Dalla prossima settimana comincio a muovermi, vi farò sapere!!
Poi con calma parliamo anche delle camioniste...

Moderatore: Emy77
Ho iniziato a 29 anni suonati e mi sono buttato subito nella mischia...mai fatto un allenamento e subito schierato in campo da titolare per mancanza del 15mo...battesimo di fuoco ma non me lo scordero' mai (per diverse ragioniForrestGump ha scritto:Alleluja......questo da speranza anche a me! Aprofitto della vostra disponibilità: abitando in Riviera del Brenta, piena periferia di Mestre, dove potrebbe cominciare un vecchietto di 34 anni? E poi: 180cm, 78 - 80 kg a seconda dei periodi e qualche anno di corsa in montagna che ha lasciato una bella eredità ai quadricipiti. Cosa ne viene fuori? Chi ne capisce ha detto terza linea...ma mi sento leggerino!
Che dire...non pensavo fosse possibile ma mi hai convinto!!MOCKBA ha scritto: Comunque la 3za linea e' sempre nel vivo del gioco e se fisicamente ti senti ok te la consiglio vivamente! Per la 2nda saresti un po' bassino, per la prima obbiettivamente dovresti mettere su almeno 20kg e dal 9 in poi sono posizioni che richiedono maggior ball handling skills e' particolarmente dalla 11 alla 14 una velocita' che forse a 30 viene a mancare. 9, 10 e 15 sono posizioni che francamente non ti consiglio, sono parecchio tecniche & dubito che troverai molto spazio. Tutti d'accordo sulla 3za allora no?
Ciao. Anch'io mi sono innamorato del rugby a 30 anni, mese più mese meno (5 febbr.2000, Italia-Scozia vista in tv).Stubb78 ha scritto:Ragazzi, mi sono innamorato del rugby a trent'anni!
La situazione è tragica. Vorrei assolutamente provare a giocare, ma alla mia età come faccio?
Gioco da anni a basket e a calcio a sette, ma l'attrazione per la palla ovale ormai è diventata troppo forte.
C'è da dire che oltre all'età un po' di dubbi ma li dà anche la mia costituzione: sono alto 1,87 ma peso solo 75 kg scarsi..
Spero che il fatto di essermi trasferito da poco a Roma mi aiuti in questo mio assurdo desiderio, so che nella capitale è pieno di squadre..
Aiutatemi!
flankerino ha scritto: Fisico: Non da predestinati x il rugby, ma non ci lamentiamo (1.78 x 85 kg.)
Gino
flankerino ha scritto: Reazione dopo la prima ruck in partita (con il sottoscritto sotto): "Maremma come gliè ganzo !!!! Si rifà ?"
Flankerino, a Recco nella partita Orche vs Muccati rugby.it, dopo un paio di ruck dove mi son ritrovato...non sò comeEmy77 ha scritto:flankerino ha scritto: Reazione dopo la prima ruck in partita (con il sottoscritto sotto): "Maremma come gliè ganzo !!!! Si rifà ?"
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!![]()
![]()