Ciao a tutti, compio 18 anni ad ottobre, e vorrei incominciare a provare a giocare a rugby.
Sono di Paderno Dugnano ( a nord di milano), vorrei sapere se c'è qualche squadra in zona per incominciare a giocare provando anche già da quest'anno.
squadra per incominciare a giocare a 18 anni
Moderatore: Emy77
-
Re: squadra per incominciare a giocare a 18 anni
hai un pvtdubo ha scritto:Ciao a tutti, compio 18 anni ad ottobre, e vorrei incominciare a provare a giocare a rugby.
Sono di Paderno Dugnano ( a nord di milano), vorrei sapere se c'è qualche squadra in zona per incominciare a giocare provando anche già da quest'anno.
R

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
@ Radagast: ti ho inviato una mail.
- esseapostrofo
Rapitore seriale.....Radagast ha scritto:hai un pvtdubo ha scritto:Ciao a tutti, compio 18 anni ad ottobre, e vorrei incominciare a provare a giocare a rugby.
R

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it