Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
orso ha scritto:OH CIELO!!!!!!!!!!
STA PER ARRIVARE BOLOGNA 2009 E NON HO NIENTE DA METTERMI!!!!!!!!!!!
provvederemo a dotarti di maglietta virile ("Leprottina" anche quest'anno o preferisci, che so, "Coniglietta"?)
...per chi reputa criptica l'affermazione del mio fratello plantigrado troverà adeguata spiegazione leggendo il thread "Bologna 2008 - tutto in una notte"
presentissimo con tanto di lupara (non si sa mai....)
ovviamente il titolo di forumista più meridionale dell'evento me lo divido con mio compare psycho!!!
chb1970 ha scritto:Presente con tanto di zaino infermieristico (cosa volete che ci metta dentro? ...siate seri...i preservativi ve li procurate da voi....).
chb1970 ha scritto:Presente con tanto di zaino infermieristico (cosa volete che ci metta dentro? ...siate seri...i preservativi ve li procurate da voi....).
Chiara
Un ginocchio di ricambio... si può?
Ehm....oddio....considerando dove lavoro.....potrebbe anche capitare.....
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
luigiXVI ha scritto:GIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMO
GIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMO
GIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMO
GIOCHIAMOGIOACHIAMOGIOCHIAMOGIOACHIAMO
e PER CHIARIRE PENSO CHE LO SI POSSA INTERPRETARE COME UN "CI SONO"
HI HI HI
sapevo che non mi avresti lasciato solo...... o mio piccolo compagno di merendine....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Scusa, quest'anno mio Cugggino si è rotto le castagne con quel cavolo di 6 Nazioni del piffero... Diventerà mica un avvenimento mallettiano anche Bologna? Oltre qua si può scrivere solo su "Formazioni"... Ma un pò di sano e profiquo cazzeggio lo mettiamo mica? Sai dove si scrive: porto due salami con l'aglio, io una pecora farcita sopressa, posso portare il Cd dei Cuggggini di Campagna, porto una bottiglia di Amaro del Pecoraio Sannita, insomma di tutte quelle cosucce che fanno crescere il movimento rugbystico italiano senza passar per la lega... quella celtica intendevo..
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari