Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Ok...ok....occorrerebbe sapere chi siamo e in quanti siamo...io qualche ideuzza l'avrei, i miei concittadini che eventualmente verrebbero alla cena del venerdì hanno qualche altra idea? Brain storming in mp, che forse è meglio!
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
chb1970 ha scritto:Ok...ok....occorrerebbe sapere chi siamo e in quanti siamo...io qualche ideuzza l'avrei, i miei concittadini che eventualmente verrebbero alla cena del venerdì hanno qualche altra idea? Brain storming in mp, che forse è meglio!
Chiara
Questi i dormienti del venerdì sera a BO:
- Athlone e Santasubito
- Pulici, Lento79, Cicca
- Robbbberta e Phoebe
Ai quali vanno poi aggiunti la ns DJ, Ernio, ed i loro ospiti....
Sentitevi, e deliberate... ci fidiamo ciecamente di voi....
chb1970 ha scritto:Ok...ok....occorrerebbe sapere chi siamo e in quanti siamo...io qualche ideuzza l'avrei, i miei concittadini che eventualmente verrebbero alla cena del venerdì hanno qualche altra idea? Brain storming in mp, che forse è meglio!
Chiara
andate da sandoni..
consiglio la pasta alle ortiche e crescentine fino alla morte annaffiate da fiachette di sangiovese..