Archiviata (insomma) la poco esaltante prestazione di domenica con l'Irlanda apro questo 3d per iniziare a raggruppare le forze in vista di Murrayfield 28n febbraio...Iniziamo a dare nomi e data di arrivo in terra higlander e magari per chi conosce un punto di ritrovo per vedere la Francia e il Galles venerdì 27 alle 21....
Fabione64 & Francesca (da giovedì 26)
Forumisti di rugby.it a Edimburgo
Moderatore: Emy77
-
Forumisti di rugby.it a Edimburgo
Member of St. Etienne Express
- ATHLONE
Re: Forumisti di rugby.it a Edimburgo
ColonnelloAthlone e SantaSubito, presenti a Edimburgo da giovedì 26 a domenica 1, giovedì siamo a cena con un amico scozzese e ci informeremo per la possibile location del venerdì, con chi c'è magari scambiamoci i numeri in pvt...fabione64 ha scritto:Archiviata (insomma) la poco esaltante prestazione di domenica con l'Irlanda apro questo 3d per iniziare a raggruppare le forze in vista di Murrayfield 28n febbraio...Iniziamo a dare nomi e data di arrivo in terra higlander e magari per chi conosce un punto di ritrovo per vedere la Francia e il Galles venerdì 27 alle 21....
Fabione64 & Francesca (da giovedì 26)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- ATHLONE
Up! Allora forza chi viene???
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
- Contatta:
Io ci sono: giovedì-lunedì!
a chi serve, sul mio blog si può scaricare la mappa di edimburgo, su cui ho segnato come arrivare allo stadio, i pub più tradizionali e belli della città e le altre attrattive turistiche!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/02/ ... -1823.html
a chi serve, sul mio blog si può scaricare la mappa di edimburgo, su cui ho segnato come arrivare allo stadio, i pub più tradizionali e belli della città e le altre attrattive turistiche!
-
Grande Duccio, utile e prezioso come sempre... Un abbraccio e ci si vede in Scotland...ItalianRugbyFriends ha scritto:Io ci sono: giovedì-lunedì!
Member of St. Etienne Express
-
se qualche forumista avesse la balzana idea di voler giocare in quel di Edimburgo PUO' farlo:
gli Old Rugby Civitavecchia disputeranno una partita contro gli Highlander in scozia. chi volesse aggregarsi può contattarmi via mp o leggere il topic relativo all'attività old
gli Old Rugby Civitavecchia disputeranno una partita contro gli Highlander in scozia. chi volesse aggregarsi può contattarmi via mp o leggere il topic relativo all'attività old
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
- digriz
ci e alessandra ci siamo da giovedi' sera (quindi anche ora
)
allogiamo in gilmore place, zona south west ai bordi di old town
ok per ritrovi,sempre che siano alcolici
ieri sera eravamo a cena in rose street, parallela di princess street
torno a controllare il forum verso le 20 GMT penso
saluti
g.
ps. st etienne express, c'ero anche io