Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
frency ha scritto:titty:
oddio mi sono rincojonita del tutto?
io intendevo SABATO pomeriggio al druid's a vedere le ALTRE partite...
ma ovviamente nn l'ho scritto... sono andata, mi merito le frustate di Cicca
Per così poco...?! Capisco....avessi postato un OT...o quotato male.... ma solo perchè hai sbagliato il giorno della partita...?!?
frency ha scritto:tagus:
noi andiamo al DRUID'S molto probabilmente...
Sicura che ci facciano vedere il rugby??? sabato alle 16 gioca 'a Lazio.....forse è meglio informarsi....
Chiara
l'alazie gioca alle 18 e spero che perda de brutto
'o spero pur'io che incorniate li burinozzi !!!!!
cmq giocano alle 6 quindi tutto a posto e poi non dimenticate il Cork's Inn Irish Pub in via delle Tre Cannelle 9 (Traversa di via IV Novembre): vero locale dove si respira aria di rugby
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
pulici ha scritto:le foto davanti allo striscione?
ma alla fine lo striscione non c'era vero?
(scusa pul se non ho colto la tua fine battuta nel caso, sò stanca )
lo striscione c'era... lo portai giu' dalla savoia io dopo incontro con il fantasma di cicca alle 6.55 ed averlo consegnato all'ineffabile titti alle 12.55... fatta anche foto di sito davanti al flaminio... ma tu eri gia' al seguito del tuo T.F. quindi...