Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Stara' ai due capitani solo a loro due accettare o no le varie candidature...
scusate se mi sono permesso ma sapete dopo aver giocato contro i London Irish...
NOOOOOOO, di là è stato già ripreso qualcuno che era andato OT, infatti ho fatto richiesta di un thread per cazzeggio etc, ho avuto l'autorizzazione da Radagast, ma la cupola ancora non mi ha accontentato............
Ma tu non eri ad Udine e quindi non sai...
a) che QUESTO rimane il 3d per le formazioni e si ribadisce, con le parole del Sommo,
Radagast ha scritto:per i nuovi segnalare intervento, ruolo\i, squadra di appartenenza ed età
(indicazione speciale per cazzeggiatori e gitanti)
NON QUOTATE LA FORMAZIONE, pubblicate vs presenza(con dettagli) e provvederò a revisionare periodicamente gli elenchi.
NON OTTEGGIATE QUI…la superficie violacea del vostro derma sarà inversamente proporzionale al vostro rispetto di questo spazio (non è uno scherzo!)
in minuscolo i possibili, IN MAIUSCOLO I SICURI .. onde evitare problemi logistici prego confermare solo presenze ragionevolmente sicure
Nota : per mantenere equilibrati i livelli di contesa alcune reclute potrebbero essere assegnate di ufficio ad una delle parti…non se ne abbiano a male
b) che ROBBERTA (e nè balucio, nè gennileone, nè lucio67 nè altri) aprirà quando si ritiene pronta il 3d alloggio, dove parimenti sarà vietato quanto sopra;
c) che non appena i due 3d in oggetto saranno ricondotti a serietà l'altro verrà devoluto al cazzeggio...
questo almeno disse il fantasma di Cicca ieri mattina prima che la principessa azzurra lo venisse a prendere col suo possente destriero
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Ecco appunto come ha riferito il Sig. ATHLONE. A nome di balucio e gennileone dico che......dico che......mbè forse è meglio che stò zitto sennò un warning non me lo leva nessuno....mica sono OT?
Stara' ai due capitani solo a loro due accettare o no le varie candidature...
scusate se mi sono permesso ma sapete dopo aver giocato contro i London Irish...
NOOOOOOO, di là è stato già ripreso qualcuno che era andato OT, infatti ho fatto richiesta di un thread per cazzeggio etc, ho avuto l'autorizzazione da Radagast, ma la cupola ancora non mi ha accontentato............
Ma tu non eri ad Udine e quindi non sai...
a) che QUESTO rimane il 3d per le formazioni e si ribadisce, con le parole del Sommo,
Radagast ha scritto:per i nuovi segnalare intervento, ruolo\i, squadra di appartenenza ed età
NON QUOTATE LA FORMAZIONE, pubblicate vs presenza(con dettagli) e provvederò a revisionare periodicamente gli elenchi.
NON OTTEGGIATE QUI…la superficie violacea del vostro derma sarà inversamente proporzionale al vostro rispetto di questo spazio (non è uno scherzo!)
in minuscolo i possibili, IN MAIUSCOLO I SICURI .. onde evitare problemi logistici prego confermare solo presenze ragionevolmente sicure
Nota : per mantenere equilibrati i livelli di contesa alcune reclute potrebbero essere assegnate di ufficio ad una delle parti…non se ne abbiano a male
b) che ROBBERTA (e nè balucio, nè gennileone, nè lucio67 nè altri) aprirà quando si ritiene pronta il 3d alloggio, dove parimenti sarà vietato quanto sopra;
c) che non appena i due 3d in oggetto saranno ricondotti a serietà l'altro verrà devoluto al cazzeggio...
questo almeno disse il fantasma di Cicca ieri mattina prima che la principessa azzurra lo venisse a prendere col suo possente destriero
grazie Athlone, per la chiarezza...e io che dopo questo week end quasi pensavo che non mi volessi bene...
(in realtà non sto spammando, sto scrivendo solo per rispondere a balucio...SI! )
Pazientate un paio di ore al massimo e il topic alloggio apparirà come per magia...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:
grazie Athlone, per la chiarezza...e io che dopo questo week end quasi pensavo che non mi volessi bene...
ma se ti ho anche svegliata con tanto amore ieri mattina...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Event-Day -60
per ora elenco presenze, in ordine cappocratico, confermatemi solo se certi, il 15 maggio passo i silenziosi nell’area compostaggio
per i nuovi segnalare intervento, ruolo\i, squadra di appartenenza ed età
NON OTTEGGIATE QUI…
in minuscolo i possibili, IN MAIUSCOLO I CONFERMATI
OLD STARS (LuigiXVI …[omissis]...il leone è fatto di pecora digerita…[omissis]...)
GIANCARLO01Leonessa 1928 (*) 4 Caps Old Stars LUIGIXVI Asd Rugby Monza 1949 (*) 4 Caps Old Stars MCPIPPUS Old Stars Gentlemen Rugby Board(*) 4 Caps Old Stars NAMBEREIT As Rugby Vicenza (*) 4 Caps Old Stars RADAGAST Asd Rugby Monza 1949 (*) 4 Caps Old Stars TED Rugby Altovicentino(*) 4 Caps Old Stars VicFutura Park Rugby Roma (*) 4 Caps Old Stars ELLISVilla Pamphili Rugby Roma 3 Caps Old Stars ESSE’Bologna Rugby 1928 3 Caps Old Stars GREG70Amatori Tradate Rugby Club (*) 3 Caps Old Stars JIMMY71Villa Pamphili Rugby Roma (*) 3 Caps Old Stars MAXBRACIOLAVelate Rugby 3 Caps Old Stars PsychoAsd San Gregorio Rugby (*) 3 Caps Old Stars TomBologna Rugby 1928 3 Caps Old Stars YETIUs Forbach Rugby (*) 3 Caps Old Stars YukVilla Pamphili Rugby Roma 3 Caps Old Stars Chedue@@ Reno Rugby Bologna, 2 Caps Old Stars CICCA Chicken Rugby Rozzano, (*) 2 Caps Old Stars - 4 Referee Caps ConchiglioneCus Pavia (*) 2 Caps Old Stars GondoliereRugby Club Codogno 2 Caps Old Stars IvoAsd Rugby Monza 1949 2 Caps Old Stars KinoBenetton Rugby Treviso 2 Caps Old Stars NevioBologna Rugby 1928 2 Caps Old Stars (1+1) OrazioBologna Rugby 1928 2 Caps Old Stars ORSOVilla Pamphili Rugby Roma 2 Caps Old Stars ORSO67Old Rugby Udine Urogalli Club 2 Caps Old Stars Robertod Coop Rugby Noceto Fc (*) 2 Caps Old Stars VECCHIOUBORugby Collecchio 81 - Società Estinta 2 Caps Old Stars Aladipollo Old Stars Gentlemen Rugby Board(*) 1 Cap Old Stars AnayamBologna Rugby 1928 1 Cap Old Stars BALUCIOFormigine Rugby 1 Cap Old Stars Daddy Cus Roma Rugby 1 Cap Old Stars DiddiOld Stars Gentlemen Rugby Board 1 Cap Old Stars DsartoriAsd Rugby Monza 1949 1 Cap Old Stars EdgrimAnzio Rugby Club 1 Cap Old Stars FabiofBologna Rugby 1928 1 Cap Old Stars FedericotBologna Rugby 1928 1 Cap Old Stars FlankerinoOld Stars Gentlemen Rugby Board 1 Cap Old Stars GiulioBologna Rugby 1928 1 Cap Old Stars M.MapOrche Prorecco Rugby 1 Cap Old Stars MARTINIColleferro Rugby Union Fc1 Cap Old Stars MilesgersenOld Stars Gentlemen Rugby Board 1 Cap Old Stars Olandesina (Valroc)Veterans Capitolina Rugby 1 Cap Old Stars ZORRYKIDVeneziamestre Rugby 1986 1 Cap Old Stars PulloOld Stars Gentlemen Rugby Board 1 Cap Old Stars NEWRUNNERAsd Rugby Monza 1949 cadetto Old Stars
CINZIA02Petrarca Padova cadetta massaggiatrice Old Stars
Holes Black (…Tranquillo la macchina è di mia moglie e vorrai mica che piova in giugno a Bologna! ….[Alby])
ALBYBologna Rugby 1928(*) 4 caps Hole Blacks BILLINGHAMAmatori Tradate Rugby Club (*) 4 caps Hole Blacks HANKCus Pavia(*) 4 caps Hole Blacks TittyrugbyFutura Park Rugby Roma(*) 4 caps Hole Blacks PetoloHull-York Medical School RUFC(*) 3 caps Hole Blacks IVAN DA GENUAPro recco Rugby3 caps Hole Blacks SpesknightHole Blacks Rugby Club(*) 3 caps Hole Blacks DesioASD Rugby Monza 1949 3 caps Hole Blacks Coverdale?(*) 2 caps Hole Blacks Ivan il TerroneControProgetto Capitolina Rugby(*) 2 caps Hole Blacks BruninaGispi Rugby Prato2 caps Hole Blacks Bullet80Formigine Rugby2 caps Hole Blacks CookieCUS Milano2 caps Hole Blacks Muzzo Jr? 2 caps Hole Blacks PINGHIALFoxy Ladies Formigine Rugby2 caps Hole Blacks FocaccinaValledora Rugby 2 caps Hole Blacks GhemonCesano Boscone Rugby 2 caps Hole Blacks PULICITorino Calcio Fc 2 caps Hole Blacks RAMARBITR Cnar 2 caps Hole Blacks Muzzo?(*) 1 cap Hole Blacks, 1 cap Old Stars Alegui?1 cap Hole Blacks AlphaArvalia Villa Pamphili Rugby Roma1 cap Hole Blacks Bear8Amatori Tradate Rugby Club (*) 1 cap Hole Blacks Fiume di BirraAmatori Tradate Rugby Club 1cap Hole Blacks Gamester?(*) 1 cap Hole Blacks Giovane UboAmatore 1 cap Hole Blacks Gurubest ?(*) 1 cap Hole Blacks Halfscrum?(*) 1 cap Hole Blacks Midmind? 1 cap Hole Blacks MimìRugby Roma Olympic Club 1 cap Hole Blacks NeostaniASD Chieri Rugby 1 cap Hole Blacks Pippo?(*) 1 cap Hole Blacks S' JuniorBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks Sciacarlo? 1 cap Hole Blacks Skato? 1 cap Hole Blacks DJ LARAFoxy Ladies Formigine Rugby 1 cap Hole Blacks MARCKYMAXFoxy Ladies Formigine Rugby 1 cap Hole Blacks MEGANCus Catania Rugby 1 cap Hole Blacks ParabrezzaCR Cremona Rugby 1 cap Hole Blacks HOMOCENTVMCELLAENSISCivitavecchia Rugby Centumcellae 1 cap Hole Blacks WOLF84Hole Blacks Rugby Club 1 cap Hole Blacks TassonikLainate Rugby 1 cap Hole Blacks XliMastini Melegnano rugby 1 cap Hole Blacks DanieleMBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks StefanoNBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks AndreaPBologna Rugby 1928 1 cap Hole Blacks PHOEBERhinogirls Sesto rugby 1 cap Hole Blacks SqualodelsudNafta Brindisi Rugby 1 cap Hole Blacks EnnioRugby Udine 1 cap Hole Blacks Eleonora (Nambereit Jr.)? 1 cap Hole Blacks Argos 73Rhinogirls Sesto Fiorentino 1 cap Hole Blacks FiammettaFoxy Ladies Formigine Rugby 1 cap Hole Blacks OlgaFoxy Ladies Formigine Rugby 1 cap Hole Blacks ATHLONECNAR cadetto Hole Blacks SECONDAPESANTEPortaPortese Rugby Roma cadetto Hole Blacks LENTO79XCNAR cadetto Hole Blacks MACIHole Blacks Rugby Club cadetto Hole Blacks
(*) “Original” padre fondatore del primo evento
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Stavo notando come nelle file delle OS ci sono ben 7 giocatori con 4 caps e 9 con tre, mentre negli HB sono solo 4 e 4. Eh, la tradizione comincia ad avere il suo peso.... .
mi stavo chiedendo se per i cadetti di ambedue le parti è prevista una qualche forma di "iniziazione rituale"...che ne so...una cosina simpatica tipo la tettatio degli All Bluff....
orso ha scritto:mi stavo chiedendo se per i cadetti di ambedue le parti è prevista una qualche forma di "iniziazione rituale"...che ne so...una cosina simpatica tipo la tettatio degli All Bluff....
Allora visti i nomi dei cadetti, una bella dose di randellate, prima, dopo e durante la partita penso sia una cosina simpatica e divertente..
yeti ha scritto:Stavo notando come nelle file delle OS ci sono ben 7 giocatori con 4 caps e 9 con tre, mentre negli HB sono solo 4 e 4. Eh, la tradizione comincia ad avere il suo peso.... .
G.
la spiegazione è semplice..
il giovane nero ha anche "altro" da fare..
al bianco è rimasto solo il rugby..
yeti ha scritto:Stavo notando come nelle file delle OS ci sono ben 7 giocatori con 4 caps e 9 con tre, mentre negli HB sono solo 4 e 4. Eh, la tradizione comincia ad avere il suo peso.... .
G.
la spiegazione è semplice..
il giovane nero ha anche "altro" da fare..
al bianco è rimasto solo il rugby..
Vorrà dire che quando la tua vita avrà raggiunto i livelli di piattume pari al nostro (ovvero, quando tua figlia a 14 anni comincierà ad andare in discoteca e a tornare alle 4 di mattina, se va bene) ti accoglieremo felici e festanti tra le file dei bianchi. .
billingham ha scritto:Homo è citato due volte, con cap e con cadettità
grazie Capitano, è evidente che il Gran Ciambellano Canuto oltre al ginocchio ha anche il neurone sconquassato...
delle due l'una: o sono papabile per Bo '09 senza conferma con cap '08, o sono già confermato ma l'anno scorso ha giocato la mia ombra?
facciamo che confermo per quest'anno e mi rendete il cap a cui tengo tanto?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari