Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Care le mie sciampiste per pupazzi femminei, coteste continue affermazioni velleitarie e furovianti si basano evidentemente su fragile ed effimero costrutto (mitica epopea su Martini e LuigiXVI?) ma sono evidentemente sufficienti per quella fragile psiche adolescenziale ben rappresentata dagli archetipi HB. Con affetto leggo e colgo quei rari segni della sempre potenziale maturità che talvolta si affaccia nelle altrimenti inespressive pupille.
Mai come quest'anno avete "l'Occasione"...quella sensazione di ineludibile appuntamento con la storia che stringeva lo stomaco ai ragazzi della 101° il 5 giugno, ai legionari di Scipione il 17 ottobre del 202ac..basta lamentazioni e prendete coraggio...vi tratteremo con i guanti
R
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
hank ha scritto:quante chiacchere...
lasciamo parlare i presuntuosi e rimettiamoci ai verdetti del campo e del banchetto (che poi è l'unico a contare veramente)
al banchetto perdiamo di sicuro.. c'è un giro panze dall'altra parte che è imbattibile..
ma ora che ci penso..
mancano di 10 giorni ed il nostro emerito ed esimio condottiero non ha ancora definito i ruoli.. (non cè proprio speranza che esca dalla mischia vero?)
Bene..bene...vedo che a 10 giorni dal magico evento, tra saggezze e lazzi vari, il popolo degli innamorati del nostro bellissimo sport evolve con una "febbre" esponenziale...con il caldo che farà ...sapete che ettolitri di biondo liquido ...scorreraranno....non vedo l'ora..A presto ragazzacci!!!
newrunner ha scritto:Bene..bene...vedo che a 10 giorni dal magico evento, tra saggezze e lazzi vari, il popolo degli innamorati del nostro bellissimo sport evolve con una "febbre" esponenziale...con il caldo che farà ...sapete che ettolitri di biondo liquido ...scorreraranno....non vedo l'ora..A presto ragazzacci!!!
te non hai idea..
io non gioco una partita a XV da bologna 2007!! tra un impegno ed un altro alla fine non son più tornato a giocare..
pinghial ha scritto:ma ora che ci penso.. mancano di 10 giorni ed il nostro emerito ed esimio condottiero non ha ancora definito i ruoli.. (non cè proprio speranza che esca dalla mischia vero?)
ALMENO VOI AVETE QUALCOSA DA METTERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
pinghial ha scritto:ma ora che ci penso.. mancano di 10 giorni ed il nostro emerito ed esimio condottiero non ha ancora definito i ruoli.. (non cè proprio speranza che esca dalla mischia vero?)
si.. un paio di braghe.. le scarpe coi tacchetti.. la maglia nera col numero 12 ed il paradenti.. non credo serva altro no?
newrunner ha scritto:Bene..bene...vedo che a 10 giorni dal magico evento, tra saggezze e lazzi vari, il popolo degli innamorati del nostro bellissimo sport evolve con una "febbre" esponenziale...con il caldo che farà ...sapete che ettolitri di biondo liquido ...scorreraranno....non vedo l'ora..A presto ragazzacci!!!
te non hai idea..
io non gioco una partita a XV da bologna 2007!! tra un impegno ed un altro alla fine non son più tornato a giocare..
Beh! Lidea sicuramente sarà inferiore alla realtà da come immagino...poi non ricordo se sei un HB od un Os ..ma non c'è problema ..andiamo in campo per divertirci ...cambiati ed entra...ragazzo!!!
si.. un paio di braghe.. le scarpe coi tacchetti.. la maglia nera col numero 12 ed il paradenti.. non credo serva altro no?
Per ora ho solo il paradenti... ma in 10 gg troverò qualcosa da mettermi...
pinghial ha scritto:ma ora che ci penso..
mancano di 10 giorni ed il nostro emerito ed esimio condottiero non ha ancora definito i ruoli.. (non cè proprio speranza che esca dalla mischia vero?)
Il capitano lavora (e noi con lui) per portare nella Nostra squadra gente che condivide il nostro modo di intendere il Rugby: quindi simpatica festaiola e
solo incidentalmente "agonista"
non c'è quindi motivo per rendere noti i ruoli che verranno confermati sul campo, come da tradizione.
Se poi tu vuoi uscire dalla mischia si potrebbe anche pensare di accontentarti... dipende da quanto vuoi pagare di penale visto che l'anno scorso hai tirato il pacco
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pinghial ha scritto:ma ora che ci penso..
Il capitano lavora (e noi con lui) per portare nella Nostra squadra gente che condivide il nostro modo di intendere il Rugby: quindi simpatica festaiola e
solo incidentalmente "agonista"
non c'è quindi motivo per rendere noti i ruoli che verranno confermati sul campo, come da tradizione.
Se poi tu vuoi uscire dalla mischia si potrebbe anche pensare di accontentarti... dipende da quanto vuoi pagare di penale visto che l'anno scorso hai tirato il pacco