Serie B 2009/10: chi c'è e chi ci sarà !?!
Moderatore: Emy77
-
Re: SERIE B 2009/2010 chi cìè e chi ci sarà !?!
RILANCIO : (suggerisco....)
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
10-Parabiago (finalista play-off)
11-SONDRIO
12-Varese (finalista play-off)
Girone 2
1 - Accademia AVEZZANO (finalista play-off)
2 - AREZZO
3 - AVEZZANO
5 - Imola (finalista play-off)
6 -LYONS AMARANTO
7 - MODENA
8 - OVA cento/RENObologna
10-PERUGIA
11-REGGIO EMILIA
12- ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
2 - Belluno (finalista play-off)
3 - CASALE
4 - Feltre (finalista play-off)
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
11-Trepuzzi (finalista ply-off)SEGNI
12- VITERBO
Messaggio privato
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
11-SONDRIO
Girone 2
1 - Accademia AVEZZANO (finalista play-off)
2 - AREZZO
3 - AVEZZANO
5 - Imola (finalista play-off)
6 -LYONS AMARANTO
7 - MODENA
8 - OVA cento/RENObologna
10-PERUGIA
11-REGGIO EMILIA
12- ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
3 - CASALE
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
12- VITERBO
Messaggio privato
-
[quote="magazziniere"]RILANCIO : (suggerisco....)
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
11-SONDRIO
Girone 2
1- Accademia AVEZZANO (finalista play-off)
2- AREZZO
3- AVEZZANO
4- firenze
5- Imola (finalista play-off)
6- LYONS AMARANTO
7- MODENA
8- OVA cento/RENO bologna
9- PERUGIA
10-Pesaro (finalista play-off)
11-REGGIO EMILIA
12-ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
3 - CASALE
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
12- VITERBO
Avevo suggerito un pò di fretta !!!
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
11-SONDRIO
Girone 2
2- AREZZO
3- AVEZZANO
4- firenze
6- LYONS AMARANTO
7- MODENA
9- PERUGIA
11-REGGIO EMILIA
12-ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
3 - CASALE
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
12- VITERBO
-
- Contatta:
magazziniere ha scritto:magazziniere ha scritto:RILANCIO : (suggerisco....)
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
11-SONDRIO
Girone 2
2- AREZZO
3- AVEZZANO
4- firenze
6- LYONS AMARANTO
7- MODENA
9- PERUGIA
11-REGGIO EMILIA
12-ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
3 - CASALE
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
12- VITERBO
Scusa ma secondo i gironi che hai scritto, praticamente i play off ci serie C sono giocati per niente, tutte le partecipanti sarebbero promosse?
-
La mia è una ipotesi che parte dal fatto che i posti liberi vanno occuoati e che c'è una regola che mette in posizione avvantaggiata chi partecipa ai play-off rispetto alle retrocesse a meno di rinunce (vedi gruppo 1 under 20 , top ten etc...)
-
non è proprio cosi....i posti liberi, probabilmente, verranno occupate dalle squadre rispecate dalla retrocessione di serie B. Con questo non dico che sia giusto, ma la federazione preferisce evitare di portare troppe squadre dalla serie C, e quindi abbassare ulteriormente il livello della serie B.
Pertanto, guardarei tra le retrocesse dei vari gironi di B.
-
Ho già inserito "a caso" Villorba e Rieti mancherebbero solo - Ospitaletto - ASR Milano e Sele !!!! sono tre per quattro posti !MuccaPazza ha scritto:non è proprio cosi....i posti liberi, probabilmente, verranno occupate dalle squadre rispecate dalla retrocessione di serie B. Con questo non dico che sia giusto, ma la federazione preferisce evitare di portare troppe squadre dalla serie C, e quindi abbassare ulteriormente il livello della serie B.
-
nel girone 1 manca il CapoterraGaryon ha scritto:magazziniere ha scritto:magazziniere ha scritto:RILANCIO : (suggerisco....)
Giorone 1
1 - alessandria
2 - ASTI
3 - BIELLA
4 - BASSA BRESCIANA
5 - GENOVA
6 - GRANDE MILANO
7 - LECCO
8 - LUMEZZANE
9 - MANTOVA
11-SONDRIO
Girone 2
2- AREZZO
3- AVEZZANO
4- firenze
6- LYONS AMARANTO
7- MODENA
9- PERUGIA
11-REGGIO EMILIA
12-ROMAGNA
Girone 3
1 - bassano
3 - CASALE
5 - CUS PADOVA
6 - PAESE
7 - ROCCIA RUBANO
8 - TARVISIUM
9 - VALPOLICELLA
10- VALSUGANA
11- VILLADOSE
12- villorba (ripescata)
Girone 4
1 - colleferro
2 - CUS ROMA
3 - FRASCATI
4 - MILAZZO
5 - palermo
6 - PARTENOPE
7 - PRIMAVERA
8 - rieti (ripescata)
9 - SANNIO
10- SEGNI
12- VITERBO
Scusa ma secondo i gironi che hai scritto, praticamente i play off ci serie C sono giocati per niente, tutte le partecipanti sarebbero promosse?
-
....... ........ ...... L'AQUILA è stata ripescata in TOP TEN , utilizzando il criterio che privilegia chi ha lottato per salire rispetto a chi è retrocesso (altrimenti avrebbero ripescato il GRAN PARMA ) , si libera così un posto in A . Un ripescaggio deve essere fatto e le candidate sono Asti,Capoterra,Modena,Reggio Emilia .... Colleferro (?!?!) Capoterra è la squadra che nei play-off a fatto più punti !!! Ho quindi azzardato il ripescaggio del CAPOTERRA . fila ????speed ha scritto:Garyon ha scritto:magazziniere ha scritto:magazziniere ha scritto:RILANCIO : (suggerisco....)
nel girone 1 manca il Capoterra
-
1) che l'aquila sia stata ripescata lo deduci tu (non esiste nessuna documento federale lo attesti)magazziniere ha scritto:....... ........ ...... L'AQUILA è stata ripescata in TOP TEN , utilizzando il criterio che privilegia chi ha lottato per salire rispetto a chi è retrocesso (altrimenti avrebbero ripescato il GRAN PARMA ) , si libera così un posto in A . Un ripescaggio deve essere fatto e le candidate sono Asti,Capoterra,Modena,Reggio Emilia .... Colleferro (?!?!) Capoterra è la squadra che nei play-off a fatto più punti !!! Ho quindi azzardato il ripescaggio del CAPOTERRA . fila ????speed ha scritto:Garyon ha scritto:magazziniere ha scritto:magazziniere ha scritto:RILANCIO : (suggerisco....)
nel girone 1 manca il Capoterra
2) colleferro?!?! che c'entra? Ti confondi con l'anno scorso......
3) il capoterra ha 4 punti....... come l'asti e modena
Non azzardare pronostici!!!
ciauzzzzzzzzz

-
magazziniere ha scritto:Ho già inserito "a caso" Villorba e Rieti mancherebbero solo - Ospitaletto - ASR Milano e Sele !!!! sono tre per quattro posti !MuccaPazza ha scritto:non è proprio cosi....i posti liberi, probabilmente, verranno occupate dalle squadre rispecate dalla retrocessione di serie B. Con questo non dico che sia giusto, ma la federazione preferisce evitare di portare troppe squadre dalla serie C, e quindi abbassare ulteriormente il livello della serie B.

Ciaooooooo
-
Io aspetterei le decisione del "Palazzo", anche perchè sino al 10/7 termine ultimo, se non erro, per l'invio delle iscrizioni ai campionati, non si saprà chi c'è e chi ci sarà, io spero ancora tutti, ma viste le non poche difficoltà economiche.....
Quindi prima di fare gironi, battute di pesca nelle varie classifiche,stanziare dobloni per le trasferte io aspetterei che dalle parti del foro italico emettano la fumatina bianca, poi...magari troveremo qualche sorpresa.
Giusto per non creare altri dubbi , vi informo , e credo di poterlo fare ufficialmente che ho già timbrato e firmato tutti i modelli di iscirizione e che giovedì 18/6 li spedisco a Roma, iscriverò la Seniores B , la cadetta in C, la Under 18 regionale, e non la Under20, questo grazie alla norma "suicida" delle liste separate, e anche perchè lo scorso campionato U19 regionale , per problemi meteo,mancanza di arbitri e varie non è stato il massimo, nonostante chi organizza il tutto cerchi di fare il possibile e l'impossibile.
Se mi permettete un ultima considerazione, io personalmente trovo giuste le liste blindate tra la 1° e la cadetta, ma assurdo il fatto che i ragazzi U20 non abbiano circolazione libera all'interno della propria squadra, lo scorso anno la nostra U19 per vari problemi ha passato settimane a non giocare, e qualche ragazzo è stato inserito sia nella rosa di B che di C, con la nuova norma non è più possibile, ergo noi abbiamo sacrificato la U20 per poterli fare giocare con continuità tutti, poi se i "cervelli del settore tecnico " la ritengono una buona regola , gli consiglerei di rivedere la partita di Canberra del 13/6 ...dove abbiamo preso 3 mete 3 da un certo O'Connor , 18 anni , estremo, che vestiva non la maglia della selezione delle province ma quella dei Wallabies.....e qualcuno si chiede come mai siamo al 11° o 12° posto al mondo....spero solo non che non nomino una commissione interna per capire i motivi
Buona giornata a tutti
Quindi prima di fare gironi, battute di pesca nelle varie classifiche,stanziare dobloni per le trasferte io aspetterei che dalle parti del foro italico emettano la fumatina bianca, poi...magari troveremo qualche sorpresa.
Giusto per non creare altri dubbi , vi informo , e credo di poterlo fare ufficialmente che ho già timbrato e firmato tutti i modelli di iscirizione e che giovedì 18/6 li spedisco a Roma, iscriverò la Seniores B , la cadetta in C, la Under 18 regionale, e non la Under20, questo grazie alla norma "suicida" delle liste separate, e anche perchè lo scorso campionato U19 regionale , per problemi meteo,mancanza di arbitri e varie non è stato il massimo, nonostante chi organizza il tutto cerchi di fare il possibile e l'impossibile.
Se mi permettete un ultima considerazione, io personalmente trovo giuste le liste blindate tra la 1° e la cadetta, ma assurdo il fatto che i ragazzi U20 non abbiano circolazione libera all'interno della propria squadra, lo scorso anno la nostra U19 per vari problemi ha passato settimane a non giocare, e qualche ragazzo è stato inserito sia nella rosa di B che di C, con la nuova norma non è più possibile, ergo noi abbiamo sacrificato la U20 per poterli fare giocare con continuità tutti, poi se i "cervelli del settore tecnico " la ritengono una buona regola , gli consiglerei di rivedere la partita di Canberra del 13/6 ...dove abbiamo preso 3 mete 3 da un certo O'Connor , 18 anni , estremo, che vestiva non la maglia della selezione delle province ma quella dei Wallabies.....e qualcuno si chiede come mai siamo al 11° o 12° posto al mondo....spero solo non che non nomino una commissione interna per capire i motivi
Buona giornata a tutti
-
- Contatta:
non per rompere le uova nel paniere di qualuno,ma secondo norma federale,nessuna retrocessa sul campo può essere ripescata per giocare nel campionato dal quale è retrocessa appunto,si andrà a perscare dalla lista delle partecipanti ai play -off serie C fino a riempire tutte le caselle mancanti,sempre che le società interpellate accettino la promozione a tavolino............
volevo straquotare pizzo0108 per quanto riguarda al blindatura delle liste,utile per le cadette,un suicidio per gli under 20.....
volevo straquotare pizzo0108 per quanto riguarda al blindatura delle liste,utile per le cadette,un suicidio per gli under 20.....
-
Quoto sia pizzo108 sia alegui per quello che hanno scritto che ritengo valido soprattutto per gli under 20 !Anche perchè i cervelli del settore tecnico mi pare abbiano una linea da encefalogramma piatto...
-
[quote="speed"][quote="magazziniere"][quote="speed"][quote="Garyon"][quote="magazziniere"][quote="magazziniere"]RILANCIO : (suggerisco....)
1) che l'aquila sia stata ripescata lo deduci tu (non esiste nessuna documento federale lo attesti) ..........
1) L'AQUILA : vedi sito L'aquila rugby - news 10/06/09
2) COLLEFERRO : unica retrocessa serie A 2008/2009
3) CAPOTERRA : hai ragione mi oero fidato di un intervento su "SERIE A GIRONE B"
Ma non ti và l'idea di essere ripescato ?? vuoi percaso "comprare i diritti"?!?!
1) che l'aquila sia stata ripescata lo deduci tu (non esiste nessuna documento federale lo attesti) ..........
1) L'AQUILA : vedi sito L'aquila rugby - news 10/06/09
2) COLLEFERRO : unica retrocessa serie A 2008/2009
3) CAPOTERRA : hai ragione mi oero fidato di un intervento su "SERIE A GIRONE B"
Ma non ti và l'idea di essere ripescato ?? vuoi percaso "comprare i diritti"?!?!
-
Ho già inserito "a caso" Villorba e Rieti mancherebbero solo - Ospitaletto - ASR Milano e Sele !!!! sono tre per quattro posti ![/quote]
, quanto è attendibile sta cosa da 1 a 10 ?? Ciao Speed.....
Ciaooooooo[/quote]
Attendibilità = 0 - solo esercizio di "ginnastca" !!!

Ciaooooooo[/quote]
Attendibilità = 0 - solo esercizio di "ginnastca" !!!