Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
- IMPORTANTE - Cari amici, anzi soprattutto care amiche camioniste: è a voi che mi rivolgo per una questione di vitale importanza nell'argomento caps.
Come avrete capito, i caps vengono acquistati , in base alle partite disputate, il giorno dell'incontro.....urge un aiuto per permettere ai nostri eroi di poter scendere in campo con i dovuti riconoscimenti incollati, o meglio CUCITI sulle maglie.
Non vorrete mica negare loro la possibilità di dirsi "uuu ma quante ne hai tu", "aò ma che c'eri nel 2006", "Dio bonino home mi da' noia non avere il hap del dumilaesei" e così via...vengo dunque al sodo: QUALCUNA TRA VOI E' DISPOSTA AD OFFRIRSI, IL GIORNO DELL'INCONTRO, PER CUCIRE (BASTANO POCHI PUNTI) I CAPS SULLE MANICHE DEI GIOCATORI? un rocchetto di filo e un ago ciascuna dovrebbero bastare.
Che lo spirito goliardico e di squadra sia con voi nell'attesa della vostra risposta....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
orso1967 ha scritto:
color carne, così va bene anche per le suture...
I fili di sutura sono neri o blu o viola...mai visto un filo di sutura color carne...oh, mi state dicendo che mi devo esercitare nei punti di sutura????...e io che pensavo che mi bastassero i cerottini....
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
orso1967 ha scritto:
color carne, così va bene anche per le suture...
I fili di sutura sono neri o blu o viola...mai visto un filo di sutura color carne...oh, mi state dicendo che mi devo esercitare nei punti di sutura????...e io che pensavo che mi bastassero i cerottini....
Chiara
allora nero, così sta bene su tutto... altrimenti non ho niente da mettermi...
Compostaggio virgulti non sbocciati (battete un colpo o anime dannate!) PetoloHull-York Medical School RUFC(*) 3 caps Hole Blacks (2005-2006-2007) DesioASD Rugby Monza 1949 3 caps Hole Blacks (2006-2007-2008) Coverdale?(*) 2 caps Hole Blacks (2005-2006) Ivan il TerroneControProgetto Capitolina Rugby(*) 2 caps Hole Blacks (2005-2006) CookieCUS Milano2 caps Hole Blacks (2007-2008) Muzzo Jr? 2 caps Hole Blacks (2006-2007) FocaccinaValledora Rugby 2 caps Hole Blacks (2007-2008) GhemonCesano Boscone Rugby 2 caps Hole Blacks (2007-2008) Muzzo?(*) 1 cap Hole Blacks, 1 cap Old Stars (2005) Alegui?1 cap Hole Blacks AlphaArvalia Villa Pamphili Rugby Roma1 cap Hole Blacks Bear8Amatori Tradate Rugby Club (*) 1 cap Hole Blacks (2005) Fiume di BirraAmatori Tradate Rugby Club 1cap Hole Blacks (2006) Gamester?(*) 1 cap Hole Blacks (2005) Giovane UboAmatore 1 cap Hole Blacks (2007) Gurubest ?(*) 1 cap Hole Blacks (2005) Halfscrum?(*) 1 cap Hole Blacks (2005) Midmind? 1 cap Hole Blacks (2006) MimìRugby Roma Olympic Club 1 cap Hole Blacks (2007) Pippo?(*) 1 cap Hole Blacks (2005) Sciacarlo? 1 cap Hole Blacks Skato? 1 cap Hole Blacks ParabrezzaCR Cremona Rugby 1 cap Hole Blacks (2008) TassonikLainate Rugby 1 cap Hole Blacks (2008) XliMastini Melegnano rugby 1 cap Hole Blacks (2008) DanieleMBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks (2008) StefanoNBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks (2008) AndreaPBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks (2008) OlgaFoxy Ladies Formigine Rugby 1 cap Hole Blacks (2008)
I Dispersi nello Stige CRISTIAN-PRIRugby Roma cadetto Old Stars DIGGIOVilla Pamphili Rugby Roma cadetto Old Stars MACIHole Blacks Rugby Club cadetto Hole Blacks LIFEG87Rugby Asola cadetto Hole Blacks AAACunknow team cadetto Hole Blacks PENNABIANCAunknow team cadetto Hole Blacks GLADIATOR71unknow team cadetto Hole Blacks
(*) “Original” padre fondatore del primo evento
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..