L'UOVO DI COLOMBO PER I MALI ITALIANI!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yeti

Re: L'UOVO DI COLOMBO PER I MALI ITALIANI!!!!

Messaggio da yeti »

oldprussians ha scritto:
yeti ha scritto:Ci ho pensato tutta la notte, complice anche la peperonata con lenticchie e würstel riscaldata, che avevo cucinato una settimana fa e che mi ero dimenticato sui fornelli prima di partire per Edimburgo.
Un cambio generale dal vertice alla base, che parta da quello che è l'organo più rappresentativo di tutto il movimento rugbystico italiano, e cioè il sito http://www.rugby.it. Faccie nuove, che in mesi e anni di frequentazione nel sito hanno mostrato veramente quello che valgono e di poter aspirare ad occupare degnamente i posti ora indegnamente occupati da questo caravanserraglio, senza andare a cercare soluzioni esotiche che non si confanno alla nostra mentalità latina.
Cominciamo dal presidente: ovviamente io. Visto che mi prendo la responsabilità di questo 14 luglio, se va male ci rimetto il capo, se va bene, voglio esserlo. Mi sembra equo.
Vice Presidente: io.
Segretario del Presidente: io. In alternativa: sempre io.
Tesoriere: io.
Commissario Tecnico: Diddi, centomila volte Diddi.
Allenatore degli avanti (non ho capito mai se nel caso dell'Italia si riferisse ai giocatori dall'1 all'8 o ai passaggi sbagliati): Diddi, centomila volte
Allenatore dei 3/4: Diddi, centomila volte
Video Analist: Flankerino
Preparatore atletico: Nonna Abelarda (equiparata: ha un trisavolo di Petreto-Bicchisano, quando la Corsica faceva ancora parte della Repubblica Genovese)
Sponsor ufficiale: la Pizzeria "Bovoeti marsi" del cugggino di ZorryKid (si chiama così)
Addetto Stampa: il cugggino di ZorryKid (mi è toccato: è lo sponsor ufficiale)
Responsabile mediazione tra addetto stampa e resto della federazione: ZorryKid
Autista dell'autobus: Nambereit (p.s. il camper non ti basta, devi comprarti almeno un pulmino)
Responsabile Esercito della Salvezza per il recupero delle anime affrante: Jaco
Addetto alle campagne diffamatorie (come diceva Fromm, ogni sistema prevede la sua protesta): KKarli
Per gli altri ruoli ci sarà tempo e modo di definire il tutto.
Che ne pensate?

Ed io?
Tu mi stai sulle palle :lol: :lol: :lol: !!! No scherzo, dai. Vediamo, un posticino anche a te lo troviamo. Dunque, le borraccie (o borracce, che dir si voglia) le porta in campo Troncon....tu te la sentiresti di caricarti Troncon sulle spalle e di portarlo in campo ogni volta che deve abbeverare la mandria? E un'altra cosa: hai mai giocato 10? Ci serve un estremo.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Primo Troncon e ingrassato e allora non me la sento

Ormai sono un po vecchio, ma si giocavo 10 a Rugby a scuola! Talaltro al lo stesso tempo dei fratelli easterby e lorenzo Dallaglio, (hai quei tempi non erano tanto grandi!), che si e dimenticato tutto L'Italiano. Suo babbo sarà incavolato!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

oldprussians ha scritto:Primo Troncon e ingrassato e allora non me la sento

Ormai sono un po vecchio, ma si giocavo 10 a Rugby a scuola! Talaltro al lo stesso tempo dei fratelli easterby e lorenzo Dallaglio, (hai quei tempi non erano tanto grandi!), che si e dimenticato tutto L'Italiano. Suo babbo sarà incavolato!

AH, eccolo che si e` tradito!!! Il ragazzo e` andato a scuola in una famosa public school...
oldprussians

gransoporro ha scritto:
oldprussians ha scritto:Primo Troncon e ingrassato e allora non me la sento

AH, eccolo che si e` tradito!!! Il ragazzo e` andato a scuola in una famosa public school...
Mia culpa mia cupla mia maxima culpa!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

ecco i soliti maschilisti che fanno le cose alla mafiosa...e per le donne nemmeno un progetto? e pensare che senza di noi col cavolo che togl(i)ete il fango dalle vostre vestizioni...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
oldprussians

Phoebe ha scritto:ecco i soliti maschilisti che fanno le cose alla mafiosa...e per le donne nemmeno un progetto? e pensare che senza di noi col cavolo che togl(i)ete il fango dalle vostre vestizioni...

Signora per favore accettate le mie scuse, da nobile prussiano, a damigella Italiana!
yeti

Messaggio da yeti »

Phoebe ha scritto:ecco i soliti maschilisti che fanno le cose alla mafiosa...e per le donne nemmeno un progetto? e pensare che senza di noi col cavolo che togl(i)ete il fango dalle vostre vestizioni...
Signorina, sono 13 anni che mi faccio la lavatrice da solo, e quell'unica volta che ho condiviso un tetto (e una tetta) ho dovuto farlo per due.
In ogni caso giusto per accontentarla
Responsabile Lavanderia e Stireria: Phoebe.
jaco

Messaggio da jaco »

Grazie della considerazione.
Farò volentieri il RESRAA (così sembra più figo tipo SANZAR...), ma di chi dovrei occuparmi principalmente? Dei giocatori, dello staff, del presidente/vicepresedente/segretario ecc. ecc., dei forumisti, dell'autista, del cugggino di zorry, di Troncon, di Scanavacca, di Dondi (chi sarà più perso di lui dopo la tua nomina?)... beh ci vediamo al primo consiglio federale per chiarimenti...

Ah approposito di Troncon senti cosa dice del ruolo di mm: "Gestivo il ruolo degli avanzi della mischia " forse è per quello che Mallett ha voluto mettere Bergamauro mm... in fondo per gestire gli avanzi...

(da un'intervista cui si accede dalla home page della gazzetta.it )
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

non so come mai, nella mia voglia di egocentrismo, mi pare di averla presa nel baugigi... :roll:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Phoebe ha scritto:non so come mai, nella mia voglia di egocentrismo, mi pare di averla presa nel baugigi... :roll:
Come diceva quel brav'uomo di Giuseppe Sarto (altrimenti noto come San Pio X) «La donna? che la piasa, che la tasa, che la staga in casa»
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
gcruta

Messaggio da gcruta »

yeti ha scritto:
gcruta ha scritto:
yeti ha scritto: Se è per questo scrivo anche pioggie, camicie, lascierò, mangièro. Sono un passatista. C'è il suo motivo grammaticale, ma ti prego, risparmiami. Ho appena scritto un trattato di stronzate su un altro 3d.
Come me scrivi anche i plurali che andrebbero con gli accenti circonflessi ed usi tutte le congiunzioni eufoniche? Beh, mi consola sapere che siamo almeno in due i pervertiti...
No, non sono così eccessivo. Potrei però prendere in seria considerazione l'idea. In compesno ho un caro amico che scrive il verbo avere senza h e con l'accento. In ogni caso ti andrebbe di diventare il Responsabile Tecnico Correttura Bozze e Ortografia Cruscante?
A disposizione totale, visto poi che sei un italico crucco... Mit herzlichen gruessen, hochachtungsvoll.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Caro Pres. yeti,

Sperando di farle cosa gradita vorrei proporle i seguenti suggerimenti:

Diddi: comm. tecnico e allenatore 3/4, siccome Diddi non puo' allenare tutto e tutti (e poi non e' Putin)

Pilone grosso: allenatore degli avanti (per avere una mischia... maschia!!)

Duccio (aka ItalianRugbyFriends): difesa dell'allenatore (si badi NON allenatore della difesa!!) :wink:

La ringrazio per il tempo concessomi.

Auf Wiedersehn,

Herrsimo
Petolo

Messaggio da Petolo »

Confessalo: due minuti prima di mettere il thread in questa sezione ti e' arrivata la soffiata che Cicca e' in vacanza.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
m.map

Messaggio da m.map »

posso fare il tesoriere?
referenze: sono di genova.

dovrebbe bastare… 8-)
quindi, per l'ingaggio di diddi (e di chiungue altro), PARLIAMONE!!!! :twisted:
p.s. Cicca in vacanza??????????

……………………nnnaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………………………
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
metabolik

Messaggio da metabolik »

A parte lo sconsolato e bellissimo
...
ed io ?
...
di oldprussians e aver appreso che San Pio X era musulmano, l'idea mi piace molto.
Ci sarebbero alcuni problemi superabili, ma uno, il tesseramento, turba la mia coscienza.
Tesseramento libero a tutti ? In altri termini, prevedi un servizio di controspionaggio?
Le indicazioni della Corte Costituzionale Rugbystica sono contradditorie : il rugby rende tutti amici, ma il rugby non è uno sport per tutti, il rugby è lo sport più completo ma il suo fine non è lo spettacolo ecc... ,

Illuminami Yeti, indomito vate, su come risolvere il nodo democrazia-provocatori-libertà-t?te de cochon-allargamento-incompetenza.
Accenti a parte, circonflettersi o estroflettersi ? Popperizzare or not ?
Rispondi