Serie B 2009/10 - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
alegui
Contatta:

Re: Serie B 2009/10 - Girone 2

Messaggio da alegui »

gcruta ha scritto:
rugbymn ha scritto:La FIR ha comunicato che l'impraticabilità del campo deve essere disposta dall'arbitro e la partita contro Romagna rimane programmata come da calendario.
Idem per il girone 3 - e io faccio una passeggiata fino a Padova...
ma una volta non esistevano dei responsabili fir provinciali,con occhi e bocca per vedere e riferire in federazione l'impossibilità oggettiva di spostarsi prima che giocare.........siamo solo dei numeri su dei cartellini......che scifo
gcruta

Messaggio da gcruta »

contrordine compagni, non giocva praticamente più nessuno...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
paperogna

Messaggio da paperogna »

...queste le partite che dovrebbero essere rinviate...dal sito della Fir

Serie B - Girone 2
Rugby Mantova v Romagna RFC
UR Bolognese v Vasari Arezzo
Firenze RC v Lions Amaranto
Cosmo Haus Reggio v Cus Perugia
paperogna

Messaggio da paperogna »

anche la partita Pesaro - Modena non si è giocata...
dg

Messaggio da dg »

paperogna ha scritto:anche la partita Pesaro - Modena non si è giocata...
COnfermo:
mi ero preparato barndandomi al massimo per resitere alfreddo, ma raggiunto il campo ho visto che stavano ricaricando un pulman (che credo fosse quello del modena).
mi hanno detto che il campo era troppo duro
paperogna

Messaggio da paperogna »

dg ha scritto:
paperogna ha scritto:anche la partita Pesaro - Modena non si è giocata...
COnfermo:
mi ero preparato barndandomi al massimo per resitere alfreddo, ma raggiunto il campo ho visto che stavano ricaricando un pulman (che credo fosse quello del modena).
mi hanno detto che il campo era troppo duro
..alcune parti del campo, sopratutto le zone laterali, erano completamente ghiacciate...si rischiava parecchio di farsi del male..
sauron

Messaggio da sauron »

urc -viterbo 23-0
giornata fredda ma campo quasi perfetto con un sole abbastanza discreto
la partita è stata giocata non al meglio dalle due formazioni con una netta prevalenza nel gioco in touche dell' urc che grazie ad Ivan ha preso tutte le sue ed anche sporcato quelle del viterbo.
la mischia urchina ha giocato molto bene e nei punti d'incontro è riuscita quasi sempre a far uscire la palla dalla sua parte ottimi tournover e prima meta del giovane pilone "carmine moriggi"
dal canto suo il viterbo coriaceo come sempre ha combattuto su tutti i palloni e cercato di far meta fino all' ultimo minuto
ottimo terzo tempo condito da una deliziosa porchetta con patate portata dall' ex di turno il grande "principe" bocchino
adesso ci sarà la pausa fino al 10.01. dove si farà visita al perugia sperando di continuare la striscia positiva
dajeee contro buone feste a tutti
etnico

Messaggio da etnico »

Indiscrezioni dicono che il turno saltato lo vogliono far recuperare il 6gennaio???a voi che vi hanno detto? a me sembra una follia essendoci poi il 10 l'altro turno e sopratutto sicuramente il 6 bisognerà ancora smaltire vino e panettoni poi sostenere due partite in 5 giorni tenendo conto che il mio tempo di recupero dalle botte domenicali e di 3 giorni o 4 e che nessuno mi da una lira....in culo alla federazione!!!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

etnico ha scritto:Indiscrezioni dicono che il turno saltato lo vogliono far recuperare il 6gennaio???a voi che vi hanno detto? a me sembra una follia essendoci poi il 10 l'altro turno e sopratutto sicuramente il 6 bisognerà ancora smaltire vino e panettoni poi sostenere due partite in 5 giorni tenendo conto che il mio tempo di recupero dalle botte domenicali e di 3 giorni o 4 e che nessuno mi da una lira....in c*** alla federazione!!!
non vorrei infierire,ma sembra che solo la vostra verrà recuperata il 6 gennaio.........per ora nessuna altra comunicazione ufficiale in merito
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

anche il reggio il 6 http://www.rugbyreggio.it
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

la federazione ha comunicato 3 date posibili : 6 gennaio;7 o 14 febbraio....sembra ceh debbano mettersi d'accordo le società e comunicarlo alla federazione,se così non dovesse accadere allora la federazione imporrà il 6 gennaio a tutti....... :|
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

U.R.Bolognese - Vasari Rugby Arezzo si recupererà il 14 febbraio......tanti auguri di buon anno a tutti
rugbymn

Messaggio da rugbymn »

Recupero MANTOVA - ROMAGNA al 7 febbraio per accordo tra le società
paperogna

Messaggio da paperogna »

Anche il recupero tra Pesaro e Modena si dovrebbe giocare il 7 Feb...
Rispondi