Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Radagast ha scritto:chiosa: Radagastino avrebbe espresso la volonta di giocare per i neri...beata incoscenza!
A me lo dici? Io che volevo convincere il mio che sta dalla parte sbagliata?
E' che corrono.... maremma se corrono....(il segreto è non fargli avere il pallone.... )
Radagast ha scritto:chiosa: Radagastino avrebbe espresso la volonta di giocare per i neri...beata incoscenza!
E' che corrono.... maremma se corrono....(il segreto è non fargli avere il pallone.... )
sarà metà squadra di figli tra un po.....
ma allora io gioco dal lato sbaglaito?
sarà metà squadra di figli tra un po.....
ma allora io gioco dal lato sbaglaito?
@Rama: l'hai intuito solo ora?
@Esse: vabbè sai il mio è del '99..l'anno piccolo della under 11: MAGARI PUO' ASPETTARE ANCORA QUALCHE ANNO (prima di rompere i c*****ni al papi)?
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
P.p.s. Gayo... ora ho capito perchè le "famose" camioniste non mi si avvicinano neanche per sbaglio... E' dunque colpa vostra che mettete in giro voci faziose e tendenziose solo perchè ho il ciclo prima delle partite... infami!!! Mi sa che quest'anno picchio qualcuno!
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Argos_73 ha scritto:Argos 73I Cavalieri Prato 1 cap Hole Blacks
P.s. come merendina sono piuttosto indigesto...
P.p.s. Gayo... ora ho capito perchè le "famose" camioniste non mi si avvicinano neanche per sbaglio... E' dunque colpa vostra che mettete in giro voci faziose e tendenziose solo perchè ho il ciclo prima delle partite... infami!!! Mi sa che quest'anno picchio qualcuno!
come mediano di mischia avversario ti aspetta un certo Kino Properzi....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Billie.. butti giù una formazioncina che vediamo dove siamo scoperti?
già fatto. in prima linea tre ne abbiamo (maci e wolf + te). certo, sarebbero utili delle riserve. seconda e terza linea pure mi sembrano adeguatamente coperte. io vedo buchi dal mediano in poi. verrà aperto un topic dedicato alle squadre come l'anno scorso, 'per poter cominciare a recuperare i dati riguardanti i ruoli e la conoscenza della squadra senza infestare lo spazio formazioni?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
già fatto. in prima linea tre ne abbiamo (maci e wolf + te). certo, sarebbero utili delle riserve. seconda e terza linea pure mi sembrano adeguatamente coperte. io vedo buchi dal mediano in poi. verrà aperto un topic dedicato alle squadre come l'anno scorso, 'per poter cominciare a recuperare i dati riguardanti i ruoli e la conoscenza della squadra senza infestare lo spazio formazioni?
se mi riesce, porto un compagno di squadra che può fare la terza linea il centro. è iscritto da tempo al forum quindi non ci sarebbero problemi. speriamo si convinca.
io pure alla bisogna posso spostarmi a centro o estremo
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
se mi riesce, porto un compagno di squadra che può fare la terza linea il centro. è iscritto da tempo al forum quindi non ci sarebbero problemi. speriamo si convinca.
io pure alla bisogna posso spostarmi a centro o estremo