Commento personale: L'Aquila Regbiiiiiii!!!!!! La squadra dai colori neroverdiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Moderatore: Emy77
A questo punto faccio anche io il mio commento personale:mrwolf ha scritto:Scontato aprire questo thread.... fatevi sotto!!
Commento personale: L'Aquila Regbiiiiiii!!!!!! La squadra dai colori neroverdiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
Noi ci muoviamo in macchina almeno sabato sfruttiamo anche la "movida" romana!!!brunina ha scritto:Gnamo tutti a Roma!!! ricordo a tutti i pratesi che ci sono 1/2 autobus di tifosi che vanno giù...fateci sapere!!!!
Va bene l'ottimismo e va bene che dopo cìè la fionale tra viadana e treviso... ma al flaminio sono sempre 30000 posti, direi che spendere soldi in più per la rpevendita mi sembra esagerato...alècavalieri ha scritto:Noi ci muoviamo in macchina almeno sabato sfruttiamo anche la "movida" romana!!!brunina ha scritto:Gnamo tutti a Roma!!! ricordo a tutti i pratesi che ci sono 1/2 autobus di tifosi che vanno giù...fateci sapere!!!!
Ma per i biglietti come funziona??? conviene comprarli da qui o secondo voi è possibile prenderli anche là???
da Prato saremo almeno 3/4000 ..... e non meno di 10.000 cinesiperbacco ha scritto:Ma che dici Modestmouse...? Con il fatto che hanno deciso di farla a Roma la finale secondo me i 30000 non basteranno, da Viadana pare si muovano in 15000 cioè tutto il paese inclusi neonati e anziani e anche da Treviso almeno 25000 cioè circa la metà degli abitanti. Considera che da L'Aquila, se si muoveranno come lo scorso anno, saranno almeno 4-5000, i pratesi non so quanti saranno, penso che il Flaminio non basterà... ci voleva l'Olimpico....
In vendita attraverso:roger79m ha scritto: La vendita dei biglietti inizierà lunedi 27 Aprile p.v. attraverso i canali Lottomatica:
- http://www.listicket.it
- call center 892.982
- Punti vendita LIS su tutto il territorio nazionale (elenco su http://www.listicket.it punti vendita nazionali e NON solo quelli della FIR)
Si procederà alla vendita dei biglietti anche allo Stadio Flaminio il giorno della partita presso i botteghini accanto ai cancelli 4,5, e 6 di tribuna coperta.