capitolina brutta e cattiva

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

spartaco

Messaggio da spartaco »

la capitolina penalizzata di 4 punti per un problema di date (ufficialmente ).
<BR>Ma non sara invece per qualche problema geo politico o per una sorta di gelosia per cui chi riesce deve essere punito .
<BR>E veramente misero vedere che anche il rugby ha le malattie del calcio.
<BR>Lunga vita alla dirigenza del rugby italiano che ci regala: dei campionati splenditi, una nazionale che meglio non si puo, delle squadre piene di italiani,e ben presto delle grosse prestazioni nel 6 nazioni b. :-( :-( :-(
orme53

Messaggio da orme53 »

Dal sito FIR:
<BR>
<BR>31/3/2005, Roma – Il Giudice Sportivo della FIR, visto il referto del Sig. Carlo Guerrieri relativo all’incontro Marconi Bologna 1928 – HDI U.R. Capitolina, recupero della 4° giornata del Girone 1 del Campionato di Serie A, originariamente in programma il 23 gennaio e disputata il 25 marzo e rilevato che la Società HDI U.R. Capitolina ha impiegato nella gara in oggetto il giocatore Francesco DELLA CECA che, tesserato in data 31/1/2005, non poteva partecipare al match trattandosi di gara di recupero originariamente programmata in data precedente a quella del tesseramento del giocatore, dichiara la Società HDI U.R. Capitolina perdente con il punteggio di 6-0 e la punisce con la penalizzazione di quattro punti in classifica e con la multa di Euro 300,00.
<BR>
<BR>Queste penalizzazioni sele sono prese tutti i club che sono incappati in questo errore da NORD a SUD; anzi credo che il giudice sia stato magnanimo.
<BR>Dovresti prendertela piuttosto con i dirigenti della Capitolina
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

GODO
Bigio

Messaggio da Bigio »

Mi rifiuto di aderire a questa logica del sospetto che i giudici siano corrotti e aderiscano solo a logiche di potere!
<BR>Per il resto la regola c\'è! i dirigenti della URC pure....
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bibo05

Messaggio da bibo05 »

Credo che sia molto più calcistico vedere complotti e discriminazioni ovunque. Mi dispiace per la capitolina che è caduta in un errore in buona fede che potrebbe capitare a tutti ma se ci sono delle regole e vanno fatte rispettare si mantiene il nostro mondo più pulito possibile.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Nessun complotto ragazzi, è successo altre volte ed altre società hanno pagato lo scotto di NON LEGGERE E NON ESSERE ATTENTI AL REGOLAMENTO!
<BR>
<BR>Del resto se la gara è stata rinviata e successivamente riprogrammata, bisogna giocare con gli stessi giocatori che sarebbero stati schierati in campo il giorno del rinvio, è una cosa che io ho imparato sulla mia pelle 3 anni fa, con l\'under 17, avevamo schierato in una gara riprogrammata un giocatore che pensavamo avesse scontato la gara di squalifica ed invece .... ciccia al culo ci hanno dato gara persa!!!!!!! Ed è giusto, se la regola c\'è ..... va rispettata!!!!
<BR>
<BR>Nessuna gelosia, nessun complotto semplicemente bisogna LEGGERE E IMPARARE i regolamenti e RISPETTARLI!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
usarracinu

Messaggio da usarracinu »

spartacuzzu beddu, non scivolare su queste bucce di banane così ingenuamente...per fortuna, il rugby è ancora diverso dal resto, ma se ogni volta che succede qualcosa di non piacevole per i nostri colori si grida allo scandalo facciamo proprio il contrario di quello che dici tu! stai tranquillo che questa circostanza si è ripetuta tante e tante volte. 4 anni fa, quando giocavo con il cus verona perdemmo l\'accesso alla B proprio per questa MINCHIATA commessa dal dirigente preposto...
<BR>la Capitolina,per tutto il buono che ha fatto e che sta facendo, e per gli ottimi rapporti che ha con il palazzo non penso proprio che possa subire uno smacco del genere.
<BR>Prima di urlare occorre un\'attimo riflettere...
dgs

Messaggio da dgs »

Dopo le modalità in cui è entrata in possesso della struttura dove si allena e gioca, come si fa a dubitare sui legami (stretti, molto stretti) che ha con il palazzo.
<BR>La storia dell\'acquisizione dei campo è stata una vera vergogna, e avete ancora il coraggio di lamentarvi
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Le MINCHIATE (come le chiama giustamente usarracinu) del resto le fanno le piccole società e le grandi ................ nelle piccole fanno poco chiasso (come a dire poveracci... sò sfigati e qualcuno lo pensa :-| :-| ) nelle grandi fanno il botto più grosso e scatenano l\'indignazione di tutti e il sospetto :-o (ma io dico che a volte la presunzione di essere grandi e di sapere tutto .........!) :-]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Non me ne voglia la Capitolina, non voglio offendere nessuno ma una cosa così a quei livelli SI DEVE sapere, a partire dall\'allenatore, al Presidente a dirigente!!!!
<BR>
<BR>Minchiate così ad un passo dalla promozione si pagano care, molto care!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

levare i punti guadagnati e penalizzare di 4 punti è normale procedura della fir... non sono stati né troppo duri, né troppo poco... è stato un errore e va pagato... sul fatto del campo e sui modi in cui l\'ha avuto andrei molto cauto... non sparerei st cose se non ci sono basi e fonti che lo dimostrano...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
spartaco

Messaggio da spartaco »

caro baronebirra se godi cosi avrai sicuramente de problemi a godere in altri modi!!!
<BR>
<BR>P.S. CURATI.....
<BR> :-)
Panda

Messaggio da Panda »

lLa Capitolina è una squadra malvista perchè ha fatto un miracolo.
<BR>Ha un settore giovanile affollatissimo, due campi, un bel ristorante, tantissimi old che la sostengono e continuano a giocare in tutto il mondo.
<BR>Quelli che godono pensassero a rimanere in A2 e a programmare una vera società.
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Panda spero tu non ce l\'abbia con me, io non ho detto ne di essere contenta ne che la capitolina non è una società serie, ho detto semplicemente, proprio perchè sono una GRANDE SOCIETA\' e fanno miracoli (come dici tu) che cose così non devono sfuggire altrimenti si pagano care purtroppo, specialmente a fine campionato!!
<BR>
<BR>E soprattutto spero che la tua frase \"pensassero a rimanere in A2 e a programmare una vera società\" non sia rivolta a me e nel tal caso alla MIA Società!
<BR>
TEO

Messaggio da TEO »

A questo punto qualcuno può spiegare la questione del campo della Capitolina ?
Bloccato