Fate le richieste, sciamannati...

Moderatore: Emy77
tranquillo, basta che offri da bere A TUTTI e sarai subito perdonato...VecchiaMutanda ha scritto:m..da
, sono appena arrivato ed ho già sgarrato! non avevo letto con attenzione 1 testa=1 richiesta.
Allora mi cospargo il capo di cenere, prego di non considerare il mio post precedente e voto per
Sweet child of mine - G'n'R
Thanx
e nota che non è stato specificato QUANTI GIRI... facciamo uno per ogni richiesta superiore alla prima?pulici ha scritto:tranquillo, basta che offri da bere A TUTTI e sarai subito perdonato...VecchiaMutanda ha scritto:m..da
, sono appena arrivato ed ho già sgarrato! non avevo letto con attenzione 1 testa=1 richiesta.
Allora mi cospargo il capo di cenere, prego di non considerare il mio post precedente e voto per
Sweet child of mine - G'n'R
Thanx
Formidabile e dotta citazione...delvy ha scritto:Kung fu fighting di Carl Douglas ? Fly robin fly?
Non vi interessa?
Forse preferite il meglio dei Tavares?
Ali shuffle?
Niente?
Disco Inferno?
Qualcosa di Cerrone? Oppure Boney M tipo Ma Baker, Daddy Cool, Rasputin.
Niente?
Disco Duck?
Gimme Some?
Qualcosa degli Oliver Onions, tipo Sandokan, Orzowei?
Niente?
Cuba dei Gibson Brothers, dai.
e i Thin Lizzy come li collochiamo???djlara ha scritto:Tu sì che mi capisci..ATHLONE ha scritto:la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!
beh, direi assolutamente OS, anche in termini anagrafici (Phil Lynott era già morto quando buona parte di voi doveva ancora nascere)...billingham ha scritto:e i Thin Lizzy come li collochiamo???djlara ha scritto:Tu sì che mi capisci..ATHLONE ha scritto:la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!
Bella!!!!!!!!billingham ha scritto:e i Thin Lizzy come li collochiamo???djlara ha scritto:Tu sì che mi capisci..ATHLONE ha scritto:la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!
Già ma Phil Lynott era un visionario per il periodo, quindi in anticipo sui tempi, quindi HB!!!orso1967 ha scritto:beh, direi assolutamente OS, anche in termini anagrafici (Phil Lynott era già morto quando buona parte di voi doveva ancora nascere)...billingham ha scritto:e i Thin Lizzy come li collochiamo???djlara ha scritto:Tu sì che mi capisci..ATHLONE ha scritto:la versione originale della canzone è OS, la cover dei metallica è tipicamente HB!