Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Gasper8

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da Gasper8 »

Emy77 ha scritto:
Gasper8 ha scritto: MED ITALIA PRO RECCO - RUGBY MIRANO 5 - 0
Ormai punti alla focaccia proprio senza ritegno!!! :-] :-] :-]

STAVOLTA ME LA SONO GUADAGNATA !!! O NO???

Con affetto. Gasper8
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo :wink:

(vedi il forum di A girone 1 e commentate)

... omissis ... Se poi dovessi essere Franco (e lo sono :| ... battutaccia!) non so se preferirei giocare la semifinale con il Noceto o con una delle 2 del Ns. girone che ... al momento, non me ne vogliano gli aquilani, sono Lazio e L'Aquila ma con un Colorno non ancora fuori dai giochi!
... omissis ...
hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!! :lol: Grazie comunque per la considerazione, quando qualcuno ha dei dubbi come i tuoi vuol dire che stiamo lavorando bene :lol: A proposito, il prossimo anno derby con Colorno (dove ho giocato un paio d'anni)...i derby sono sempre positivi perchè, in realtà come la provincia di Parma, accendono i riflettore sul rugby e quoesto sicuramente non guasta.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
newrunner

Messaggio da newrunner »

ENDURISTA ha scritto:
franky52 ha scritto:Tralascio le dissertazioni sulle priorità, per me da 41 anni alla domenica pomeriggio il Rugby è prioritario ... per il resto c'è seigiorniemezzo :wink:

... omissis ... Se poi dovessi essere Franco (e lo sono :| ... battutaccia!) non so se preferirei giocare la semifinale con il Noceto o con una delle 2 del Ns. girone che ... al momento, non me ne vogliano gli aquilani, sono Lazio e L'Aquila ma con un Colorno non ancora fuori dai giochi!
... omissis ...
hehehehe..... con la vittoria di oggi siamo matematicamente in A1, ed era questo il nostro obbiettivo stagionale. Poi se ce la facciamo ad andare in semifinale (Brescia permettendo), ci divertiremo ancora un pochino.....vedere del buon rugby fa sempre piacere!!!!!!! :lol: Grazie comunque per la considerazione, quando qualcuno ha dei dubbi come i tuoi vuol dire che stiamo lavorando bene :lol: A proposito, il prossimo anno derby con Colorno (dove ho giocato un paio d'anni)...i derby sono sempre positivi perchè, in realtà come la provincia di Parma, accendono i riflettore sul rugby e quoesto sicuramente non guasta.
Complimenti al Noceto che sta facendo da anni un ottimo lavoro e non solo con la prima squadra..meritate queste soddisfazioni... l'anno prossimo con il Colorno sarà da ..delirio...e per quanto riguarda il Brescia aspetterei a vendere la pelle dell'orso ...i bresciani giocheranno alla morte ..come sempre e potrebbero essere una sorpresa ...eventualmente....in semifinale ..Ciao Endurista ..goditi questa gioia...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

C.S. N. 24 2008/2009 - GLI SQUALI VINCONO SENZA PROBLEMI CONTRO IL MIRANO: ALL’ANDRONE FINISCE 32-10

22/02/2009 - Il Med Italia Recco torna alla vittoria davanti al suo pubblico e lo fa imponendosi con un largo 32-10 sul neopromosso Mirano!
La partita era però iniziata piuttosto male per gli Squali, che dopo soli 7 minuti di gioco hanno subito una meta dell’estremo bianconero Stodart, bravo ad approfittare di una dormita generale dei padroni di casa, e si sono trovati sotto di sette punti. La musica però attorno alla mezz’ora cambia e i biancocelesti vanno a segno due volte in dieci minuti, con Di Biase e Savin, entrambi grandi protagonisti della partita odierna, e la prima frazione si chiude sul 17-10 (completano il punteggio un calcio di punizione per parte).
Nella ripresa il Mirano è calato parecchio, gli Squali hanno giocato con sempre maggiore convinzione e i quaranta minuti sono trascorsi in pratica interamente nella metà campo dei veneti, con il Med Italia sempre in avanti. Per vedere un’altra meta bisogna però aspettare fino al 31° minuto, poiché gli assalti dei padroni di casa fino a quel momento non erano riusciti a concretizzarsi con una segnatura: vanno in meta nel giro di cinque minuti Tonini e Savin (seconda marcatura della giornata per lui) , una trasformazione e un calcio di punizione di Di Biase fissano il risultato finale sul 32-10. Per gli Squali tanti applausi, tanti sorrisi e cinque fondamentali punti per la classifica!
Oggi i ragazzi di Manuel Ferrari, a parte il momento di smarrimento sulla meta degli ospiti, hanno commesso pochi errori, difeso in modo ordinato e giocato con grande determinazione: il pacchetto di mischia biancoceleste ha dominato (il pack avversario non ha avuto scampo e tre delle quattro mete totali sono state messe a segno dagli avanti) e i trequarti hanno saputo sfruttare efficacemente i palloni avuti a disposizione.

Il Med Italia scenderà ora in campo a Calvisano sabato 28 febbraio, per recuperare la prima partita di ritorno, approfittando della pausa osservata dal campionato in occasione dell’impegno della nazionale al 6 Nazioni.

Continua intanto la marcia trionfale della squadra cadetta Pro Recco /Stazzano, che ha vinto anche sul campo del Valledora con il punteggio di 10-15! Bella vittoria poi per gli Squaletti U15 contro il Genova Rugby 2 (26-0)!

Tabellino:
MED ITALIA RECCO - RUGBY MIRANO 32-10 (pt 17-10) (mete 4-1)
RECCO: 15 Tavutu, 14 Canoppia, 13 Di Biase, 12 Ceppolino (1' st Becerra), 11 Besio, 10 Carne, 9 Gatti, 8 Tonini, 7 Lerda, 6 Salsi (40' Breda), 5 Pue' (33' st Bonfrate), 4 Savin (40' st Bogliolo), 3 Bruera, 2 Noto, 1 Casareto.
MIRANO: 15 Stodart, 14 Minto, 13 Busetto, 12 Campagnaro, 11 Gallo, 10 Preo, 9 Carayol, 8 Bortolato, 7 Negrato, 6 Mollura, 5 Zornetta, 4 Comelato, 3 Bressanin, 2 Jansen Van Nieuwenhuizen, 1 Tonellotto.
Arbitro: Sironi (Colleferro)
Marcatori: p.t.: 7' meta Stodart (0-5), tr. Preo (0-7), 20' cp Di Biase (3-7), 22' cp Preo (3-10), 28' meta Di Biase (8-10), tr Di Biase (10-10), 38' meta Savin (15-10), tr Di Biase (17-10)
s.t.: 31' meta Tonini (22-10), 35' meta Savin (27-10), tr Di Biase (29-10), 38' cp Di Biase (32-10)
Note:
cartellini gialli: 21' p.t. giallo Savin, 30' st giallo Tonellotto, 35' giallo Bressanin, 39' giallo Mollura
spettatori: 200

Classifica:
Vibu Noceto punti 68; Rugby Banco di Brescia* 58; Benetton Treviso "A"* 44; Zhermack Badia* 35; Cammi Calvisano "A"* 31; San Gregorio* 30; Med Italia Pro Recco* 28; Antares Benevento 25; Banca Farnese Lyons Piacenza 20; Colleferro Rugby**, Rugby Mirano 17
*una partita in meno
**due partite in meno
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

newrunner ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:

... omissis ...
Complimenti al Noceto che sta facendo da anni un ottimo lavoro e non solo con la prima squadra..meritate queste soddisfazioni... l'anno prossimo con il Colorno sarà da ..delirio...e per quanto riguarda il Brescia aspetterei a vendere la pelle dell'orso ...i bresciani giocheranno alla morte ..come sempre e potrebbero essere una sorpresa ...eventualmente....in semifinale ..Ciao Endurista ..goditi questa gioia...
Grazie dei complimenti newrunner, con il Brescia vale il "vinca il migliore". Non c'è problema.
Se non ragionassimo così non saremmo rugbysti !
Ciaooooooooooooo
newrunner

Messaggio da newrunner »

ENDURISTA ha scritto:
newrunner ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:

... omissis ...
Grazie dei complimenti newrunner, con il Brescia vale il "vinca il migliore". Non c'è problema.
Se non ragionassimo così non saremmo rugbysti !
Ciaooooooooooooo
E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...[/quote]

Grazie per gli apprezzamenti, quando capiti in club house a Noceto birra a volontà.......... :lol:
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

ENDURISTA ha scritto:E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...

Grazie per gli apprezzamenti, quando capiti in club house a Noceto birra a volontà.......... :lol:[/quote]

Anche io sostengo che siete una bella realtà !!!

(birra a volontà anche per me???) :-] :-] :-]

Con affetto. Gasper8
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Gasper8 ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:E' sempre un piacere rendere onore ai VERI rugbysti come te e ad una società della quale da anni vedo in giro x tornei ragazzi giovanissimi con spirito giusto ed anche educati senza essere sboroni quando vincono..Ripeto siete una bella realtà ..credimi più che un complimento ( cmq dovuto ) è una constatazione...

Grazie per gli apprezzamenti, quando capiti in club house a Noceto birra a volontà.......... :lol:

Con affetto. Gasper8[/quote]

hehehehehe...certo Gasper8,birra a volontà!!!!!!!!!!!!!! Certo che Emy ha visto giusto....hehehehehe....
newrunner

Messaggio da newrunner »

ENDURISTA ha scritto:
Gasper8 ha scritto:

Con affetto. Gasper8
hehehehehe...certo Gasper8,birra a volontà!!!!!!!!!!!!!! Certo che Emy ha visto giusto....hehehehehe....[/quote]
Beh ! Ragazzi ( e mi rivolgo anche a Gasper che mi pare uno troppo simpatico...leggo i tuoi interventi) prima o poi capitiamo a Noceto..devo chiedere al mio capitano ..Muccati ..Radagast di organizzare un partitino Old da voi ..per giocare ridere e stare un po' insieme..adesso mi sbatto per questo..oppure visto che a maggio il Rugby Monza con il quale mi diverto un po' fa il 60° con un torneo Old Internazionale oltre ad altre categorie potremmo invitarVi..chiaramente ..in tutti e due i casi ..birra a volontà e !!!!!!!!!!!! e se viene anche Emy..focaccia ..magari!!!!!!!!! Un abbraccio .......ragazzi !!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare! :-]
Per la focaccia ovviamente nessun problema! :D

Vi lascio da pronosticare il nostro recupero (vediamo se stavolta ce la facciamo a giocare!):
CAMMI CALVISANO-MED ITALIA RECCO ...

Ma il recupero della prima giornata di campionato tra Badia e Colleferro non è ancora stato giocato, oppure sono io che me lo sono perso?

P.S. anch'io ho sempre complimentato il Noceto e ho pure rimpinzato di focaccia i ragazzi, tra cui Anversa che ci aveva pugnalato a tempo scaduto, dopo la partita a Recco (sono una santa in pratica): se vengo a vedere una vostra partita posso avere crudo e parmigiano a volontà? :-] :-] :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare! :-]

Vi lascio da pronosticare il nostro recupero (vediamo se stavolta ce la facciamo a giocare!):

Ma il recupero della prima giornata di campionato tra Badia e Colleferro non è ancora stato giocato, oppure sono io che me lo sono perso?

P.S. anch'io ho sempre complimentato il Noceto e ho pure rimpinzato di focaccia i ragazzi, tra cui Anversa che ci aveva pugnalato a tempo scaduto, dopo la partita a Recco (sono una santa in pratica): se vengo a vedere una vostra partita posso avere crudo e parmigiano a volontà? :-] :-] :-]
io direi 1-4
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Emy77 ha scritto:Sìsìsìsìsìsìsìsì dai, un bell'appuntamento old con i Muccati a Noceto: è sempre un piacere andare da quelle parti!!! Eventualmente ci sono anche le Orche di Recco se si vuol triangolarizzare! :-]

Per te Emy77, newrunner e Gasper prenoto prosciutto crudo e parmigiamo a volontà ! Fatemi sapere quando e mi organizzo!
Per il pronostico è lo stesso di masterweb, 1-4 (non è che a Noceto tifiamo per Emy e gli squali ?)
brodo07

Messaggio da brodo07 »

Il recupero di Badia-Colleferro si gioca domenica 1 marzo alle 14.30. Per il pronostico ovviamente non mi esprimo.
Gasper8

Messaggio da Gasper8 »

ENDURISTA ha scritto:

Per te Emy77, newrunner e Gasper prenoto prosciutto crudo e parmigiamo a volontà ! Fatemi sapere quando e mi organizzo!
Per il pronostico è lo stesso di masterweb, 1-4 (non è che a Noceto tifiamo per Emy e gli squali ?)
io dico:

CAMMI CALVISANO - MED ITALIA RECCO 2 - 2

Mi sono giocato la focaccia di Emy? da ieri sono a dieta :-] :-] :-]

Con affetto. Gasper8
Bloccato