Serie B 2009/10 - Girone 1
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B - GIRONE 1 (09/10)
Non sicurissimo del punteggio...ma la bassa bresciana ha perso a rovato ...e il finale dovrebbe essere 28-12 per i ragazzi di pisati.
Bho..super rovato o bassa decisamente sottottono??
-
E chi può dirlo?? Nessuno era presente alla partita??ake21285 ha scritto:Non sicurissimo del punteggio...ma la bassa bresciana ha perso a rovato ...e il finale dovrebbe essere 28-12 per i ragazzi di pisati.
Ciaooooooo
- Zx25
Conosco parechhi ragazzi del nuovo (e vero) Rovato... sono ragazzi che da metà luglio si allenano 4-5 volte a settimana e per la partita con la Bassa mancavano gli U.21 provenienti dall'Amatori... Penso non ci siano tante cose da dire... L'unica cosa che manca è FORSE un po' di esperienza, ma non credo sarà un problema una volta cominciato il campionato. Non so se la Bassa sia sottotono, so per certo che Rovato ha una buona squadra.ake21285 ha scritto:Non sicurissimo del punteggio...ma la bassa bresciana ha perso a rovato ...e il finale dovrebbe essere 28-12 per i ragazzi di pisati.
Per quanto riguarda l'Ospitaletto, il calendario aggiornato ad oggi per quanto riguarda le amichevoli è il seguente:
CALVISANO - OSPITALETTO dom. 13/09 16.00 (?) Stadio San Michele
BANCO DI BRESCIA - OSPITALETTO dom. 20/09 ora ignota Stadio Invernici
BORGO PONCARALE - OSPITALETTO dom 27/09 ora ignota.
Da domenica insomma cercheremo di capire se la medicina Fijana sta facendo bene all'Ospi...
Barone De la Cippa
TREMATE, I CAVALLI ALATI SONO TORNATI
-
No bhe..che rovato sia una squadra decisamente forte non ci sono dubbi..ho fatto con loro tutto giugno e luglio...e anche i primi 2 allenamenti....ma mi sarei aspettato qualcosa di piu dalla bassa.cmq adesso i franciacortini vanno a fare un triangolare con lecco e pavia...vedremo....
ma la medicina fijana è a base di cava preallena??
ma la medicina fijana è a base di cava preallena??
-
A Clusone il Sondrio ha battuto la seconda squadra dell'Amatori Milano 52-8.
Un promettente allenamento precampionato con esordio di alcuni giovani promettenti che faranno quindi parte della più promettente delle squdre del girone 1.
Un promettente allenamento precampionato con esordio di alcuni giovani promettenti che faranno quindi parte della più promettente delle squdre del girone 1.
cioby ha scritto:Allora.... nessun'altra novità di mercato, forse qualcuno ha già programmato amichevoli pre-campionato????
Ciaooooooo
-
Cioby, .....mi tocca il Rovato !!!!!
devo chiamare il guru slavo per dei consigli !!!!!
devo chiamare il guru slavo per dei consigli !!!!!
-
Il Rovato lascialo perdere...troppo forte per questo girone... forse solo il guru saprebbe inventare delle contomosse tattiche adeguate...
.
Ciaooooooo
PS:Grazie Fraved per l'aggiornamento
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ciaooooooo
PS:Grazie Fraved per l'aggiornamento
-
- Contatta:
Sabato c'è stata l'amichevole Parabiago - Galletti Rossoblu ma nessuno ha tenuto il conto.
- Zx25
Zx25 ha scritto:BANCO DI BRESCIA - OSPITALETTO dom. 20/09 ora ignota Stadio Invernici
BORGO PONCARALE - OSPITALETTO dom 27/09 ora ignota.
Errata corrige
Banco di Brescia - OSPITALETTO Sabato 19/09 Stadio Invernici
Borgo Ponacarale - OSPITALETTO VENERDì 25/09
Per quanto riguarda la medicina è fijana è molto più dura... Se sbagli l'allenatore ti picchia in testa il suo big bambù...

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Barone De la Cippa
-
Ciao a tutti,in collaborazione con Speed e andrea12 è nato un forum sulla preparazione fisica del rugbysta..Questa idea è stata voluta per l'attuale assenza di un riferimento specifico di confronto e scambio di opinioni per noi preparatori fisici operanti nel rugby.Il forum,in crescita, è comunque gia attivo per chi volesse dargli un'occhiata/scrivere (bisogna registrarsi gratuitamente)!indirizzo: http://preparazionefisicarugby.forumfree.net/
Forza,confrontiamoci,preparatori dei rugbysti!
Forza,confrontiamoci,preparatori dei rugbysti!
-
Ciao a tutti, sapete a che ora gioca l'Ospi il 19/09?
-
Credo alle 15.30 ma non ne sono sicurissimo, arrivera qualche conferma o smentita, abbi fede...Wannaknow ha scritto:Ciao a tutti, sapete a che ora gioca l'Ospi il 19/09?
Ciaooooooo
-
Grz Cioby!Attenderò aggiornamenti allora...credi sia una bella partita da andare a vedere per chi come me non ne ha mai vista una...non crocifiggetemi pls..c'è una prima volta a tutto, no?!
-
Ci sono partite in Lombardia tra sabato e domenica?
Un saluto
Un saluto
-
Ieri lumezzane ha perso a brescia...non ho il risultato preciso ma è stato fatto un riscaldamento pilotato e poi due tempi ridotti di partita.lumezzane con svariate defezioni ha dovuto farsi prestare 2 prime linee per fare la partita.
Intanto mi giunge voce che dal torneo di pavia ..rovato batte lecco 7-0....
Intanto mi giunge voce che dal torneo di pavia ..rovato batte lecco 7-0....