Serie B 2009/10 - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
sciogliero

Re: Serie B 2009/10 - Girone 2

Messaggio da sciogliero »

Tanto era l' ultima partita , ora si trasferisce a Biarritz :twisted: Almeno ha finito in bellezza :twisted:
paperogna

Messaggio da paperogna »

Pesaro - Firenze 45 - 3 :wink:
paperogna

Messaggio da paperogna »

SERIE B – GIRONE 2 – 21.03.2010, h. 14.30

(rec. del 10.01.10) RUGBY MANTOVA – LIONS AMARANTO LIVORNO 60 – 00 (5 – 0)
(rec. del 31.10.10) PESARO RUGBY – FIRENZE RUGBY CLUB 45 – 03 (5 – 0)
Classifica:
Classifica: Modena punti 72; Romagna RFC 67; Cosmo Haus Rugby Reggio punti 62; Capitolina punti 42; Mantova punti 41; Unione Bolognese punti 33; Cus Perugia punti 31; Arezzo e Pesaro punti 27; Lions Amaranto Livorno punti 18; Viterbo punti 11; Firenze punti 9.
****Viterbo e Capitolina 4 punti di penalizzazione.
dg

Messaggio da dg »

paperogna ha scritto:SERIE B – GIRONE 2 – 21.03.2010, h. 14.30

(rec. del 10.01.10) RUGBY MANTOVA – LIONS AMARANTO LIVORNO 60 – 00 (5 – 0)
(rec. del 31.10.10) PESARO RUGBY – FIRENZE RUGBY CLUB 45 – 03 (5 – 0)
Classifica:
Classifica: Modena punti 72; Romagna RFC 67; Cosmo Haus Rugby Reggio punti 62; Capitolina punti 42; Mantova punti 41; Unione Bolognese punti 33; Cus Perugia punti 31; Arezzo e Pesaro punti 27; Lions Amaranto Livorno punti 18; Viterbo punti 11; Firenze punti 9.
credo che in questa classifica a pesaro manchino i 5 punti della gara di ieri
rugbymn

Messaggio da rugbymn »

dg ha scritto: credo che in questa classifica a pesaro manchino i 5 punti della gara di ieri
Idem con patate.

Classifica: Modena punti 72; Romagna RFC 67; Cosmo Haus Rugby Reggio punti 62; Mantova punti 46; Capitolina punti 42; Unione Bolognese punti 33; Pesaro punti 32; Cus Perugia punti 31; Arezzo punti 27; Lions Amaranto Livorno punti 18; Viterbo punti 11; Firenze punti 9.
dg

Messaggio da dg »

vista oggi, in trasferta:
Romagna - Pesaro 49-12

punteggio che riflette il livello delle squadre in campo oggi e pesaro che, nonostante la manifesta inferiorità (sia fisica che tecnica) riesce ad evitare l'umiliazione che forse il romagna voleva infliggere, grazie a due mete d'opportunismo (due palloni "rotti" finiti nelle mani dei più veloci con campo aperto).

arbitraggio pessimo.

una domanda, a chi qua lo sa.
cos'ha combinato il romagna, con le giovanili, da giocarsi la promozione?
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

arezzo perde in casa da un ordinato reggio,pur non giocando una brutta partita non riesce quasi mai a portare grossi problemi alla difesa emiliana....e quando ci riesce un succube stacchi riporta tutto in discussione....per la cronaca il direttore di gara era lo stesso dell'andata e come all'andata ha avuto i suoi bravi problemi a gestire i più esperti e maliziosi giocatri ospiti sul gioco a terra,permettemdo l'impossibile e rendendo vane le poche oppurunità di gioco degli aretini......
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

dg ha scritto:cos'ha combinato il romagna, con le giovanili, da giocarsi la promozione?
Meglio dire "che cosa non ha combinato". Il romagna è una società "artificiale" cioè nata di punto in bianco con scopi non solo e non tutti sportivi, e nemmeno molto chiari. Nella sostanza non ha le giovanili ma se le fa dare dal Cesena, che al romagna ha sacrificato la prima squadra per tre anni. Ma il Cesena non ha fatto la under20 perchè il "director of rugby" del romagna aveva altre strategie. Risultato il "director of rugby" se ne andato a gennaio lasciando poco rimpianto e la promozione del romagna se ne andrà a maggio. Io la so così, ma potrei sempre sbagliarmi :oops:
Ciao
brodetto

Messaggio da brodetto »

secondalineasenior ha scritto:
dg ha scritto:cos'ha combinato il romagna, con le giovanili, da giocarsi la promozione?
Meglio dire "che cosa non ha combinato". Il romagna è una società "artificiale" cioè nata di punto in bianco con scopi non solo e non tutti sportivi, e nemmeno molto chiari. Nella sostanza non ha le giovanili ma se le fa dare dal Cesena, che al romagna ha sacrificato la prima squadra per tre anni. Ma il Cesena non ha fatto la under20 perchè il "director of rugby" del romagna aveva altre strategie. Risultato il "director of rugby" se ne andato a gennaio lasciando poco rimpianto e la promozione del romagna se ne andrà a maggio. Io la so così, ma potrei sempre sbagliarmi :oops:
Sai benissimo cosa è successo, e tu hai detto una mezza verità senza rispondere alla domanda. Rispondi cosa ha combinato la supersocietà ( :?: ), sull'errore di dare le deleghe delle giovanili. Che poi questa società non abbia fatto del bene al glorioso Rugby Cesenate ed ai suoi grandi Fondatori, be questo è un dato di fatto, si vede che gli errori commessi in passato non sono serviti a nulla. Pazienza sarà per il prox anno (?), ma come Ravenna(?) o come Romagna.

Buona Pasqua
dg

Messaggio da dg »

brodetto ha scritto:
Sai benissimo cosa è successo, e tu hai detto una mezza verità senza rispondere alla domanda. Rispondi cosa ha combinato la supersocietà ( :?: ), sull'errore di dare le deleghe delle giovanili. Che poi questa società non abbia fatto del bene al glorioso Rugby Cesenate ed ai suoi grandi Fondatori, be questo è un dato di fatto, si vede che gli errori commessi in passato non sono serviti a nulla. Pazienza sarà per il prox anno (?), ma come Ravenna(?) o come Romagna.

Buona Pasqua
in effetti non ho ben capito molto:

il Romagna Rugby è una "franchigia" (p erusare un termine che va di moda). bene
è nata pe rpuntare alla Serie A. fin qui nulla di male ( parte il fare del bene al rugby locale, su cui si potrà discutere).
non essendo un club non ha le giovanili.
e poi? cosa è successo?
paperogna

Messaggio da paperogna »

SERIE B – GIRONE 2 – 28.03.2010 – XVII TURNO

ROMAGNA RFC - ASD PESARO RUGBY 49 – 12 (5 – 0)
VASARI RUGBY AREZZO - RUGBY REGGIO 05 – 25 (0 – 5)
RUGBY MANTOVA ASD - UNIONE R. CAPITOLINA 18 – 24 (1 – 5)
UNIONE RUGBY BOLOGNESE - FIRENZE RUGBY CLUB 31 – 17 (5 – 0)
RUGBY VITERBO - MODENA RUGBY CLUB 06 – 41 (0 – 5)
LIONS AMARANTO LIVORNO- CUS PERUGIA RUGBY 20 – 28 (0 – 5)

Classifica: Modena punti 77; Romagna RFC punti 72; Cosmo Haus Rugby Reggio punti 67; Capitolina e Mantova punti 47; Unione Bolognese punti 38; Cus Perugia punti 36; Pesaro punti 32; Arezzo punti 27; Lions Amaranto Livorno punti 18; Viterbo punti 11; Firenze punti 9.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

brodetto ha scritto:SOSPENSIONE DA OGNI ATTIVITA’ E RITIRO TESSERA FEDERALE – art. 14/2 RdG
- BONFIGLIO MAURIZIO, della FIRENZE RUGBY CLUB ASD, espulso al 27° del 1° tempo, infraz. art. 26/1 lett. O) (calcio), DODICI
SETTIMANE DI SQUALIFICA, sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, QUATTORDICI SETTIMANE DI SQUALIFICA.
In applicazione dell’art. 14/2 del Regolamento di Giustizia, avendo il giocatore Bonfiglio nel corso dell’anno sportivo riportato
squalifiche per un totale di novanta giorni, senza tener conto degli aumenti applicati per la recidiva e le circostanze aggravanti, lo
stesso viene sospeso dall’attività per mesi dodici con decorrenza 18 marzo 2010 e termine 17 marzo 2011 e con ritiro
della tessera federale per tale periodo.
Al termine della sospensione per mesi dodici (17/3/2011), il Bonfiglio dovrà scontare la sanzione della squalifica per quattordici
settimane. La scadenza della sanzione è soggetta a prolungamento ai sensi dell’art. 90 punti 3 e 4 del Reg. di Giustizia e della
Delibera Federale n. 66/2008 valida per tutte le stagioni sportive.

Ma che cosa ha combinato costui nell'anno. E' forse uno di quelli che partecipa alle partite di rugby, tra un match di calcio fiorentino e l'altro.
Incredibile che ancora oggi ci debbano essere personaggi del genere, ma quello che mi stupisce di più è il fatto che la società non abbia fatto nulla per limitarlo. Questo non è sicuramente un bello spot x il rugby.

Saluti
si ma dovreste vedere quanti ce ne sono in giro per la C toscana di questi personaggi, spero solo che le cose cambino in futuro perche quando si gioca con questa gente si cambia sport
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
secondalineasenior

brodetto ha scritto: Sai benissimo cosa è successo, e tu hai detto una mezza verità senza rispondere alla domanda. Rispondi cosa ha combinato la supersocietà ( :?: )...
Brodetto, non capisco perchè usi questa grinta nei miei confronti, con accenno di polemica e arrivi quasi a darmi del bugiardo. Io non sono dentro al romagna, e nemmeno al Cesena: due dirigenze che non stimo per nulla e ne sono ricambiato. Io mi sono limitato a fornire una spiegazione del perchè il romagna non può accedere ai play-off, aggiungendo la frase "per quello che so io". Adesso dì tu la tua verità, o meglio, quello che sai, senza tirarmi di nuovo in ballo e senza farmi il terzo grado. Altrimenti se non lo dici, vorrà dire che hai i tuoi buoni motivi, ma lascia stare gli altri (cioè me). D'accordo?
Ciao
brodetto

Messaggio da brodetto »

brodetto ha scritto: Sai benissimo cosa è successo, e tu hai detto una mezza verità senza rispondere alla domanda. Rispondi cosa ha combinato la supersocietà ( :?: )...
Brodetto, non capisco perchè usi questa grinta nei miei confronti, con accenno di polemica e arrivi quasi a darmi del bugiardo. Io non sono dentro al romagna, e nemmeno al Cesena: due dirigenze che non stimo per nulla e ne sono ricambiato. Io mi sono limitato a fornire una spiegazione del perchè il romagna non può accedere ai play-off, aggiungendo la frase "per quello che so io". Adesso dì tu la tua verità, o meglio, quello che sai, senza tirarmi di nuovo in ballo e senza farmi il terzo grado. Altrimenti se non lo dici, vorrà dire che hai i tuoi buoni motivi, ma lascia stare gli altri (cioè me). D'accordo?
Scusami se ti senti tirato in ballo, non era mia intenzione. Scusami veramente tanto. Sò bene che non appartieni a nessuna delle due società, ma solo ai gloriosi OLD. Non era assolutissimamente mia intenzione darti del bugiardo, anzi, pensavo solamente sapessi come stavano le cose. Tutto qui. Quello che so io è quello di avere dato le deleghe al Ravenna, e non al Romagna, tutto qui, e questo mi sembra molto superficiale da parte del Cesena che è la spina dorsale del progetto Romagna.

Scusami tanto nuovamente

Con Stima
secondalineasenior

Caro Brodetto, tutto chiaro e tutto a posto. Concordo pienamente con te.
Ciao
Rispondi