L'UOVO DI COLOMBO PER I MALI ITALIANI!!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yeti

L'UOVO DI COLOMBO PER I MALI ITALIANI!!!!

Messaggio da yeti »

Ci ho pensato tutta la notte, complice anche la peperonata con lenticchie e würstel riscaldata, che avevo cucinato una settimana fa e che mi ero dimenticato sui fornelli prima di partire per Edimburgo.
Un cambio generale dal vertice alla base, che parta da quello che è l'organo più rappresentativo di tutto il movimento rugbystico italiano, e cioè il sito www.rugby.it. Faccie nuove, che in mesi e anni di frequentazione nel sito hanno mostrato veramente quello che valgono e di poter aspirare ad occupare degnamente i posti ora indegnamente occupati da questo caravanserraglio, senza andare a cercare soluzioni esotiche che non si confanno alla nostra mentalità latina.
Cominciamo dal presidente: ovviamente io. Visto che mi prendo la responsabilità di questo 14 luglio, se va male ci rimetto il capo, se va bene, voglio esserlo. Mi sembra equo.
Vice Presidente: io.
Segretario del Presidente: io. In alternativa: sempre io.
Tesoriere: io.
Commissario Tecnico: Diddi, centomila volte Diddi.
Allenatore degli avanti (non ho capito mai se nel caso dell'Italia si riferisse ai giocatori dall'1 all'8 o ai passaggi sbagliati): Diddi, centomila volte
Allenatore dei 3/4: Diddi, centomila volte
Video Analist: Flankerino
Preparatore atletico: Nonna Abelarda (equiparata: ha un trisavolo di Petreto-Bicchisano, quando la Corsica faceva ancora parte della Repubblica Genovese)
Sponsor ufficiale: la Pizzeria "Bovoeti marsi" del cugggino di ZorryKid (si chiama così)
Addetto Stampa: il cugggino di ZorryKid (mi è toccato: è lo sponsor ufficiale)
Responsabile mediazione tra addetto stampa e resto della federazione: ZorryKid
Autista dell'autobus: Nambereit (p.s. il camper non ti basta, devi comprarti almeno un pulmino)
Responsabile Esercito della Salvezza per il recupero delle anime affrante: Jaco
Addetto alle campagne diffamatorie (come diceva Fromm, ogni sistema prevede la sua protesta): KKarli
Per gli altri ruoli ci sarà tempo e modo di definire il tutto.
Che ne pensate?
diddi

Re: L'UOVO DI COLOMBO PER I MALI ITALIANI!!!!

Messaggio da diddi »

Parliamo dell'ingaggio... :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
yeti

Messaggio da yeti »

diddi ha scritto:Parliamo dell'ingaggio... :lol:
Manco ti ho nominato e già vuoi cambiare le regole della mischia?
kkarli

Messaggio da kkarli »

"It is always with the best intentions that the worst work is done"
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

yeti ha scritto: Allenatore degli avanti (non ho capito mai se nel caso dell'Italia si riferisse ai giocatori dall'1 all'8 o ai passaggi sbagliati)
è la stessa cosa: allenando i trequarti a fare avanti, alleni gli avanti a fare mischie 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
yeti

Messaggio da yeti »

kkarli ha scritto:"It is always with the best intentions that the worst work is done"
Si, però lascia che ti dica, da linguista, che vale anche il contrario, e cioè:
"It's never without the worse intentions, that the best work isn't done". :lol:
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

yeti ha scritto:
kkarli ha scritto:"It is always with the best intentions that the worst work is done"
e da linguista scrivi faccie??????? sarà la peperonata, ma....
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

La famiglia Zorry è tutta riunita per vagliare le proposte ricevute. L'unico che è un pò titubante è mio cugggino, che ha avuto una proposta per organizzare, assieme ad un altro nostro mezzo parente i mondiali 2011 in Nuova Zelanda.... :roll:
Teniamoci però BorracciaTronky, altrimenti chi porta la roba in campo?
Immagine Vado bene per Rialto?
kkarli

Messaggio da kkarli »

yeti ha scritto:
Diavolo d'un uomo!
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Scusate ma se ci fosse un posticino libero io mi candiderei per un posto da dirigente per il dipartimento di "Nazionalizzazioni, Equiparazionoi, Ricerca Avi, Matrimoni con Indigene, Adozioni a Distanza, Falsificazioni Passaporti, Nuovi Regolamenti, Lettere Anonime, varie ed eventuali"

E' l'unica maniera di fare crescere il movimento....
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io mi candido per fare da accompagnatore al gran pezzo di figliola che sta con il Sergione nazionale... Mi stava pure seduta di fronte in aereo, dite voi se queste non sono provocazioni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
yeti

Messaggio da yeti »

profetacciato ha scritto:
yeti ha scritto:
e da linguista scrivi faccie??????? sarà la peperonata, ma....
Se è per questo scrivo anche pioggie, camicie, lascierò, mangièro. Sono un passatista. C'è il suo motivo grammaticale, ma ti prego, risparmiami. Ho appena scritto un trattato di stronzate su un altro 3d.
gcruta

Messaggio da gcruta »

yeti ha scritto: Se è per questo scrivo anche pioggie, camicie, lascierò, mangièro. Sono un passatista. C'è il suo motivo grammaticale, ma ti prego, risparmiami. Ho appena scritto un trattato di stronzate su un altro 3d.
Come me scrivi anche i plurali che andrebbero con gli accenti circonflessi ed usi tutte le congiunzioni eufoniche? Beh, mi consola sapere che siamo almeno in due i pervertiti...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
yeti

Messaggio da yeti »

gcruta ha scritto:
yeti ha scritto: Se è per questo scrivo anche pioggie, camicie, lascierò, mangièro. Sono un passatista. C'è il suo motivo grammaticale, ma ti prego, risparmiami. Ho appena scritto un trattato di stronzate su un altro 3d.
Come me scrivi anche i plurali che andrebbero con gli accenti circonflessi ed usi tutte le congiunzioni eufoniche? Beh, mi consola sapere che siamo almeno in due i pervertiti...
No, non sono così eccessivo. Potrei però prendere in seria considerazione l'idea. In compesno ho un caro amico che scrive il verbo avere senza h e con l'accento. In ogni caso ti andrebbe di diventare il Responsabile Tecnico Correttura Bozze e Ortografia Cruscante?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

yeti ha scritto:Ci ho pensato tutta la notte, complice anche la peperonata con lenticchie e würstel riscaldata, che avevo cucinato una settimana fa e che mi ero dimenticato sui fornelli prima di partire per Edimburgo.
Un cambio generale dal vertice alla base, che parta da quello che è l'organo più rappresentativo di tutto il movimento rugbystico italiano, e cioè il sito http://www.rugby.it. Faccie nuove, che in mesi e anni di frequentazione nel sito hanno mostrato veramente quello che valgono e di poter aspirare ad occupare degnamente i posti ora indegnamente occupati da questo caravanserraglio, senza andare a cercare soluzioni esotiche che non si confanno alla nostra mentalità latina.
Cominciamo dal presidente: ovviamente io. Visto che mi prendo la responsabilità di questo 14 luglio, se va male ci rimetto il capo, se va bene, voglio esserlo. Mi sembra equo.
Vice Presidente: io.
Segretario del Presidente: io. In alternativa: sempre io.
Tesoriere: io.
Commissario Tecnico: Diddi, centomila volte Diddi.
Allenatore degli avanti (non ho capito mai se nel caso dell'Italia si riferisse ai giocatori dall'1 all'8 o ai passaggi sbagliati): Diddi, centomila volte
Allenatore dei 3/4: Diddi, centomila volte
Video Analist: Flankerino
Preparatore atletico: Nonna Abelarda (equiparata: ha un trisavolo di Petreto-Bicchisano, quando la Corsica faceva ancora parte della Repubblica Genovese)
Sponsor ufficiale: la Pizzeria "Bovoeti marsi" del cugggino di ZorryKid (si chiama così)
Addetto Stampa: il cugggino di ZorryKid (mi è toccato: è lo sponsor ufficiale)
Responsabile mediazione tra addetto stampa e resto della federazione: ZorryKid
Autista dell'autobus: Nambereit (p.s. il camper non ti basta, devi comprarti almeno un pulmino)
Responsabile Esercito della Salvezza per il recupero delle anime affrante: Jaco
Addetto alle campagne diffamatorie (come diceva Fromm, ogni sistema prevede la sua protesta): KKarli
Per gli altri ruoli ci sarà tempo e modo di definire il tutto.
Che ne pensate?

Ed io?
Rispondi