Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' sì ragazzi/e.....
Accorrete accorrete numerosi all'incontro tra il cancello 23-24, per la precisione....
Confermo che lo striscione sarà lì tra le 12.30 - 12.45 circa.
Mi raccomando....
tittirugby ha scritto:E' sì ragazzi/e.....
Accorrete accorrete numerosi all'incontro tra il cancello 23-24, per la precisione....
Mi raccomando....
Mi raccomando....
Baciiii Titti
c'è un motivo per cui cambiate sempre cancello?
altrimenti l'arbitro ci fischia l'ingresso laterale...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Mi raccomando....
Baciiii Titti
c'è un motivo per cui cambiate sempre cancello?
altrimenti l'arbitro ci fischia l'ingresso laterale...
benchè sanzionabile l'ingresso laterale a volte dà più soddisfazione perchè ti fa entrare "direttamente" nel vivo del gioco... Fabione & Francesca presenti ovviamente... Saludos
ore 17:00 volo Ginevra-Roma.... Si parte!!!!!!
a domani!!!
o a stasera per chi girerà per il centro in cerca di qualcosa per dissetarsi........
Ciao a tutti
come promesso al Sommo Admin, la foto del gruppo di Rugby.it al Flaminio per Italia - Francia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
LucyRA ha scritto:E' vero che io avevo fetta.....ma sono passata per un salutino al cancello 23/24 alle ore 13 circa e non c'era nessuno!! Posso sapere dove eravate?
LucyRA ha scritto:E' vero che io avevo fetta.....ma sono passata per un salutino al cancello 23/24 alle ore 13 circa e non c'era nessuno!! Posso sapere dove eravate?
Avete cambiato cancello all'ultimo minuto?
...se avessimo saputo che avevi una fetta (...di torta? ...di mortadella?) ci saremmo palesati in un attimo!
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)