Serie B - Girone 1 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
cioby

Re: SERIE B - GIRONE 1 (08/09)

Messaggio da cioby »

pizzo0108 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma a parte il fatto di essere salvi, io ho chiesto espressamente ai ragazzi di giocare e quindi ottenere più punti in classifica possibili, e da qui alla fine del campionato di onorare il campo, il fatto di essere già salvi non deve essere motivo di prendere le prossime partite sotto gamba.
E se dovessi accorgermi del contrario non esiterei un minuto a fargli fare la doccia nelle acque gelide dell'Adda per rinfrescarsi le idee su cui il nostro sport si basa.
Ciao a tutti
Roberto
Ricordiamolo anche al Grande Milano... non si sa mai, sapete a pensar male si fa peccato ma tante volte... :-] , scusate lo sfogo ma sono paure legittime.
Ciaooooooo
JoanDoe

Messaggio da JoanDoe »

pizzo0108 ha scritto:Scusatemi se mi intrometto, ma a parte il fatto di essere salvi, io ho chiesto espressamente ai ragazzi di giocare e quindi ottenere più punti in classifica possibili, e da qui alla fine del campionato di onorare il campo, il fatto di essere già salvi non deve essere motivo di prendere le prossime partite sotto gamba.
E se dovessi accorgermi del contrario non esiterei un minuto a fargli fare la doccia nelle acque gelide dell'Adda per rinfrescarsi le idee su cui il nostro sport si basa.
Ciao a tutti
Roberto

Condivido appieno. Ma nulla contraddice il fatto che dopo una stagione pesante come questa gli stessi giocatori, una volta che hanno raggiunto l'obbiettivo, tendano a rilassarsi un po' troppo vedi il sondrio con il lumezzane 2 domeniche fa.
Questo non vuol dire pensare in mala-fede, ma significa considerare i fatti quando si fanno dei pronostici su chi ha le partite più dure
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Non credo che per i ragazzi di Sondrio sai stata una mancanza di concentrazione, ma la mancanza di una pedina importante della loro squadra.
Io spero che i miei non si rilassino, anzi devo dire che abbiamo afforntato sia il Sondrio nel recupero, che l'Asti con diversi infortunati, questo non toglie il merito della strameritata vittoria ai nostri avversari, però adesso sono tutti presenti, e quindi sono sicuro che scenderanno in campo concentrati, se cosi non fosse , l'acqua dell'Adda è ancora bella fredda e siccome scorre vicino al campo da gioco, può servire a rinfrescare le idee.
Certo il solo pensare di fare giochetti strani non rientra nella mio modo d'agire, e credo che se dovesse succedere ci sarebbero solo 2 soluzioni, o dimettermi, perchè come presidente mi ritengo direttamente responsabile, oppure fare piazza pulita delle persone che hanno portato a una tale situazione, e conoscendomi al fischio finale la seconda opzione diventerebbe realtà.
Buona serata a tutti, e che le prossime 3 giornate comunque vadano siano di rugby combattuto ma leale
Roberto
Sulcius

Messaggio da Sulcius »

Ma...conoscendo lo spirito di piaceri e piacerini delle milanesi secondo me il Grande un regalino all' ASR lo fà anche perchè vorrebbe dire giocare una partita in più in casa l'anno prossimo...
cioby

Messaggio da cioby »

Sulcius ha scritto:Ma...conoscendo lo spirito di piaceri e piacerini delle milanesi secondo me il Grande un regalino all' ASR lo fà anche perchè vorrebbe dire giocare una partita in più in casa l'anno prossimo...
Chi lo sa... comunque per noi è meglio cominciare a vincere le prossime partite, poi si vedrà... per ora prima che mi dimentichi volevo augurare Buona Pasqua ai frequentatori di questo tred, in specialmodo a quelli che conosco personalmente.
Ciaooooooo
magazziniere

Messaggio da magazziniere »

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
Ufficio del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B
Curva Nord - Stadio Olimpico COMUNICATO B/29/GS
00194 ROMA - tel.06/36857306 (Riunione dell’ 8 Aprile 2009)
Omologazione risultati delle gare del 5/4/2009 - 8° giornata di RITORNO - 1°Fase
=========================================================================================
Omissis ...........
ILLECITI TECNICI A CARICO DEL SOGGETTO AFFILIATO- MULTE
- RUGBY SELE ASD, segnalata dall’ arbitro, infraz. art. 28/1 lett. k) (Assenza Allenatore), MULTA DI € 150.00, sanzione inasprita ai
sensi dell’art. 14/1 in, MULTA DI €. 225.00=(DUECENTOVENTICINQUE/00)
- SONDRIO SPORTIVA RUGBY ASD, infraz. artt. 29/1 lett. a) reiterato e 28/1 lett. k) (Assenza Allenatore), MULTA DI € 650.00,
sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, MULTA DI €. 875.00=(OTTOCENTOSETTANTACINQUE/00)
Il Segretario Il Giudice Sportivo
(Sig.ra Elia Grassi) (Avv. Marco Cordelli)

MA ................. a Sondrio hanno "euri" da buttare !?!?!? è dalla terza o quarta di campionato che prendono multe per
assenza allenatore....... :roll: :| :(
fastidio

Messaggio da fastidio »

Mi sono iscritto giusto per questo, adesso Sulcius mi spiega lo "lo spirito di piaceri e piacerini delle milanesi"....
vorrei proprio sentire....
_Charliehoocker2_

Messaggio da _Charliehoocker2_ »

Sulcius ha scritto:Ma...conoscendo lo spirito di piaceri e piacerini delle milanesi secondo me il Grande un regalino all' ASR lo fà anche perchè vorrebbe dire giocare una partita in più in casa l'anno prossimo...
Caro Sulcius non potrei proprio non essere d'accordo con te...
...Anzi: confido totalmente nei "regalini" della Grande all'ASR...perchè se ci salviamo sarà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie a questo

Vedi come va la vita? Prima tutti davano l'A.S.R. per perdente e retrocessa....ora che la strizza sale c'è bisogno di cadere nelle
solite e scontate "provocazioni"... :lol:
...Oh, meno male che l'ultima partita è proprio il derby sennò che cosa ti inventavi?! :shock:

...FORZA A.S.R.!!!!

(e buona Pasqua a tutti)
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
fraved

Messaggio da fraved »

ahò...se l'allenatore non c'è, non c'è!! Che si deve fare?
magazziniere ha scritto:FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
Ufficio del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B
Curva Nord - Stadio Olimpico COMUNICATO B/29/GS
00194 ROMA - tel.06/36857306 (Riunione dell’ 8 Aprile 2009)
Omologazione risultati delle gare del 5/4/2009 - 8° giornata di RITORNO - 1°Fase
=========================================================================================
Omissis ...........
ILLECITI TECNICI A CARICO DEL SOGGETTO AFFILIATO- MULTE
- RUGBY SELE ASD, segnalata dall’ arbitro, infraz. art. 28/1 lett. k) (Assenza Allenatore), MULTA DI € 150.00, sanzione inasprita ai
sensi dell’art. 14/1 in, MULTA DI €. 225.00=(DUECENTOVENTICINQUE/00)
- SONDRIO SPORTIVA RUGBY ASD, infraz. artt. 29/1 lett. a) reiterato e 28/1 lett. k) (Assenza Allenatore), MULTA DI € 650.00,
sanzione inasprita ai sensi dell’art. 14/1 in, MULTA DI €. 875.00=(OTTOCENTOSETTANTACINQUE/00)
Il Segretario Il Giudice Sportivo
(Sig.ra Elia Grassi) (Avv. Marco Cordelli)

MA ................. a Sondrio hanno "euri" da buttare !?!?!? è dalla terza o quarta di campionato che prendono multe per
Aygor

Messaggio da Aygor »

magazziniere ha scritto:
caro magazziniere, ma chi sei tu per giudicare quello che succede in una società alla quale non appartieni?! No che non abbiamo di euri da buttare, anzi! Non credere che ci faccia piacere prendere multe tutte le domeniche! purtroppo ci siamo ritrovati in questa situazione.... ma se tu hai una delle soluzioni da propormi, sono bene accette! (ah, basta che non mi dici "trovatevi un allenatore tesserato" perchè fin lì c'ero arrivato anch'io....).

Buona Pasqua a te e a tutti gli amici del forum
youthy

Messaggio da youthy »

quali sono i piacerini che le milanesi si scambierebbero?
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Non credo sia molto bello fare i conti in tasca ad altre società, io personalmente odio prendere le multe, anche se ogni tanto grazie a qualche tentativo di furbata da parte di alcuni me le vedo arrivare, ma sorvolo in merito, però faccio una considerazione puramente economica e di realta di classifica, i cugini valtellinesi senza allenatore "patentato" ( ovvero in possesso del patentino ) ma amante dello sport e della sua società, sono 3° in classifica, da quanto si vocifera l'allenatore si presta a tale mansione per passione, la vera passione rugbystica, non quella che nasce e cresce a seconda di quanto si percepisce con un 7 x 18 compilato, cm 7 x 18 sono le dimensioni di un assegno bancario, quindi ipotizzando un saldo negativo in multe di circa 5.000 euruzzi, da detrarre dal compenso medio che circola per un allenatore patentato, il risultato signor "magazziniere" è uguale ad un utile netto per le casse societarie, se poi chi non ha studiato per diventare "tecnico" ottiene risultati di buon livello, ripeto 3° in classifica nella prima stagione dopo la promozione, beh direi che come scelta societaria non sono poi soldi "buttati" , l'ideale, ma questo forse succedeva lustri orsono, sarebbe avere un allenatore "patentato" che ottiene risultati , che si presta "totalmente" per passione , e quindi risparmiare anche le multe......ma questo neanche Spilberg dei tempi migliori e con tutta la fantasia possibile credo riesca a farlo in questi periodi.
Buona settimana a tutti
Roberto
cioby

Messaggio da cioby »

Dopo la pausa di Pasqua riprende il campionato e noi riprendiamo il toto-pronostici:
20ma giornata:
ASTI-CUS GENOVA
OSPITALETTO-BASSA BRESCIANA
MANTOVA-BIELLA
ASR MILANO-LUMEZZANE
CAPOTARRA-LECCO
GRANDE MILANO-SONDRIO
Giornata al cardiopalma per la lotta retrocessione....
Ciaooooooo
speed

Messaggio da speed »

ASTI-CUS GENOVA 4-1
OSPITALETTO-BASSA BRESCIANA 5-0
MANTOVA-BIELLA 1-4
ASR MILANO-LUMEZZANE 4-1
CAPOTARRA-LECCO :-]
GRANDE MILANO-SONDRIO 1-4
ciauzzzzzzzzzzzzzzz :rotfl:
saccottino