Grazie Gruta per la "difesa" delle mie opinioni,ma occore una precisazione da parte mia...
Conosco piuttosto bene questo girone di serie B perchè per natura geografica e quello a me + vicino.
Quindi ho più volte potuto vedere Romagna,Perugia,Reggio,Modena,Arezzo; Livorno l'ho vista più volte anche l'anno della promozione in B; Mantova l'ho seguita poco perchè lo scorso anno era nel girone a nord,lontano dai miei interessi

ma visti i risultati penso proprio non sia una cenerentola;Bologna si è salvata in extremis,ma l'unione con il Pieve di Cento non può che aver aumentato il livello della neonata squadra;Firenze l'ho vista l'anno scorso il C diverse volte,poi nello spareggio vincente contro il Pesaro,s'è visto com'è finito

; Capitolina è l'oggetto misterioso ma dalle poche notizie arrivate sembra che abbia in rosa diversi U20 della vecchia Capitolina del super 10,domenica potrò darvi risposta,visto che probabilmente andrò a visionarla sul campo dell'Arezzo.
Mancano alla lista solo Pesaro e Livorno,che appunto ho visto giocare domenica...
Mi dispiace se i miei giudizi hanno infastidito qualcuno,ma sono MIEI giudizi,quindi da prendere come una singola opinione.
Come detto nel mio precedente post auguro a Pesaro e Livorno di smentire i miei giudizi,vorrà diver che potremmo ammirare un campionato + spettacolare e avvincente.
Ciao