consigli x iniziare

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
thejaguar

consigli x iniziare

Messaggio da thejaguar »

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi volevo presentare mi chiamo givanni ho 35 anni e sono di milano.....finalmente un lavoro in pianta stabile dopo anni ed anni di vagabondaggio in giro x il mondo..........sempre con la palla ovale in valigia da 15 anni x organizzare qualche scambio/partitella nei parchi delle citta estere che mi hanno ospitato.............
ora volevo chiedervi se per me che ho 35 anni e sia chiaro non ho mai giocato a rugby e ne so a pieno le regole del gioco sia troppo tardi iniziare, e se magari potete darmi consigli su quale squadra potrebbe cmq accettare una persona come me a milano,(la sezione dell'ASR MILANO veterans sembra interessante)o nelle vicinanze,chiaramente non è che ho pretese di fare campionati vari o essere messo in rosa in qualche squadra,ma è mai possibile che uno che vuole anche "solo allenarsi",sic l'unica possibilità purtroppo è qs in italia,non c'è nemmeno la speranza di organizzare qualcosa al parchetto il sabato o la domenica xchè si sà a milano se non giochi a calcio o non te ne frega propio niente ti considerano con l'encefalogramma piatto,"potenza del marketing".
cmq ho sempre praticato sport inoltre cammino molto anke in montagna d'estate,x la forma fisic non dovrebbe esserci problema................spero che mi aiuterete vi ringrazio in anticipo.Sono gradite anche esperienze dirette...............
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: consigli x iniziare

Messaggio da Cicca »

Esiste in questo forum, come in tutti i forum, un topic per presentarsi..... qui....
Esiste, in questo forum....anzi, in questa stessa sezione, un topic dove chiedere consigli per iniziare a giocare (qui....proprio poche righe sopra questo.... :roll:
Ma è tardi, è stata una giornata faticosa da queste parti...e ti perdono.... ;-)

Scherzi a parte... Milano e circondario sono piene di squadre dove andarsi ad allenare senza alcun problema.....altri utenti potranno darti maggiori dettagli....

Se poi....vuoi entrare nel mondo del rugby dalla porta principale....cioè dall'aspetto più ludico e socializzante possibile... bhè... vieni con noi di rugby.it a Bologna... :-] (leggi qui tutto quello che c'è da sapere....) ;-)
thejaguar

Re: consigli x iniziare

Messaggio da thejaguar »

ecco fatto copia/incolla presentazione nella sezione adatta,l'altro topic quello dell'utente di roma non è che me ne faccio + di tanto poichè parla delle squadre in zoma roma essendo io di milano,scusa cicca se ho ostato nell sezione sbagliata.........................grazie cmq x la risposta.
Rispondi