PARTITA DELL\'ANNO: Bologna, CENTRO SPORTIVO BARCA, 25 giugn

Moderatore: Emy77

Bloccato
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-06-2005 alle ore 09:01, Petolo wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-06-2005 alle ore 06:41, alby wrote:
<BR>ragazzi, oltre al dispiacere che MT non sarà dei nostri, sorge il problema che la presenza di un medico al campo sarebbe auspicabile, come facciamo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>A parte il fatto che se c\'e\' bisogno di un medico io sarei tra i primi ad averne bisogno, non ho praticato medicina generale o di emergenza da almeno un decennio.
<BR>
<BR>In ogni caso, METTIAMO UNA COSA IN CHIARO: stiamo mischiando esperti bestioni a perfetti profani sedentari. Chi gioca regolarmente dovra\' sacrificare l\'agonismo e andarci piano.
<BR>
<BR>La partita e\' una scusa per il terzo tempo e per fare una sana sgroppata. Se qualcuno pensa di prendere la cosa sul serio tanto da dover auspicare la presenza di un medico allora parte con l\'idea sbagliata. Lo si dica subito, e in tal facciamo due partite e io vado a giocare al touch con le femminucce :-o
<BR>
<BR>PS lo so, ottima scusa
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>PER CHIARIRE:
<BR>il mio auspicio sulla presenza di un medico non è assolutamente partire con l\'idea sbagliata (quale idea poi?)!
<BR>Il rugby è uno sport di contatto e se tra di noi ci fosse qualcuno che, nel malaugurato ed involontario caso dovesse succedere mai qualcosa, sappia cosa fare non mi sembra un prendere le cose \"troppo seriamente\" ma casomai essere un pò \"troppo previdente\".
<BR>Comunque, per chiarire, io appartengo alla categoria dei \"quasi perfetti sedentari\" ho giocato solo nelle giovanili ed ho smesso a 20 anni (ne ho 36).
ciao
Alby

P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 16-06-2005 alle ore 09:56, hank wrote:
<BR>giocare al tocco con le femminucce? IO CI STO :-] :-] :-]
<BR>
<BR> :-Z gli altri possono sempre giocare al dottore con bryce :-] :-] :-]
<BR>caro hank, vecchio lupo da osteria...ehehehehehe
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 16-06-2005 alle ore 10:06, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>io non voglio limitarmi voglio distruggere i miei avversari devo dimostrare all\'avversario che quella di sabato non sarà una passeggiata ma una lenta e dolorosa agonia!!!!
<BR>
<BR> :-Y :-Y :-D :-D :-] :-]
<BR>
<BR>tu soprattutto datte na calmata, che se vuoi ci apri il culo a tutti quanti...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
martirep

Messaggio da martirep »

<BR>io non voglio limitarmi voglio distruggere i miei avversari devo dimostrare all\'avversario che quella di sabato non sarà una passeggiata ma una lenta e dolorosa agonia!!!!
<BR>
<BR>Ivan è una bestia, un animale. Seconda linea di dimensione e peso ADEGUATISSIME, IQ 12,3, è semianalfabeta, non conosce la grammatica nè la sintassi e quando in una parola c\'è già una doppia sostituisce la terza lettera con la \"n\". In pratica scrive TERRONE al posto di TERRORE.
<BR>
<BR>Non conosce il significato di ESTREMO e crede di dover dover dare l\'ESTREMA UNZIONE a tutti gli avversari dopo averli massacrati. In fondo è un buono….
<BR>
<BR>
A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<BR> 16-06-2005 alle ore 10:32, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>ecco chi era bryce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>tu soprattutto datte na calmata, che se vuoi ci apri il culo a tutti quanti...
ciao
Alby

P.S.
come no?
Petolo

Messaggio da Petolo »

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>PER CHIARIRE:
<BR>il mio auspicio sulla presenza di un medico non è assolutamente partire con l\'idea sbagliata (quale idea poi?)!
<BR>Il rugby è uno sport di contatto e se tra di noi ci fosse qualcuno che, nel malaugurato ed involontario caso dovesse succedere mai qualcosa, sappia cosa fare non mi sembra un prendere le cose \"troppo seriamente\" ma casomai essere un pò \"troppo previdente\".
<BR>Comunque, per chiarire, io appartengo alla categoria dei \"quasi perfetti sedentari\" ho giocato solo nelle giovanili ed ho smesso a 20 anni (ne ho 36).
<BR>
<BR>Scusa alby, ho solo preso lo spunto dal fatto che ti e\' capitato di menzionare il medico. Non intendevo dire che tu hai brutte intenzioni, ovviamente. Era solo una scusa per fare uno svergognato e servile appello alla misericordia dei giocatori \"veri\". Per favore, non fatemi male, lasciate che ci provi da solo! :-]
<BR>
<BR>PS vedo che si scoprono gli altarini. Allora siamo un bel po\' quelli ad alto rischio. Non mi sento piu\' solo... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
yeti

Messaggio da yeti »

Si, ma questa non doveva essere una fantozziana rappresentazione di rugby estemporaneo e surrealista ad uso e consumo di inetti, colletti bianchi, sportivi domenicali, Indiana Jones della palla ovale, omini Michelin, vecchie glorie rattoppate e impenitenti gaudenti? Che ci fanno i giocatori seri in questa ridda satanica?
<BR>
<BR>G.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Dimentichi le donne. Nessuno le ha escluse...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

una volta Mc Pippus aveva tentato (senza risultato) di coinvolgerle (le pupe) nella \"battaglia\"......
ciao
Alby

P.S.
come no?
McPippus

Messaggio da McPippus »

Dice Alby: \"una volta Mc Pippus aveva tentato (senza risultato) di coinvolgerle (le pupe) nella \"battaglia\"......\" . E lo ribadisco. Le formazioni sono stilate giusto perchè fa figo, ma quando saremo in campo spero che non ci saranno più differenze, nè di sesso nè di casta, di censo o di altezza.
<BR>Non ho ancora chiari i livelli di gioco in campo. Io personalmente faccio parte dei \"sedentarichenonsannogiocareassolutamente\" e reputo il terzo tempo come il Padre di Tutti i Tempi. Cerchiamo di arrivarci il più sani e divertiti possibile.
<BR>
<BR>Ragazze, condividete?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Suvvia... un po\' di serietà... sia in questo che nell\'altro post...
<BR>
<BR>Sono al lavoro, in ufficio con 7 donne, due di queste mi stanno chiedendo se iniziamo una riunione e io le sto rinviando per leggervi, ma se poi mi vedono che rido mi casca il palco...
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

<BR> 16-06-2005 alle ore 11:19, greg70 wrote:
<BR>Suvvia... un po\' di serietà... sia in questo che nell\'altro post...
<BR>
<BR>Sono al lavoro, in ufficio con 7 donne, due di queste mi stanno chiedendo se iniziamo una riunione e io le sto rinviando per leggervi, ma se poi mi vedono che rido mi casca il palco...
<BR>
<BR>
<BR>raccoglilo........
ciao
Alby

P.S.
come no?
McPippus

Messaggio da McPippus »

<BR> 16-06-2005 alle ore 11:25, alby wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>raccoglilo........
<BR>
<BR>fissalo meglio...
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR>
<BR>
<BR>
<BR>7 donne? e te ne stai a parlare con noi? fate una riunione privata, no? :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato