Ormai punti alla focaccia proprio senza ritegno!!!Emy77 ha scritto:Gasper8 ha scritto: MED ITALIA PRO RECCO - RUGBY MIRANO 5 - 0
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
STAVOLTA ME LA SONO GUADAGNATA !!! O NO???
Con affetto. Gasper8
Moderatore: Emy77
Ormai punti alla focaccia proprio senza ritegno!!!Emy77 ha scritto:Gasper8 ha scritto: MED ITALIA PRO RECCO - RUGBY MIRANO 5 - 0
hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!!franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo![]()
(vedi il forum di A girone 1 e commentate)
... omissis ... Se poi dovessi essere Franco (e lo sono... battutaccia!) non so se preferirei giocare la semifinale con il Noceto o con una delle 2 del Ns. girone che ... al momento, non me ne vogliano gli aquilani, sono Lazio e L'Aquila ma con un Colorno non ancora fuori dai giochi!
... omissis ...
Complimenti al Noceto che sta facendo da anni un ottimo lavoro e non solo con la prima squadra..meritate queste soddisfazioni... l'anno prossimo con il Colorno sarà da ..delirio...e per quanto riguarda il Brescia aspetterei a vendere la pelle dell'orso ...i bresciani giocheranno alla morte ..come sempre e potrebbero essere una sorpresa ...eventualmente....in semifinale ..Ciao Endurista ..goditi questa gioia...ENDURISTA ha scritto:hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!!franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo![]()
... omissis ... Se poi dovessi essere Franco (e lo sono... battutaccia!) non so se preferirei giocare la semifinale con il Noceto o con una delle 2 del Ns. girone che ... al momento, non me ne vogliano gli aquilani, sono Lazio e L'Aquila ma con un Colorno non ancora fuori dai giochi!
... omissis ...Grazie comunque per la considerazione, quando qualcuno ha dei dubbi come i tuoi vuol dire che stiamo lavorando bene
A proposito, il prossimo anno derby con Colorno (dove ho giocato un paio d'anni)...i derby sono sempre positivi perchè, in realtà come la provincia di Parma, accendono i riflettore sul rugby e quoesto sicuramente non guasta.
Grazie dei complimenti newrunner, con il Brescia vale il "vinca il migliore". Non c'è problema.newrunner ha scritto:Complimenti al Noceto che sta facendo da anni un ottimo lavoro e non solo con la prima squadra..meritate queste soddisfazioni... l'anno prossimo con il Colorno sarà da ..delirio...e per quanto riguarda il Brescia aspetterei a vendere la pelle dell'orso ...i bresciani giocheranno alla morte ..come sempre e potrebbero essere una sorpresa ...eventualmente....in semifinale ..Ciao Endurista ..goditi questa gioia...ENDURISTA ha scritto:hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!!franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo![]()
... omissis ...Grazie comunque per la considerazione, quando qualcuno ha dei dubbi come i tuoi vuol dire che stiamo lavorando bene
A proposito, il prossimo anno derby con Colorno (dove ho giocato un paio d'anni)...i derby sono sempre positivi perchè, in realtà come la provincia di Parma, accendono i riflettore sul rugby e quoesto sicuramente non guasta.
E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...ENDURISTA ha scritto:Grazie dei complimenti newrunner, con il Brescia vale il "vinca il migliore". Non c'è problema.newrunner ha scritto:Complimenti al Noceto che sta facendo da anni un ottimo lavoro e non solo con la prima squadra..meritate queste soddisfazioni... l'anno prossimo con il Colorno sarà da ..delirio...e per quanto riguarda il Brescia aspetterei a vendere la pelle dell'orso ...i bresciani giocheranno alla morte ..come sempre e potrebbero essere una sorpresa ...eventualmente....in semifinale ..Ciao Endurista ..goditi questa gioia...ENDURISTA ha scritto:hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!!franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo![]()
Se non ragionassimo così non saremmo rugbysti !
Ciaooooooooooooo
ENDURISTA ha scritto:E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...
Anche io sostengo che siete una bella realtà !!!Gasper8 ha scritto:ENDURISTA ha scritto:E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...
Grazie per gli apprezzamenti, quando capiti in club house a Noceto birra a volontà..........
hehehehehe...certo Gasper8,birra a volontà!!!!!!!!!!!!!! Certo che Emy ha visto giusto....hehehehehe....[/quote]ENDURISTA ha scritto:Anche io sostengo che siete una bella realtà !!!Gasper8 ha scritto:ENDURISTA ha scritto:E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...
Grazie per gli apprezzamenti, quando capiti in club house a Noceto birra a volontà..........
(birra a volontà anche per me???)![]()
![]()
![]()
Con affetto. Gasper8
io direi 1-4Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare!![]()
Per la focaccia ovviamente nessun problema!![]()
Vi lascio da pronosticare il nostro recupero (vediamo se stavolta ce la facciamo a giocare!):
CAMMI CALVISANO-MED ITALIA RECCO ...
Ma il recupero della prima giornata di campionato tra Badia e Colleferro non è ancora stato giocato, oppure sono io che me lo sono perso?
P.S. anch'io ho sempre complimentato il Noceto e ho pure rimpinzato di focaccia i ragazzi, tra cui Anversa che ci aveva pugnalato a tempo scaduto, dopo la partita a Recco (sono una santa in pratica): se vengo a vedere una vostra partita posso avere crudo e parmigiano a volontà?![]()
![]()
Per te Emy77, newrunner e Gasper prenoto prosciutto crudo e parmigiamo a volontà ! Fatemi sapere quando e mi organizzo!Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare!![]()
Vi lascio da pronosticare il nostro recupero (vediamo se stavolta ce la facciamo a giocare!):
Ma il recupero della prima giornata di campionato tra Badia e Colleferro non è ancora stato giocato, oppure sono io che me lo sono perso?
P.S. anch'io ho sempre complimentato il Noceto e ho pure rimpinzato di focaccia i ragazzi, tra cui Anversa che ci aveva pugnalato a tempo scaduto, dopo la partita a Recco (sono una santa in pratica): se vengo a vedere una vostra partita posso avere crudo e parmigiano a volontà?![]()
![]()
io dico:ENDURISTA ha scritto:Per te Emy77, newrunner e Gasper prenoto prosciutto crudo e parmigiamo a volontà ! Fatemi sapere quando e mi organizzo!Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare!![]()
![]()
Per il pronostico è lo stesso di masterweb, 1-4 (non è che a Noceto tifiamo per Emy e gli squali ?)