Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
finalmente venerdì fra due giorni gara di ritorno per quel posto in finale tanto atteso due tempi per decidere, il pronostico dell\'altra semifinale e tutto a favore del venezia -mestre.
<BR>Il piacenza visto in allenamento mi sembra in ottima forma e forse ci sarà una gradita sorpresa per i tifosi (e per la Capitolina)
<BR>appuntamento domenica alle 15,30 al Beltrametti a tutti gli amici Romani che arriveranno per farci una birra a fine partita
vedi Thaker dopo aver visto la partita di ieri mi sono reso conto che il rugby e cambiato in peggio ma è cambiato.La capitolina ha fatto una buona gara ma il merito e stato tutto del piacenza.
<BR>Giocatori demotivati prima linea da paura palle che cadevano da tutte le parti questo è solo la minima parte di quello accaduto.A 6 minuti dalla fine quando ormai non cera più niente da fare anno cominciato a giocare.......
<BR>Al termine ho chiesto a chi ha seguito la squadra per tutto il campionato a livello diregenziale delle spiegazioni di questo non gioco le risposte mi hanno lasciato esterefatto.
<BR>In pratica la risposta e che molto probabilmente si aveva paura di salire da parte di certi \"giocatori\" perche sapevano chiaramente che in top 10 non avrebbero mai giocato ed non avendo non ancora firmato il contratto anno pensato bene di non correre e permettere alla capitolina di fare partita.
<BR>ho asserito che il rugby è peggirato perchè fino qualche tempo fa queste cose non esistevano quando non si riusciva più a stare in campo dignitosamente si metteva da parte e/o andava in una categoria inferiore solo per il gusto di giocare , ma oggi no sai o bene o male il rimanere li è uno stipendio sicuro.
<BR>Di questo passo all\'entrata degli spogliatoi metteremo un timbratore con i cartellini così riusciamo a pagare anche gli straordinari.
<BR>Vergogna per metà squadra ieri in campo :-Y :-Y :-Y
d\'accordo con muzzo.
<BR>
<BR>a livello economico e organizzativo potremmo reggere alla grande un super 10. la squadra scade su queste situazioni.
<BR>
<BR>Chester
<BR>
<BR>PS
<BR>
<BR>Mi spiace per quei pochi che so che si sono impegnati veramente.