliri
Al''IRB ci vorebbe la neurodeliri
-
Prima partita per il mondiale!!!!
il 24 marzo Mexico contro Jamaica!!! da non perdere! Stadio Zapatenco di Ciudad de Mejico I(DF)
il 24 marzo Mexico contro Jamaica!!! da non perdere! Stadio Zapatenco di Ciudad de Mejico I(DF)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
Ho riesumato questo topic perchè mi sembra il più pertinente.
Come sapete tutti, lo spareggio per l'ultimo posto del Mondiale inizia questo sabato, diretta alle 9.00. Io tifo Uruguay.
http://www.rugbyworldcup.com/home/news/ ... uguay+live
Come sapete tutti, lo spareggio per l'ultimo posto del Mondiale inizia questo sabato, diretta alle 9.00. Io tifo Uruguay.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
http://www.rugbyworldcup.com/home/news/ ... uguay+live
-
Anch'io tifo Uruguay, da quando c'è Putin la Russia non mi è mica tanto simpatica.
Tanto per fare il pignolone come sempre, secondo me la diretta potrebbe essere alle 10. In questo periodo dell'anno ci sono due ore di differenza tra il tempo di Greenwich e il nostro
Tanto per fare il pignolone come sempre, secondo me la diretta potrebbe essere alle 10. In questo periodo dell'anno ci sono due ore di differenza tra il tempo di Greenwich e il nostro
-
egregio Ilgorgo, lei ben sa che io sono ancor più pignolone: la differenza tra il sobborgo londinese e la nostra penisola è sempre di un'ora, poiché l'ora legale inizia e finisce nelle stesse dateIlgorgo ha scritto:Anch'io tifo Uruguay, da quando c'è Putin la Russia non mi è mica tanto simpatica.

e comunque tifo uruguay anch'io, of course, se non altro per tutti gli italiani emigrati colà
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
egr. dott. Map. M., lei però dimentica che io sono molto più pignolone di ogni pignolone, perciò le dirò che siamo in presenza di un qui pro quo. Credo che ci stiamo riferendo a due "orari di Greenwich" differenti: io mi riferisco al Greenwich Meridian Time convenzionale, lei al tempo di Greenwich sobborgo di Londra. Orbene, solo da pochi mesi ho imparato che questi due orari per un certo periodo dell'anno differiscono: gli abitanti di Greenwich seguono infatti sempre, com'è ovvio, l'ora inglese che alterna ora solare e ora legale; il così detto Greenwich Time non segue invece mai l'ora legale, perché è assunto come parametro per i fusi orari di tutto il mondo e passare da ora solare a legale e poi viceversa causerebbe un po' di inutile confusione. Perciò insomma d'estate gli orologi di Londra e di Greenwich sono un'ora avanti rispetto al Greenwich Time. Così mi par di aver capito, almeno.
Accidenti, la pignoleria regna sovrana da queste parti!
Mio malgrado, mai più mi sbilancerò con informazioni tautologiche altresì false e tendenziose fornite in buonafede, mi limiterò invece a comunicazioni tassonomiche, consegnando quindi agli altri avventori del forum le dovute deduzioni.

Mio malgrado, mai più mi sbilancerò con informazioni tautologiche altresì false e tendenziose fornite in buonafede, mi limiterò invece a comunicazioni tassonomiche, consegnando quindi agli altri avventori del forum le dovute deduzioni.
- jpr williams
- Contatta:
Per quanto la notizia sia degna di figurare nella storica rubrica "e chi se ne frega" dell'altrettanto storico (e rimpianto) Cuore di Michele Serra, annuncio che anch'io tifo uruguagio: come si fa a non simpatizzare per un Paese che elegge come presidente un mito come Pepe Mujica?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
...e a non antipatizzare per uno che si fa governare da quel simpaticone dell'amico Vladimir, che tanto stava simpatico ad un altro simpaticone nostrano...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
- gcruta
Il tutto, per la precisione... (cit.)sandrobandito ha scritto:Accidenti, la pignoleria regna sovrana da queste parti!![]()
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
è vero, c'è stato un qui qua quo; egregio ilgorgo, chapeau! i fusi orari sono troppo complicati per il mio (fuso) cervelletto...
per il resto, sono pienamente in accordo con jpr williams, e a sandrobandito posso dire che si sbilanci pure, non c'è problema, anzi!

per il resto, sono pienamente in accordo con jpr williams, e a sandrobandito posso dire che si sbilanci pure, non c'è problema, anzi!
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
mi avete confuso... a che ora si giocherà lo spareggio (orario di catania, pecccottesia!
)
adelante uruguay, s'intende!

-
Ecco qua i possibili streaming di domani. La partita in Russia secondo me inizia alle 10 orario catanese, ma diverse fonti dicono alle 9zapata ha scritto:mi avete confuso… mi piacerebbe sapere a che ora si giocheranno domani lo spareggio, le partite di Zebre e Rovigo e soprattutto i campionati asiatici U20 (orario di catania, pecccottesia!)
10.00: Russia v Uruguay http://www.irb.com/live/video.html
11.00: Asia U20, Sri Lanka v Taiwan https://www.youtube.com/channel/UCIKg0E ... hU7bL_jHFQ
13.00: Asia U20, Hong Kong v Sud Corea https://www.youtube.com/channel/UCIKg0E ... hU7bL_jHFQ
15.00: Caucasians Tbilisi v Rovigo http://1tv.ge/live?lang=en
16.00: Zebre v Ulster https://www.italiasmart.tv/canali-tv/nuvolari (occorre registrarsi gratuitamente per avere una settimana di prova libera)
-
in effetti non so come avevo omesso i mondiali giovanili asiatici, il gorgo patrimonio dell'umanità è anche parapsicologo e prestidigitatore ! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)