Moderatore: Emy77
lento79x ha scritto:Abbattuta frontiera -40![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che non mi metto niente... così non mi cambio...robbberta ha scritto:e continuo a non avere niente da mettermi....lento79x ha scritto:Abbattuta frontiera -40
Beh lo scorso anno ci fù un Sud Africa - Italia che vedemmo in differita, sorseggiando le caipirosca caipirinha...beh sì insomma quegli intrugli lì di Cicca, fù una bella cosa, che si può rifare?lento79x ha scritto:Allora, sabato 27 giugno, prima della partita più importante dell'anno, ci sarebbe un Nuova Zelanda vs Italia......... Qualche bolognese può mica trovare un pub vicino al campeggio che dia birra e faccia vedere la partita alle 8 di mattina????????
Vi prego, no!!!balucio67 ha scritto:Beh lo scorso anno ci fù un Sud Africa - Italia che vedemmo in differita, sorseggiando le caipirosca caipirinha...beh sì insomma quegli intrugli lì di Cicca, fù una bella cosa, che si può rifare?lento79x ha scritto:Allora, sabato 27 giugno, prima della partita più importante dell'anno, ci sarebbe un Nuova Zelanda vs Italia......... Qualche bolognese può mica trovare un pub vicino al campeggio che dia birra e faccia vedere la partita alle 8 di mattina????????
Alle 8 di mattina del sabato, dopo la cenetta bologno/modenese della sera prima.... scordatelo, che ti preparo una caipiroska !!!balucio67 ha scritto:Beh lo scorso anno ci fù un Sud Africa - Italia che vedemmo in differita, sorseggiando le caipirosca caipirinha...beh sì insomma quegli intrugli lì di Cicca, fù una bella cosa, che si può rifare?lento79x ha scritto:Allora, sabato 27 giugno, prima della partita più importante dell'anno, ci sarebbe un Nuova Zelanda vs Italia......... Qualche bolognese può mica trovare un pub vicino al campeggio che dia birra e faccia vedere la partita alle 8 di mattina????????
Bravo Cicca, in effetti un Negroni mi sembra molto più indicatoCicca ha scritto:Alle 8 di mattina del sabato, dopo la cenetta bologno/modenese della sera prima.... scordatelo, che ti preparo una caipiroska !!!balucio67 ha scritto:Beh lo scorso anno ci fù un Sud Africa - Italia che vedemmo in differita, sorseggiando le caipirosca caipirinha...beh sì insomma quegli intrugli lì di Cicca, fù una bella cosa, che si può rifare?lento79x ha scritto:Allora, sabato 27 giugno, prima della partita più importante dell'anno, ci sarebbe un Nuova Zelanda vs Italia......... Qualche bolognese può mica trovare un pub vicino al campeggio che dia birra e faccia vedere la partita alle 8 di mattina????????
Quella .... domenica mattina...m.map ha scritto:…o magari la nitroglicerina svedese di orso1967…
io ti consiglio di cambiare macchina fotografica !!!!Radagast ha scritto:QUIZZONE del mattino e figurina n°1
(domanda valida per uncapped e partecipanti dal 2008 in avanti)
chi viene ritratto nella foto?
dove e quando tale foto venne scattata?
che impatto ha avuto l'evento sul mondo del rugby?