Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
boia de' lo dicono a livorno...mica a Firenze!!! stai dimolto attento!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Phoebe ha scritto:Lentino ti proponiamo come nuovo graphic supporter del sito????
Che io lo metterei al centro, invece che a destra il count down
Phoebe ha scritto:
mancano 44 giorni etc etc e non ho nulla da mettermi
Mhm, allora,di venire nuda te l'han già detto, per la partita la maglia ce l'hai, per il terzo tempo non c'è una divisa ufficiale camionata? tipo jeans rotti, canottiera sporca e sigaretta dietro l'orecchio
O altrimenti potresti prendere spunto da qui
secondo me la bretella gialla è molto trendy....
Altrimenti negli atelier del middle east questa è l'ultima moda
Mhm, ma forse per fine giugno è una mise un po' troppo calda.......
Altrimenti vieni così e nessuno si lamenterà
Che ne dici? Ti ho dato almeno qualche spunto?
le prime due non ci si confanno...la terza è da prendere in considerazione!
l'ultima proprio no...i pantaloni di pelle non vanno di moda e non ho nemmeno un paio di mutande di quel colore...
robbb"settembre 2009"
le mudande di quel colore te le comprerò io! ..te le mando col DHL
ps per i pantaloni mettiti quelli che ti pare, l'importante è il bottone e la vita bassa!
Tanto è questo in luogo per sparare caxxate no? Non sarò certo più lisergico di altri.
Tra i tanti eventi collaterali della giornata, si potrebbe riutilizzare la pozzanghera -dopo averla battezzata con l'impanatura di rito, s'intende- per una lotta nel fango tra tutti i peggiori spammatori del sito.
Me ne vengono in mente solo due, ma magari se, per dire, un emmepi ed un Laporte si prendono per una volta a sane randellate poi la smettono di ammorbarci con i loro battibecchi.
Probabilmente noi non ce ne cureremo e continueremo a mangiare, bere e divertirci, ma magari loro poi si trovano pure simpatici.
se ai peggiori polemici del forum dessimo solo pane e acqua piovana?
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:boia de' lo dicono a livorno...mica a Firenze!!! stai dimolto attento!!!
Infatti......
Non confondiamo le razze....
Noi siamo gente di mare.....
veramente siete ergastolani... come l'Australia!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)