Serie B 2009/10 - Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
etnico

Re: Serie B 2009/10 - Girone 2

Messaggio da etnico »

paperogna ha scritto:SERIE B – GIRONE 2 – III TURNO - 18.10.09, ore 15.30
ROMAGNA RFC - RUGBY VITERBO, arb. Di Blasio (Torre del Greco, NA)
VASARI RUGBY AREZZO - LIONS AMARANTO, arb. Valbusa (Treviso)
UNIONE R. CAPITOLINA - COSMO HAUS RUGBY REGGIO, arb. Sgardiolo (Rovigo)
FIRENZE RUGBY CLUB - ASD PESARO RUGBY, arb. Valeri (L’Aquila)
UNIONE RUGBY BOLOGNESE - MODENA RUGBY CLUB, arb. Muscio (Prato)
RUGBY MANTOVA ASD - CUS PERUGIA RUGBY, arb. Stevanato (Venezia)
io mi butto a fare i pronostici diamo un pò di vita a questo forumme
ROMAGNA RFC - RUGBY VITERBO, 26a 12
VASARI RUGBY AREZZO - LIONS AMARANTO, partita tiratissima.......... non mi esprimo ma vinciamo noi(Lions) :lol:
UNIONE R. CAPITOLINA - COSMO HAUS RUGBY REGGIO, 25 a 18
FIRENZE RUGBY CLUB - ASD PESARO RUGBY,5a9
UNIONE RUGBY BOLOGNESE - MODENA RUGBY CLUB, 6 a 32
RUGBY MANTOVA ASD - CUS PERUGIA RUGBY, 25 a 10
buonafortuna a tutti
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

la cosmo haus rugby reggio ha vinto a roma per 11 a 10

bravi ragazzi !!!
avete altri risultati ?
tomboloi

Messaggio da tomboloi »

Dak Mantova-Perugia 53-05
sauron

Messaggio da sauron »

urc-reggio 10-11
giornata soleggiata con molte persone sugli spalti
partita dove nel primo tempo la mischia reggina ha dominato nelle mischie ordinate ed in touche, con poche aperture al largo, poi è salito in cattedra l'arbrito che ne ha fatte di cotte e crude verso le due squadre , purtroppo sei gialli 3 per parte ed un rosso dove soprattutto la capitolina, dopo una bella azione in quarta fase e finalizzata da tortellino de Michelis riesce a portarsi sul 10- 3, non si porta al break con i calci di logreco oggi1su 5 purtroppo nel finale un tenuto permette a reggio di passare dopo una buona meta alla bandierina sul 11 a 10 finale
c'è da dire che nel secondo tempo la capitolina per lunghi tratti ha messo sotto il reggio anche in 14 :oops: ma alcuni falli e un arbitro disattento non ha permesso di arrivare alla prima vittoria del campionato
un bravo a Cirimbilla (oggi esordio)a Tagliola ed a Tortellino in attesa che l'infermeria si svuoti oggi a quota 10 infortunati non ultimo do oggi pistola (collaterale sx) ed grazie capt. Bimbo oggi con in nuovi galloni
Ps. PDQT CRama di aspettiamo torna presto da Stoccolma, il presidente Grillo è già tra noi
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

la meta del reggio e' di Felice " flash " Vaki , fratello del piu' noto giocatore del perpignan , bravo falsh !!!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

vasari vince sui lions 19 a 3...........etnico ha sbagliato il pronostico,per nostra fortuna
paperogna

Messaggio da paperogna »

Firenze - Pesaro 15 - 40 se non sbaglio...

Poco rugby e tanta violenza gratutita... :( :( :(
Cmq sia importante risultato in trasferta,vittoria con bonus, per la compagine pesarese.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
paperogna

Messaggio da paperogna »

ROMAGNA RFC - RUGBY VITERBO 62 – 0 ( 5 – 0)
VASARI RUGBY AREZZO - LIONS AMARANTO LIVORNO 19 – 03 ( 4 – 0)
UNIONE R. CAPITOLINA - COSMO HAUS RUGBY REGGIO 10 – 11 ( 1 – 4)
FIRENZE RUGBY CLUB - ASD PESARO RUGBY 15 – 40 ( 0 – 5)
UNIONE RUGBY BOLOGNESE - MODENA RUGBY CLUB 10 – 31 ( 0 – 5)
RUGBY MANTOVA ASD - CUS PERUGIA RUGBY 53 – 5 ( 5 – 0)

Classifica:

Reggio Emilia , Romagna e Modena 14; Pesaro e Mantova 9; Arezzo 8: Bolognese e Cus Perugia 6; Lyons Amaranto Livorno 5; Capitolina 1; Firenze 0 Viterbo -4
Ocirne

Messaggio da Ocirne »

paperogna ha scritto:Firenze - Pesaro 15 - 40 se non sbaglio...

Cmq sia importante risultato in trasferta,vittoria con bonus, per la compagine pesarese.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Al termine dell’incontro, i giocatori della squadra ospite non sapevano se erano stati in una delle pregiate macellerie fiorentine oppure in un campo da rugby.
Se la sono cavata con qualche costola fratturata, uno zigomo pure lui fratturato, una mascella fratturata, denti una volta fermi che ora ballano e ferite, ferite, cazzotti che una volta si chiamavano alla “traditora”; quando meno te lo aspetti e quando l’arbitro non guarda.
Non mi pare giusto si debba tacere su certi atteggiamenti, una, due, dieci volte può andar bene e te la cavi con qualche mese di gesso, ma potrebbe capitare il caso che ci rimani secco allora sono dolori, dolori veri.
Noi di Pesaro grazie a Dio, abbiamo dato.
Questo vuole essere un monito, attenzione per chi dovrà suo malgrado andare a cimentarsi in certi posti.
Cosa diremo ai genitori quando vedranno i propri figli di ritorno dalla mattanza di questa pomeriggio?
Dopo quello che si è visto una domanda mi rimbalza nella testa: cosa insegneranno ai ragazzini del mini rugby?
Il risultato a questo punto ha poca importanza.
brodetto

Messaggio da brodetto »

Oggi mi sono fatto una gita con famiglia, in verità già da ieri, a Firenze e ne ho approfittato per andarmi a vedere una partita di rugby della serie B, ed ho visto una partita, anzi due, una in cui una squadra cercava, nella sua sufficienza di giocare a rugby, ed alla fine ha vinto, mentre un'altra, forse pensava di essere in piazza della Signoria a giocare una partita di calcio fiorentino. Lascio a voi ogni commento, perchè il mio sarebbe vergognoso esprimerlo. Un vero peccato, soprattutto vedere e sentire il guardialinee fiorentino (in realta apertura titolare, mi dicevano essere) apostrofare il pubblico di pesaro con epiteti poco simpatici.
Forse se fossi andato a vedere la Galleria degli Uffizi sarebbe stato meglio.

Buon rugby a tutti
grubber

Messaggio da grubber »

Consiglio spassionato: la prossima volta trovate qualcuno che faccia le riprese video.
Certe cose andrebbero eliminate una volta per tutte.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
etnico

Messaggio da etnico »

Ocirne ha scritto:
paperogna ha scritto:Firenze - Pesaro 15 - 40 se non sbaglio...

Al termine dell’incontro, i giocatori della squadra ospite non sapevano se erano stati in una delle pregiate macellerie fiorentine oppure in un campo da rugby.
Se la sono cavata con qualche costola fratturata, uno zigomo pure lui fratturato, una mascella fratturata, denti una volta fermi che ora ballano e ferite, ferite, cazzotti che una volta si chiamavano alla “traditora”; quando meno te lo aspetti e quando l’arbitro non guarda.
Non mi pare giusto si debba tacere su certi atteggiamenti, una, due, dieci volte può andar bene e te la cavi con qualche mese di gesso, ma potrebbe capitare il caso che ci rimani secco allora sono dolori, dolori veri.
Noi di Pesaro grazie a Dio, abbiamo dato.
Questo vuole essere un monito, attenzione per chi dovrà suo malgrado andare a cimentarsi in certi posti.
Cosa diremo ai genitori quando vedranno i propri figli di ritorno dalla mattanza di questa pomeriggio?
Dopo quello che si è visto una domanda mi rimbalza nella testa: cosa insegneranno ai ragazzini del mini rugby?
Il risultato a questo punto ha poca importanza.
bombo rugby un nome una garanzia!!!ci sarà da divertirsi!!
complimenti all'arezzo che ha vinto... malidetti!!noi abbiamo regalato tanto un pò addormentati loro molto bravi nelle ruck e mischiechiuse a largo nada!!risultato un po beffardo sarà x la prossima volta ahah!!arbitro bravo terzo termpo il top
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

Firenze boxing club - Pesaro Rugby 15-40

Penso di aver riassunto in poche parole il vergognoso spettacolo offerto oggi in quel di Firenze.
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

grubber ha scritto:Consiglio spassionato: la prossima volta trovate qualcuno che faccia le riprese video.
Certe cose andrebbero eliminate una volta per tutte.
E per farne cosa??? Solo un osceno spot per il rugby
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

E per farne cosa??? Solo un osceno spot per il rugby[/quote]

Si da proiettare al flaminio o prima dei test match invernali.... ma secondo te?!?!?! :roll:
Ovviamente per filmare e mandare le immagini al giudice sportivo. :wink:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Rispondi